Birmania Easy Style
15 Giorni - 14 Notti

10 Agosto 2017

Viaggio passato

Birmania Easy Style - 10 Agosto

Viaggio Passato: 10 August 2017

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

10 Agosto 2017    15 Giorni - 14 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao Maria Laura,  dormiremo sempre in hotel perché non è proprio possibile dormire in case locali,  vedremo però molti villaggi locali 

Gio 22/06/2017 - 17:49 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

PaoloPier

PaoloPier

Ciao a tutti,

Nur se non è di disturbo verrei qualche info.

Non ho mai viaggiato con Voi e volevo qualche informazione sui tempi del viaggio nel sistema vagabondo.net

Mi spiego meglio ho sempre viaggiato da solo (o amico/amica), questo inverno per mancaznza di tempo ho provato per la prima volta un viaggio organizzato con "avventure nel mondo". Anche se il gruppo era piccolo ho trovato molto "veloce" il sistema di viaggio. Arrivi in un posto corri dietro alla guida- foto foto foto foto-, aspette 2 ore che i compagni di viaggio negozino un cavolata di souvenir per risparmiare 2 euro, corri da un'altra parte.... Non ti nego che dopo un primo momento di "adattamento" sono riuscito a divertirmi. Ma sicuramente non è qualcosa che ho intenzione di ripetere.  

Non so come fare per non sembrare un sciocco esaltato (in fondo sono simpatico), e so benissimo che se vuoi avere i tuoi tempi la risposta è semplice : viggia da solo! e non romperci le scatole. -risposta più che lecita-

In sintesi mi piacerebbe unirmi a voi per questo viaggio, con tutta la positività di cui sono capace ma ho bisogno di sapere come sono organizzati i tempi durante la giornata. Piu nel dettaglio:

1) Quanto tempo è previsto: "libero" al giorno? I pranzi e le cene sono da farsi insieme o posso immaginare di muovermi da solo senza mortificare nessuno?

2) Dobbiamo farci portare dalla guida da tutti i suoi amici che producono cianfrusaglie e perdere tempo?

3) possibile decidere di non partecipare a una data escursione e rivederci in albergo?

4)hai già fatto questo tour?

scusatemi se rompo il flow ma sono "pesante" ora per essere "una piuma" durante il viaggio.

Grazie a tutti per la pazienza 

P.

Lun 26/06/2017 - 13:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

_Nur_

Vagabondo Doc badge
_Nur_

In risposta a di PaoloPier

Ciao Paolo e Benvenuto

Scusa se ti rispondo solo ora ma son stato in viaggio fino ad ieri sera*biggrin*

Noi vagabondi siamo molto diversi da Avventure, questo mi preme sottolinearlo, in questo viaggio in particolare avremo un pulmino privato con autista e guida che ci porterà a visitare tutte le attrazioni e i monumenti, quindi il tempo libero tranne il pomeriggio del quintoi giorno a Mandalay sarà solo dopo aver finito le varie escursioni, io nei miei gruppi cerco sempre appunto di far "gruppo" con tutti quindi anche le cene e i pranzi sarebbero da fare assieme il più possibile prorpio perchè è un viaggio di gruppo, però nessuno ti vieta di muoverti da solo per andare a cena/pranzo, l'importante è rispettare i vari tempi perchè appunto non staremo solo in una città ma saremo quasi sempre in movimento.

La guida ha solo il compito di illustrarci e parlarci della storia dei vari monumenti e attrazioni che visiteremo quindi non ci saranno soste non previste, al massimo ci consiglierà qualche ristorantino tipico che decideremo sul posto se andarci o no. In questo tipo di viaggio con pulmino privato non è possibile(che senso avrebbe?) non partecipare ad escursioni, anche per me questa sarà la prima esperienza in terra birmana, anche se ho più di una decina di viaggi in asia all'attivo, cerco sempre di prendere viaggio in cui non sono mai stato per essere in tutto e per tutto come voi partecipanti  con sempre il massimo entusiasmo *lol*
Spero di essere stato esaustivo Paolo, comunque se hai altre domande terrò d'occhio il forum fino alla prossima settimana, poi sarò in Mongolia fino a metà luglio dove comunque lo staff visionerà il forum e risponderà ad eventuali dubbi/domande senza problemi*biggrin*

A presto :ciao: 

Gio 29/06/2017 - 12:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

che aggiungere a quanto già detto dal DOC Nur? *biggrin*

I nostri viaggi sono studiati e creati per vivere il paese e le usanze quanto più possibile. Foto e scappa non avrebbe senso per voi e tanto meno per noi che facciamo questo lavoro con passione.

Essendo un viaggio di gruppo certamente l'aspetto fondamentale sarà il rispetto che voi tutti siamo sicuri avrete tra di voi :-)

Come ti ha già detto Nur è un viaggio di gruppo ma questo non vi lega "mani e piedi": se qualcuno di voi vorrà mangiare in un posto diverso da dove andranno gli altri o saltare qualche escursione per farne altre basta avvisare il DOC e darsi un appuntamento per proseguire la giornata ed il viaggio senza intoppi ;)

Se hai ulteriori domande o dubbi siamo a tua completa disposizione anche alla mail [email protected]  :si:

Buon pomeriggio dallo Staff °O°

 

 

Ven 30/06/2017 - 16:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

_Nur_

Vagabondo Doc badge
_Nur_

Siamo diventati 8!!!*lol**yahoo*

Benvenuti Letizia fulminata e Gigi83!! *clapping*

Mar 04/07/2017 - 19:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

burhomer

burhomer

Ciao!

Ci sarò pure io *DANCE*

Purtroppo non viaggerò con voi dal momento  che partirò da Venezia, ma appena arriverete in Hotel vedrò di recuperare il tempo perduto.

Adesso mi rileggo il forum con più attenzione e poi comincio con le domande

 

A presto,

Simone

Ven 07/07/2017 - 20:52 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Gulp69

Gulp69

Ciao a tutti! Mi sono prenotato in extremis...incrocio le dita perchè non vedo l'ora di partire. Anche io rileggo il forum e cerco di trovare info per quanto riguarda il visto ed eventuali vaccinazioni.

Ciao, Marco.

Sab 08/07/2017 - 13:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Andrea-83

Andrea-83

Benvenuti a tutti quanti !! 

Sab 08/07/2017 - 17:20 Collegamento permanente

Benvenuti ai nuovi iscritti!!!

per i vaccini a me hanno fatto fare Epatite A e Tifo e consigliato l'antimalarica per i giorni sul lago. Quest'ultima un po' a mia discrezione... io non ho ancora deciso a essere sincera!

Dom 09/07/2017 - 09:38 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.