Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

I tour leader della sezione Viaggi con Bambini

All'interno dei viaggi di Vagabondo c'è una sezione apposita dedicata a chi viaggia con i propri figli.

In ogni stagione formiamo dei gruppi con bambini a seguito. Crediamo che i bambini per essere felici debbano viaggiare con altri bambini.

Le mete sono varie, ma prediligiamo sempre posti che piacciano sia ai genitori sia ai loro figli e che non presentino pericoli o difficoltà.
I programmi sono studiati apposta per far divertire tutti. Sono programmi speciali incentrati sulla natura, gli animali, le esperienze più che su musei e monumenti, che spesso annoiano i pargoli.

I tour leader di Vagabondo specializzati nei viaggi con bambini

Per accompagnare i gruppi con i bambini ci affidiamo ai nostri tour leader specializzati. Sono innanzitutto dei genitori, con grande esperienza alle spalle di viaggi con i loro figli. Ma anche con un'immensa esperienza di viaggi in generale.

Contattateli pure su questo thread per sapere quali viaggi accompagnano prossimamente e per avere informazioni e consigli su come viaggiare con i vostri pargoli!

Ecco chi sono i nostri tour leader

Pollita - Patrizia

di Milano, mamma single di una figlia, parla inglese, spagnolo e francese.
Dopo una vita da viaggiatrice, un giorno si abbandona all'istinto di conservazione della specie e decide di avere una figlia (cioé di procreare, il fatto che sia femmina ovviamente l'ha deciso da sola...). A questo punto il grande dilemma: passare 10 anni tra Riccione e la Liguria? Oppure trasmettere anche alla figlia la passione per il viaggio e la scoperta?
Il dubbio non é durato molto...
Adesso vuole trasmettere la sua esperienza di viaggio con bambini a tutti i Vagabondi che come lei si sono trovati di fronte al dilemma: e adesso come viaggio con un figlio?
Ha anche scritto questa utilissima miniguida.

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Aroundtheworld

  • Città:
    Romana per codice di avviamento postale ma cittadina del mon
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

cristina70

cristina70

sarò un po imbranata ma non trovo le proposte dei viaggi con bambini

state organizzando qualcosa? c'è una sezione a parte di soli viaggi con bambini??

grazie

abbraccio

Cristina

Mar 13/03/2012 - 14:37 Collegamento permanente

Ciao Cristina

a richiesta possiamo aprirvi le date che volete con i bambini. Basta chiedere.

Sono già in programma un Kenya con i bambini , New York free style a fine giugno e caicchi con bambini per tutta l'estate.

Mar 13/03/2012 - 15:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

cristina70

cristina70

:sorry:  ciao Sarita

scusa di nuovo l'ignoranza, ma cosa intendi con "aprirvi le date???"

Ho visto gironzolando nel sito queste proposte.... ma con mio dispiacere personalmente cercavo destinazioni piu vicine, purtroppo per una questione economica... essendo da sola con la bimba, dovendo pagare due quote, la vedo dura riuscire ad andare in america (che è il mio sogno) o altre destinazioni lontane. Se  ho ben capito non ci sono riduzioni per i bambini, putroppo per me diventa una cifra troppo alta (sigh sigh :sorry:  ) !!!

e vabbè verrò a sbirciare spesso sperando di trovare anche viaggi con bambini per i single "scannati" della serie "siamo poveri ma quei pochi soldi che riusciamo a mettere da parte li spenderemo sempre in viaggi".

Saluti

Cristina

Mar 13/03/2012 - 16:49 Collegamento permanente

Ciao Cristina

i bambini fino a 11 anni compiuti hanno sempre uno sconto anche se a noi costano uguale agli adulti (è scandaloso ma da 3 anni in poi pagano l'aereo praticamente a prezzo pieno).

Per esempio in caicco hanno 150 euro di sconto.

Aprire una nuova data vuol dire che quando qualcuno vuole un viaggio con i bambini organizziamo una data apposita con un programma apposito per i bambini.

Mar 13/03/2012 - 17:04 Collegamento permanente

e si lo so, la mia ne ha 6 ed ormai è tanto tempo che per lei pago a prezzo pieno :-)

grazie delle info Sarita

saluti

Mer 14/03/2012 - 17:21 Collegamento permanente

Io con i bambini di 6 anni consiglio davvero il caicco in Turchia.

La vacanza in barca è adattissima ai bambini perchè si divertono e hanno una loro libertà all'interno della barca pur rimanendo sotto l'occhio dei genitori.
Possono giocare ai pirati tutto il giorno per la gioia di tutti. E vederli correre sul ponte è una meraviglia, anche utile per rimanere da soli in una spiaggia quando altre imbarcazioni li vedono. Ci siamo accorti che una bella ciurma di pargoli corsari fa scappare gli yacht vicini e vi consente di ormeggiare da soli in una baia.

Vagabondo organizza partenza apposite per gruppi con bambini a seguito. Anche qui, attraverso il forum, è possiile organizzarsi con altri genitori per formare un equipaggio barca composto da bambini della stessa età.
Nelle partenze normali delle barche di Vagabondo non sono invece ammessi bambini.

Gio 15/03/2012 - 11:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

claire05

claire05

il caicco è una bella idea e sonbo sicura che i bambini si divvertono tanto peccato che la mamma soffre facilmente il mal di mare!!! :((

Gio 15/03/2012 - 17:54 Collegamento permanente

:D :D :D

Gio 15/03/2012 - 18:04 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

ciao. Per il mal di mare, ti posso consigliare il cerottino che si applica dietro l'orecchio!!? Ad un mio amico che soffre tantissimo, ha fatto miracoli :D

Gio 15/03/2012 - 18:08 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.