Gruppo Lanzarote e Fuerteventura On The Road - Partenza del 2017-07-13

Lanzarote e Fuerteventura On The Road

13
Lug
Completo

Viaggio a Lanzarote e Fuerteventura in modalità On The Road per scoprire in modalità vagabonda quanto il vento, il mare e le eruzioni vulcaniche sono riusciti a creare: la natura dà spettacolo alle Canarie. E noi andiamo ad assistervi.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 690 €
  • Cassa comune: 450 €
  • Partenza: 13  Luglio  2017
  • Ritorno: 20  Luglio  2017
  • Durata: 8 Giorni
  • Vagabondo DOC: francescaBiri
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Francesca è una Doc nata e cresciuta a Roma, con qualche gene piemontese. Laureata in Servizio Sociale, svolge la professione di Assistente Sociale. Sin da bambina, grazie alla passione dei genitori per i viaggi in camper, si affeziona ai viaggi on… Continua a leggereVagabondo DOC

Francesca è una Doc nata e cresciuta a Roma, con qualche gene piemontese. Laureata in Servizio Sociale, svolge la professione di Assistente Sociale. Sin da bambina, grazie alla passione dei genitori per i viaggi in camper, si affeziona ai viaggi on the road. 
Ama tutti gli sport, anche quelli più strani (come l'hydrospeed, il rafting, la capoeira, ecc). Talvolta prende il largo con una tavola da surf o con uno snowboard oppure si perde in un bosco, ma solo per finta: i corsi di sopravvivenza sono un'altra delle sue passioni.
Parla inglese, francese ed un po' di arabo... Ama i viaggi zaino in spalla, ma in genere si adatta alle situazioni, così come si presentano.

Altra gioia per lei del viaggio: riportare a casa tanti piccoli souvenirs da donare ai propri cari. Infatti dietro alla sua indole selvaggia ed avventurosa, si nasconde un animo sensibile e generoso.

francescaBiri

Questa partenza

  • 13
    Lug
    Dal 13  Lug al 20  Lug
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

22/6/2017 - 16:49 Collegamento permanente

bene! ci siamo quasi manca ancora pocO.  Dai che ho bisogno di mareeee.   Ma una domanda scemissima, visto che è la prima volta che viaggio con vagabonfo, in aeroporto come ci riconosciamo? Mettiamo tutti un cappellino rosso???

buona giornata a tutti!! 

Repondi

In risposta a di emi_trento

22/6/2017 - 17:12 Collegamento permanente

Emiiii visto che l aeroporto di orio nn è grossissimo, che ne dici se ci troviamo al bar Motta?!

Solitamente chi lascia la macchina ai parcheggi, poi le navette scaricano  dove appena dentro c è questo baretto

Poi cmq quando faremo gruppo whatsapp ci mettiamo d accordo meglio..ok?!  *smile*   

Repondi
22/6/2017 - 17:39 Collegamento permanente

Io direi di non accettare caramelle dagli sconosciuti Emiliano...*dash1*

A parte gli scherzi, Maria a te il compito di accogliere i viaggiatori milanesi!!!!*re*

Repondi
4/7/2017 - 09:32 Collegamento permanente

Ragazzi, scrivendo alla compagnia dei traghetti, mi sono accorta che abbiamo diritto ad una tariffa più economica. Quindi ho cancellato l'attuale prenotazione e la compagnia m'invierà i nuovi biglietti. Dovremmo risparmiare parecchio. Vi tengo aggiornati.

Per le machine lo staff ha provveduto a cambiare le macchine: nella prima da 9 posti viaggeranno i milanesi, quindi Fabrizio ritirerà l'auto. Nella seconda da 5 posti la ritirerò io, come primo guidatore...Quindi tranquilli, andrete al mare mentre noi arriveremo!!!

Contenti?*biggrin*

Repondi
4/7/2017 - 18:42 Collegamento permanente

Ciao, sono veramente emozionata dall'idea di partire (finalmente)! Avrei una domanda tecnica: è meglio portare un borsone morbido per poterlo caricare in auto più comodamente? E per pagare il sovrappprezzo per la stiva come funziona? Scusate la domanda un po' sciocca, ma di solito  facendo check in on line aggiungevo l'opzione bagaglio stiva...grazie! Ovviamnete cerco i ridurre il tutto al minimo indispensabile!

Repondi
4/7/2017 - 21:28 Collegamento permanente

Ok per la macchina!! Poi fateci sapere dove va ritirata e penso ci serva anche la prenotazione....

In realtà però arriveremo nel tardo pomeriggio quindi non so se ci conviene andare in spiaggia o cenare o andare a fare una doccia in albergo.... vabbè decideremo sul posto di comune accordo! 

A proposito Francesca ma in caso possiamo anche andare in albergo prima del tuo arrivo? Con voi in arrivo da Roma ci vediamo?

Repondi
4/7/2017 - 23:36 Collegamento permanente

Paola io porterei semplicemente un trolley, o un bagaglio che puoi portare a bordo. Non conviene pagare sovrapprezzo.

Per Fabry io direi di sicuro se non andrete in spiaggia, mangiate qualcosa e fatevi un giretto. Magari ad occhiate qualcosa che possiamo addentare anche noi*lol*

Per il ritiro auto avrete il voucher cn le indicazioni. 

Magari si farà ora del nostro arrivo...io credo.....baciiiii

Repondi
5/7/2017 - 21:33 Collegamento permanente

mi sorge una domanda... ma la prenotazione del traghetto era abbinata alle auto prenotate prima? cambiando le auto, si deve cambiare anche la prenotazione del traghetto?

baci a tutti !!

 

Repondi