Indonesia Freak Style
17 Giorni - 16 Notti

28 Luglio 2017

Viaggio passato

Indonesia Freak Style - 28 Luglio

Viaggio Passato: 28 July 2017

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

28 Luglio 2017    17 Giorni - 16 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Buongiorno a tutti e tutte!!

Sono Francesca,di Bologna e sarò la vostra vagabonda doc in questo viaggio meraviglioso che ci porterà in questa bellissima terra di Indonesia..

Vi accolgo con questo anedotto che mi accompagna in pgni viaggio :

 

Fate che il vostro spirito avventuroso vi porti sempre ad andare avanti per scoprire il mondo che vi circonda con le sue stranezze e le sue meraviglie. Scoprirlo significherà, per voi, amarlo – Kahlil Gibran


Quindi cosa aspettate iscrivete per condividere insieme nuove emozioni alla scoperta dell'affascinante e misteriosa Bali con le sue spiagge, i suoi templi e la natura selvaggia...per poi crogiolarci al sole alle isole Gili..paradiso incontaminato dove vedremo tramonti da togliere il fiato , gite in barca o fare diving nella acque cristalline alla scoperta del mondo marino


Non esitate e iscrivetevi io sono qui per qualasiasi informazione e curiosità


Vi aspettoooo dai che si parte !!!

Gio 01/06/2017 - 11:55 Collegamento permanente

Chi di voi non ha mai immaginato e sognato di vedere con i propri occhi una meravigliosa alba ad oltre 2000 mt di altezza avvolti dal silenzio e da un panorama sconfinato...convidere queste sensazioni insieme sarà stupendo...

La prima tappa atterrando in Indonesia sarà proprio il Monte Bromo sull'isola di Giava che ci accoglierà con la maestosità dei suoi 2392 mt di altezza, vulcano ancora attivo e dal fascino lunare e unico..*DANCE**smile*


Visto che meraviglia?la natura ragazzi ci ripaga con questa bellezza...aspetta solo noi!!


Gio 01/06/2017 - 15:20 Collegamento permanente

Buon pomeriggio vagabondi oggi vi darò qualche informazione sulle meravigliose danze indonesiane

La danza indonesiana riflette le diversità culturali ed etniche nel Paese, ci sono infatti più di 700 gruppi etnici in Indonesia, ognuno gruppo ha una sua propria danza così che ne sono state contate ben 3000.

Nel 2011 a Bali l’UNESCO ha annunciato la danza tradizionale Saman un bene culturale intangibile e da preservare.
Non ci sono strumenti non c’è musica ma solo uomini che cantano e battono le mani in maniera armoniosa creando un suono ballabile.

Dovunque si vada in Indonesia si può assistere a una danza diversa, Javanasem Balinese, Undanese, Minangkabau, Palembang, Malay, Aceh e molte altre ancora. Ogni danza è diversa e per gli strumenti musicali utililizzati e per il life motiv..e noi potremmo assistere a uno dei diversi spettacoli soprattutto ad Ubud dove soggiorneremo 3 notti e farci rapire dalla loro magia e dall'atmosfera surreale dei templi..

danza_2_1_0_0_0.jpg

Curiosi?io sì tantissimoooo !!quiindi che dite si va????

Per qualsiasi informazione scrivetemii!!

Mer 07/06/2017 - 17:10 Collegamento permanente

...emozionante e dove il tempo si è fermato all'XI secolo..sto parlando del Pura Tirtu Emplu.

Questo tempio è uno tra i più importanti di Bali per il potere magico attribuito all’acqua delle sue vasche, proveniente da sorgenti ritenute sacre, dove la gente del luogo si reca poter immergersi e purificare la propria anima..Questo tempio è un angolo di pace e di equilibrio immerso nella foresta, è un insieme di colori brillanti, è un suono di acqua sacra che scorre. Il suo spirito magico ti arriva anche se non ti bagni; se stai in ascolto riesci a fare comunque un’immersione a contatto con la tua anima....e noi ci andremo per farci avvolgere dalla sua magia e dalla sua bellezza...

*yahoo**DANCE* io sono già pronta e voi????...Bali ci rapirà...ed ora vado a curiosare qualche prelibatezza locale perchè come si dice anche la pancia vuole la sua parte !!!

Gio 08/06/2017 - 18:14 Collegamento permanente

Buongiorno futuri compagni e compagne di viaggio!!!...

Questo meraviglioso viaggio ci porterà a visitare,esplorare,nuotare e rimane affascinati dalle manignifiche Gili un arcipelago di 3 piccole isole: Gili Trawangan, Gili Meno e Gili Air...un paradiso terrestre da cui non vorremo più andare via!!

Io se chiudo gli occhi e li riapro mi vedo già lì avolta dal silenzio, dalla pace e stregata dalla bellezza che  la natura ci può regalare...rimanere nel caldo afoso in città non fa per noi...quindi???andiamo !!!!

 

 

Lun 12/06/2017 - 17:16 Collegamento permanente

Ciao vagabondi ecco alcune informazioni utili :

Il tempo passa in fretta affrettatevi a prenotare che l'Indonesia ci aspettaaaaa :-) !!!!

Per sapere come ci si iscrive, cliccate qui

Per sapere come si paga, cliccate qui

Per sapere il numero minimo di parecipanti, cliccate qui

Per sapere cosa è la cassa comune ed il suo utilizzo, cliccate qui

Chi è e che cosa fa il vagabondo DOC cliccate qui

Mar 13/06/2017 - 15:05 Collegamento permanente

Ciao Francesca,

Ti scrivo per avere informazioni per il viaggio.

Siamo io e una ragazza che saremmo molto interessati avenire con te in questo viaggio. Mi lasci un recapito così ci sentiamo?

Grazie

Andrea

Gio 22/06/2017 - 15:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

animalibera

animalibera

In risposta a di AndreaPanik

Ciao a tutti e due che bello sono contenta !!

Questo viaggio é stupendo e vi lascerá senza fiato !scrivimi pure qui per qualsiasi curiosità o informazione, anche lo staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti risponderò con piacere ...perché poi non vi resterà che partire con me !

Cosa ne dite di questo tramonto??...direi che Bali ci rapirà con il suo sguardo.... 0:) e aspetta solo noi !!!

 

a prestissimoooo

 

Francesca 

Gio 22/06/2017 - 18:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

se nel frattempo che parli con Francesca vuoi scrivere a noi dello staff  ti lascio la mail: [email protected] ed anche il numero della nostra infoline 3332675541 ( dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 18)

Buon pomeriggio dallo Staff

Gio 22/06/2017 - 16:05 Collegamento permanente

Buongiorno timidoni!!finalmente il primo iscritto!!!manca solo poco più di un mese alla partenza di questo viaggio incredibile quindi vi aspetto numerosi..se no vengo a cercarvi eh!!!

Sono rimasta senza parole dalle immagini del tempio di Borobudur, è il più grande tempio e monumento del mondo dedicato al Buddismo e  risalente circa all'800 d.C. situato in  parte centrale dell'isola di Giava denominato patrimonio mondiale dell'Unesco che visiteremo nei primi gg del nostro viaggio..avremo l'opportunità di salire fino in cima e poter ammirare un panorama unico..

Leggendo la guida ho scoperto che La struttura può essere suddivisa in tre elementi principali: la base, la parte centrale e la parte superiore, che in analogia, ai piedi, al corpo e alla testa rappresentano i tre stati di preparazione mentale: il Kamadhatu o mondo dei desideri, il mondo Rupadhatu o delle forme e il mondo Arupadhatu o senza forma,io soo curiosissssimaaa e voi???

Ven 23/06/2017 - 13:42 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.