Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Viaggio in cambogia

ciao a tutti. sono una donna 45 enne patita di viaggi soprattutto del  sud Asiia, ho in programma un viaggio in Cambogia dal 22 dicembre al 5 gennaio 2018, ho già acquistato i voli per la tratta Roma /Bangkok , ivoli interni e prenotato gli alberghi, il mio itinerario sarà  BKK/Siem Rep -Phnom Penh - Kuala Lumpur; finora ho stabilito abbastanza il giro in Cambogia devo ancora farmi un idea su cosa vedere gli ultimi giorni in Malesia. Sarà un viaggio low cost, prenderò mezzi locali e voli interni a basso costo, camminare e tanta natura. ci sarebbe qualcuno della mia età (40 in su) disposto a fare con me questo viaggio?

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Le mie vacanze sono queste, non possono cambiare
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao

potrebbe interessarmi vorrei andare in Cambogia ma pensavo a Gennaio.... se riesco ad anticipare.... quanti giorni pensavi di fermarti a Siem Rep e a Phnom Pehn ? Fai anche tappe intermedie ?

Ti lascio in privato il cell. per sentirci via whattsapp

Ciao Sara

Gio 22/06/2017 - 17:42 Collegamento permanente

il volo A/R Roma /bkk  l'ho pagato 580 euro con la egypt air, poi ci sono tre voli interni bkk/siem rep 60 euro, siem rep /phon phen 27 euro e lultimo volo che potrebbe essere Phnom Penh /bkk o Phnom Penh kuala lumpur circa 80 euro,

Bisogna aggiungere il costo degli alberghi io ho speso circa 80 euro  una doppia uso singola per ogni citta e 40 dollari il pass ad ankor wat

Ven 23/06/2017 - 09:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

elios

elios

Ciao Elvira, ho intenzione di andare in cambogia a fine dicembre, ma potrei anticipare la data, però mi interessava come seconda tappa il vietnam, se riesco a combinare le date con le tue potremo fare una parte del viaggio assieme.

A riesentirci, elios.

Lun 31/07/2017 - 10:18 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.