Messico Freak Style
18 Giorni - 17 Notti

28 Ottobre 2017

Viaggio passato

Messico Freak Style - 28 Ottobre

Viaggio Passato: 28 October 2017

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

28 Ottobre 2017    18 Giorni - 17 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

Ciao a tutti,

finalmente mi presento: sono Simona e vi accompagnerò in questo viaggio ME-RA-VI-GLIO-SO in Messico!  Non solo visiteremo interessanti siti archeologici, villaggi pittoreschi e spiagge mozzafiato, ma saremo anche "sul pezzo" in quanto ci troveremo nella città di Oaxaca per il dia de los muertos... insieme andremo a caccia delle cerimonie commemorative famose in tutto il mondo per i loro colori, le maschere e le decorazioni.

Sono appassionata di arte, tradizioni e tutto ciò che appartiene alla categoria "costume e società" *biggrin* per cui questo viaggio è per me un sogno che si realizza. 

Chi vuole partire con me? Ottobre è dietro l'angolo!!!

Mar 11/07/2017 - 11:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Pat128

Pat128

Ciao Simona,

mi chiamo Patrizia e sono la 47enne delle due vagabonde già iscritte! E niente... è inutile dire che attendiamo con ansia la conferma del viaggio... non vediamo l'ora di partireeeee *clapping*

Mer 12/07/2017 - 12:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

Ciao Patrizia, piacere di conoscerti e grazie per esserti presentata! Da dove scrivi, e di cosa ti occupi? Spero che anche l'altra partecipante si faccia viva così iniziamo a conoscerci :)

Nemmeno io vedo l'ora di partire, questo viaggio è troppo bello, ci saranno davvero moltissime cose da visitare e da scoprire *yahoo*

Mer 12/07/2017 - 15:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Pat128

Pat128

Buongiorno,

sono di Roma e lavoro in un'azienda di import-export di occhiali come commerciale. Ho visto che si sono aggiunte altre due partecipanti! Possiamo dire che il viaggio è confermato?! *yahoo*

Gio 13/07/2017 - 11:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

Ebbene sì, il viaggio è già *rullo di tamburi* CONFERMATO!!!! *DANCE* *yahoo* *cuore*

Gio 13/07/2017 - 11:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Pat128

Pat128

Questa è la più bella notizia della settimana... ma che dico settimana del MESE!*DANCE*

Ho visto anche che c'è già anche il piano voli!

Gio 13/07/2017 - 17:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Marisa64

Marisa64

Ciao ragazze finalmente riesco a scrivere due paroline anch'io. Sono Marisa e con Milena vi terremo compagnia, spero buona, in questo meravigliosissimo viaggio. Noi siamo amiche e colleghe, infermiere, e lavoriamo in ospedale in provincia di Varese. Abitiamo a dieci minuti dall'aeroporto di Milano Malpensa. Abbiamo fatto tanti bei viaggi insieme e per garantirci il paradiso siamo partite come volontarie in missione in Asia e America Latina, precisamente Guatemala. Paese meraviglioso come penso sia il Messico. Credo proprio non ci mancherà nulla dalla cultura alle feste al dolce relax. Adesso vi saluto visto che di relax in queste notti me ne posso permettere ben poco. Sono di turno. A presto.

Lun 17/07/2017 - 23:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simovalley

simovalley

Ciao Marisa,

sono felicissima di leggerti! Non vedo l'ora di conoscere anche te e Milena, anch'io ho fatto la volontaria (in Perù e Bolivia) e ho passato un periodo stupendo. Andrò in Guatemala a gennaio quindi vi chiederò mille informazioni e consigli! Per adesso ti/vi auguro buon lavoro, ma di tanto in tanto se avete tempo fatevi un giretto qui, così ci conosciamo meglio e pianifichiamo il nostro viaggio.

Lascio a tutti questa immagine del Tempio del Sole a Palenque, che visiteremo il 7 novembre *cuore*

Un abbraccio! :ciao:

Mar 18/07/2017 - 10:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Pat128

Pat128

Ciao Marisa, piacere di conoscerti.Anche io e Serena siamo colleghe di lavoro (da un paio di anni) ed è il primo viaggio che facciamo insieme. La passione per i viaggi ci accomuna e l'idea di questo viaggio è nata quasi per caso, dopo aver girato il mondo vagliando tutte le possibili mete e operatori, siamo approdate sul sito dei viaggi del vagabondo e questo programma ci è piaciuto tantissimo sia per la formula che per il periodo scelto, durante la festa del dia de los muertos... e poi il Messico è una delle mete che sogno da tempo :)

Per il momento vi saluto che è ora di staccare ;) 

A presto!

Mar 18/07/2017 - 18:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Serena32

Serena32

Ciao a tutti!!!

finalmente riesco a scrivere!

Sono Serena, la collega di Patrizia e, come ha già scritto Pat, rubandomi il messaggio di presentazione *biggrin*,  per la prima volta viaggeremo insieme!

Sarà inoltre il mio primo viaggio in America Latina, mi auguro il primo di una lunga serie, vista la mia grande passione per questi luoghi.

Inutile dire che ho già iniziato il countdown, il programma e lo stile del viaggio mi hanno davvero colpita e sono sicura sarà una bellissima avventura!

Buona gioranta a tutte!!

A presto :ciao:

Mer 19/07/2017 - 14:51 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.