Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

trek tranquilli in montagna Lc / Co chi c'è?

Organizziamo trek tranquilli in montagna Lc / Co / Bg con tappa per pranzo al rifugio - partenza con orario soft zona milano o prov  - chi c'è....?...fatevi vivi....questo è il momento migliore...mail: [email protected]....  ma il momento è sempre ok!

Vedi ultima risposta Lascia un commento

HappyMondays

  • Città:
    Milano
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

robbie68

robbie68

Ciao a tutti , se e' rimandato al 25 e adottate un varesotto potrei anche far parte della spedizione .... comunque seguo il post e prima o poi vi tocchero' in sorte :D

Ven 16/03/2012 - 12:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Kristy

Kristy

Ciao

bella iniziativa, ma mi sembra di capire che è rimandata al 25. Controllerò il post e mi iscrivo a FB x restare aggiornata.

 

 

Ven 16/03/2012 - 14:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

zato

zato

Per domenica un sito molto affidabile della zona interessata "Abbadia Lariana" mette possibilità di precipitazioni al 30% la mattina ed al 55% nal pomeriggio, in serata al 75%  :run:

Ven 16/03/2012 - 18:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Shadow73

Shadow73

X Lombardia : questo topic come ti hanno specificato in parecchi serve per organizzare gite e TREKKING,è scritto ben evidente anche nel titolo,per altre cose tipo Gardaland i,apri una discussione apposta come fanno tutti quanti e diventa anche piu visibile.Non è che in ogni discussione si parla di qualunque cosa. se no finisce che non si capisce piu nulla. Questo a prescindere dal fatto che possa interessare la proposta di Gardaland o meno. Quanto al conoscersi prima..no assolutamente credo che ben pochi si conoscessero prima della gita di domenica ( io ho dovuto rinunciare ma per dirti non conoscevo proprio nessuno) e un altro paio di volte mi è capitato di organizzare escursioni con persone qua sul forum senza incontri conoscitivi o simili prima.

Ven 16/03/2012 - 20:40 Collegamento permanente

a prescindere dal fatto che vorrei che tu ti rivolgessi a me con un altro tono..visto e considerato che NON sei tu ,mi pare di capire, il capogruppo....per quanto riguarda il resto , si è un grupppo si o no??? e allora dato che ognuno è libero di fare delle nuove proposte visto che viviamo in una DEMOCRAZIA ,sarebbe molto più semplice:"SARA LA TUA PROPOSTA A ME NON INTERESSA GRAZIE" sei capace di dirlo?!?

tanti saluti

Lun 19/03/2012 - 18:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

superduke

superduke

allora è confermato il trek di domani oppure è stato rimandato a domenica prossima?Sono stordito e non ci capisco più nulla......Ciao e buona giornata a tutti\e

Sab 17/03/2012 - 14:18 Collegamento permanente

Se sei interessato a partecipare io domani parto da Abbadia Lariana. Però c'è rischio pioggia (ma non è detto che piova) e quindi dovremo partire attrezzati in modo da poter affrontare il percorso con la pioggia. Un ombrello, una giacca impermeabile e così via.

Se sei interessato scrivimi stasera e ci accordiamo per l'orario e il ritrovo.

Sab 17/03/2012 - 14:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sonny00

sonny00

 

ciao sara...domenica scorsa sono andata con il gruppo a camminare dalle parti di lecco..nn conoscevo nessuno ed e'stata la 1 uscita con il gruppo..tutti simpatici e sono stata bene! (approfitto x salutarvi!).certo se fossi dovuta partire per le vacanze estive avrei detto ....conosciamoci e vediamoci prima!!!!se vuoi andare a gardaland prova a girarlo in altro forum

buona domenica e camminata a chi andra',io purtroppo lavoro....ciao  sonia

 

 

Sab 17/03/2012 - 21:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ceci80

Ceci80

In risposta a di sonny00

Ciao Sara!!

Il capogruppo non sono io, ma chi di volta in volta gentilmente si propone per organizzare qualche gita!!

Come ti ho già scritto via mail il filo conduttore che ci unisce è il trekking... per altre attività ti conviene aprire un altro thread nel forum!

Ciao ciao,

Sheila

 

Dom 18/03/2012 - 16:40 Collegamento permanente

a prescindere dal fatto che non è esattamente come stai dicendo tu ,in quanto nelle e-mail che ci siamo scambiate mi hai fatto capire che eri tu il capogruppo e non solo ed ,inoltre, mi hai anche detto che in futuro si sarebbero potute organizzare anche gite di altro tipo se,poi a questo punto , adesso ti stai  rimangiando tutto  quello che mi hai detto...veid un'po tu....

 

 

%)

Lun 19/03/2012 - 18:26 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.