Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Cerco info sulla Thailandia

Tempo a disposizione due settimane. Meta Thailandia. Partenza seconda metà di luglio. Tipo di viaggio: on the road, natura, cultura, se fosse possibile uno o due giorni di mare. Vorremmo spostarci con mezzi pubblici. Ovviamente low cost. Qualcuno che ha visitato questo posto può darmi qualche suggerimento o informazione? Luoghi da non perdere e dritte da viaggiatore. Grazie.*bacio*

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Sandìa

  • Città:
    Pescara
PROFILO

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

raffy

raffy

uno o due giorni di mare???

Ma sono pochissimi!

Almeno 5 per visitare bene qualche bella isoletta e rilassarti. D'estate è meglio il Golfo della Thai e non le Andamane.

Ciao

Ven 30/06/2017 - 16:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

tibbi

tibbi

Ciao dove atterri??se atterri a puket sarebbe piú facile,a bangkog perderesti un giorno,cmq da puket vai a patong,il mare é una meraviglia(occhio alle donne potrebbero essere ladiboy*furtivo*) ed inoltre potresti vedere anche il big buddha,cmq nelle agenzie puoi vedere quello che offre la città,(ti do indizi non in ordine,non mi ricordo proprio tutto)Ayutthaia antica capitale della thai,li trovi templi diversi e la testa del buddha incastonata tra le radici degli alberi,Lopburi città invasa dalle scimmie,occhio alle borse e quello che tieni nelle tasche se vai al tempio,Chang May vai a vedere il panda allo zoo e i vari templi,io ci sono stato un mese ma per me é stato troppo,anche perché dormivo più sui treni per spostarsi che nelle guest house,lo girata tutta in treno, terza classe paghi pochissimo e vedi la realtà della gente,(chiaro per viaggi lunghi un po scomodi),bangkok c'è un mercato grandissimo(non mi ricordo se lo fanno solo fine settimana)Pattaya c'è la thai in miniatura,e se ti vuoi abbuffare con 150/200 bath(moneta nazionale)circa 3,50 4,00 € cerca dove fanno le colazioni a buffet,per ora non mi ricordo altro,cmq é ben fornita di trasporti e internet lo trovi facilmente,potrai decidere al momento appena sarai sul posto,dimenticato appena arrivi fornisciti degli orari dei treni,occhio che dipende dove vai gli orari in stazione cambiano!buon viaggio!!

Dom 09/07/2017 - 20:21 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.