Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

ecco chi è TOMMASODASARONNO - per favore leggete tutti

EDIT DI VAGABONDO: questa discussione non si capisce più molto bene perchè Tommasodasaronno ha cancellato l'account e tutti i suoi messaggi.

Però... se n'è andato dalla comunità di Vagabondo, che adesso è un posto migliore.

 

Amici di Vagabondo, è giusto che sappiate che il tale personaggio TOMMASODASARONNO, mentre qui spacca le balle a tutti facendo lezioni di  morale per cose assurde, in  altri siti di ricerca di compagni di viaggio, si propone come compagno di vacanze  sessuali all inclusive! queste sono le sue risposte che mi sono arrivate per il viaggio che devo fare alle Canarie ... lascio a voi i giudizi e le conclusioni.. solo vorrei che simili personaggi fossero cancellati dal questo sito che ritengo "serio"

************************************************************************************************* 

Gentile cristina,

Il tuo annuncio pubblicato sulla bacheca di Vacanzefaidate.com dal titolo Fuerteventura (CANARIE) 2-9 giugno ha ricevuto una risposta

Edit di Vagabondo: testo rimosso su richiesta dell'utente interessato

Il tuo annuncio:
Fuerteventura (CANARIE) 2-9 giugno - cerco compagni di viaggio
ciao, parto per fuertevetura il 2 giugno, cerco una ragazza SIMPATICA E DI COMPAGNIA per dividere appartamento, la mia amica ha un problema di lavoro e non puo partire. volo ryanair da milano bg. QUALCUNA è INTERESSATA? CIAO!



Vedi ultima risposta Lascia un commento

Schiribilla

  • Città:
    milano - arezzo
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

robbie68

robbie68

Come fai a chiedere un fidanzamento temporaneo a una ragazza che nemmeno conosci ??? Ma ti rendi conto di cio' che dici ???

Forse che Schiribilla sia un oggetto in prova ??? A me non risulta , sai ....

Certo che qui chi cerca un compagno o una compagna e' una minoranza , se non te ne sei accorto sei su un sito di viaggi e tutto cio' che ruota attorno , e non di cuori solitari ... che poi ci siano tantissimi singles cosa c' entra ???

Per favore , non arrampicarti sugli specchi , non incanti proprio nessuno ....

 

Ven 01/06/2012 - 19:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

robbie68

robbie68

La finalita' di vagabondo non e' nemmeno quella di provarci con tutte indiscriminatamente se e' per questo ....

Visto che sono in buona , ti svelo un segreto : qui , come in qualsiasi altro ambiente che sia lavorativo , sociale o vattelapesca ( e penso anche nel pianeta da cui vieni ) si entra in contatto con altre persone , se e' il caso si condividono momenti piacevoli , poi eventualmente , ma solo poi ,  se ci si trova si possono creare legami di amicizia o se si e' particolarmente fortunati puo' nascere anche dell' altro .... stupito , eh ? E , credimi , se parti dalla fine non e' proprio la stessa cosa !

Poi mi dovresti anche spiegare perche' le iniziative di Schiribilla sarebbero in contrasto con quelle di Vagabondo .... Non siamo su un agenzia di viaggi , quindi ognuno e' libero di proporre

 

Ven 01/06/2012 - 19:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

robbie68

robbie68

Senti , continua pure ad arrampicarti sugli specchi , chi vuol capire capisca ....

 Che poi se viaggi con una ragazza tu debba per forza dormire nella stessa stanza e' tutta da capire .

Tra le altre cose sei pure modesto  se sei cosi' convinto che tutti parlino bene di te ... io questa certezza su di me non ce l' ho , oserei pure dire per fortuna .

Ciao e buone vacanze ( immagino quante ragazze troverai pronte a seguirti , sono proprio li' ad aspettare te )

 

Ven 01/06/2012 - 20:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

Mi permetto due paroline veloci su questo argomento e poi chiudo, perchè i toni che hai usato negli ultimi 2 post , seppur quasi "eleganti" e apparentemente di buone maniere, non mi piacciono ( tutti hanno dei difetti come hai detto tu ed il mio è questo, la sincerità).

Riporto virgolettata una tua frase:"Prendo nota che chi qui chi cerca una compagna o un compagno é estrema minoranza, anche se ho conosciuto tantissimi singles, ma mi fa piacere che queste persone comunque ci siano e che tale ricerca non sia incompatibile con le finalità dell'Agenzia Vagabondo."

Vagabondo nasce come come un aggregazione di persone che amano viaggiare, scoprire il mondo insieme ed avere uno scambio su questi argomenti, cioè prevalentemente i viaggi. Tu scrivi "chi qui chi cerca una compagna o un compagno é estrema minoranza, anche se ho conosciuto tantissimi singles": questa non è un agenzia di incontri sentimentali; non è un agenzia dei cuori solitari; non è un agenzia matrimoniale. Dici bene quando affermi che conoscendosi in un viaggio o durante un raduno tra 2 persone può nascere qualcosa oltre all'amcizia, ma iscriversi ai Viaggi del Vagabondo per trovare l'anima gemella, è di base inopportuno. Soprattutto è inopportuno fare "proposte" di "fidanzamento momentaneo" per andare in viaggio , come hai fatto con quella ragazza che voleva partire per le Canarie.

Ovviamente puoi rimanere o meno su questo forum ma sarebbe gradito da tutti, credo, se davvero ti comportassi in modo educato e trasparente (come hai scritto nell'ultimo post), mantenendo lo spirito di questo forum che, ripeto, è quello di aggregare Viaggiatori e non un motore per cercare "fidanzamenti" o "situazioni sentimentali" a priori.

So per certo che ribatterai a ciò che ti ho detto, ma ti prego sin da ora, considerando che ho notato che sei predisposto, di non iniziare la frase con "cara" o "carissima" e terminare il tuo post con "baci" o altri sinonimi: niente di tutto ciò è gradito e consono alla situazione!

Ven 01/06/2012 - 20:54 Collegamento permanente

Ricordo a tutti (ma soprattutto a Tommaso, perchè gli altri lo sanno) la differenza:

- Vagabondo è un sito internet per lo scambio di informazioni e la ricerca di compagni di viaggio. Non un'agenzia di viaggi.
- I Viaggi di Vagabondo è una sezione del sito gestita dal nostro tour operator Vagabondo Viaggi, che è una costola del sito di Vagabondo.

Sono due cose diverse che si integrano molto bene :)

Ieri ho parlato al telefono con Tommaso, che mi ha dato il suo numero di casa. Gli ho spiegato che quando si entra in una comunità sul web si devono accettare anche le critiche degli altri. E gli ho spiegato anche che Vagabondo non è un'agenzia di cuori solitari.

Sab 02/06/2012 - 11:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

Rispondo alle tue frasi:"Raffy preferiresti che non ti rispondessi?".... "Sai per certo che risponderò perchè forse tu preferiresti che alle tue osservazioni non ribattessi? Allora evita di farne! Invece vedo che mi conosci e ti piace anche seguirmi in questo sito dove dovresti guardare altrove."

Chiariamo subito una cosetta: Io ho semplicemente scritto quello che penso di te, basandomi su ciò che hai scritto. Immaginavo che avresti risposto (ti piace così tanto scrivere); ti ho solo chiesto di non esordire con "cara" e di non terminare con "baci", visto che, ripeto, sei così avvezzo a farlo. Ritengo (mia personale idea) che se non conosci una persona, il termine "cara" o " baci" sia totalmente inadeguato.

"vedo che mi conosci e ti piace anche seguirmi in questo sito dove dovresti guardare altrove."

Chiariamo anche questo punto: Io non ti conosco e sono sicura che non ti offenderai se ti dico che neppure ci tengo. Per quello che concerne il "seguirti in questo sito perchè mi piace invece che guardare altrove", non per ferire il tuo ego ma Io su questo sito ci sto molto spesso e leggo quasi tutti i post che vengono pubblicati. Spesso intervengo nelle "discussioni" e come vedi ad oggi, dal 2006 ho scritto ben 768 post (questo è il 769!).

Mi piace "seguirti"? no! come ti ho già scritto  nel mio primo post " i toni che hai usato negli ultimi 2 post , seppur quasi "eleganti" e apparentemente di buone maniere, non mi piacciono ( tutti hanno dei difetti come hai detto tu ed il mio è questo, la sincerità)".

E detto questo, spero di essere stata chiara ed esauriente riguardo ciò che mi riguardava.

E dopo di ciò, chiudo definitivamente il mio "piacevole" scambio di opinioni con te, perchè ritengo che entrambi, a questo punto, ampiamente ci siamo spiegati.

Sab 02/06/2012 - 18:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

Ribadisco : "..E dopo di ciò, chiudo definitivamente il mio "piacevole" scambio di opinioni con te, perchè ritengo che entrambi, a questo punto, ampiamente ci siamo spiegati."

Essendo educata, ricambio a te un buon w.e.

Sab 02/06/2012 - 19:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

robbie68

robbie68

Sei talmente educato da rispondermi in maiuscolo .

Puoi dire cio' che vuoi ma il fidanzamento temporaneo e' offensivo anche solo proporlo . Tanto piu' rispondendo a un post che richiedeva espressamente compagnia femminile  , non scordarlo , filosofo dei miei stivali . Se proprio vuoi proporre una cosa simile abbi almeno il coraggio di proporre un tuo post personale .

Ciao carissimissimo , buon w.e.

P.s : visto che vagabondo non e' un agenzia di viaggi faresti meglio tu  ad informarti come si deve , prima di correggermi inutilmente .

Questa e' l' ultima  , non ho tempo da sprecare con te

Dom 03/06/2012 - 00:23 Collegamento permanente

Nel frattempo Massimo703 ha cancellato l'account senza una parola.

Apprezzo sempre di più Tommaso che almeno si mette in gioco :) anche se non sono assolutamente in linea con la sua visione del mondo in generale e del mondo femminile in particolare.

Quello che ci tengo a ribadire è che noi della comunità di vagabondo (25.000 persone iscritte al forum che si incontrano, viaggiano insieme, scambiano consigli) non siamo affatto dei bacchettoni sessuofobi. Anzi.
Prima che qualcuno lo scriva :) vi ricordo che io stessa convivo felicemente con Vince, che ho conosciuto nel viaggio di Vagabondo in Mexico due anni fa. In quel gruppo eravamo tutti singles ma nessuno si era certo iscritto per trovare il ragazzo/a. Erano tutti ragazzi e ragazze interessati... al Messico!
Così accade nel gruppi di tutti gli altri viaggio e nei gruppi che si incontrano in Italia.

Un "gruppo" per definizione è un'aggregazione di persone unite dallo stesso interesse o fine. Il nostro non è rimorchiare ma... VIAGGIARE.

Buoni viaggi!

Aroundtheworld

 

Mer 06/06/2012 - 11:43 Collegamento permanente

Ciao Tommaso

si, sono sicura che fossero tutti interessati al Messico e senza secondi fini.

Aroundtheworld

Gio 07/06/2012 - 10:23 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.