Gruppo Indonesia Freak Style - Partenza del 2017-08-09

Indonesia Freak Style

9
Ago
Completo

Viaggio di gruppo in Indonesia: Giava, Bali e Gili le splendide isole del nostro itinerario tra paesaggi verdi intensi, vulcani con la sabbia nera e mare azzurro cristallino. Ricchezza paesaggistica, culturale e umana. Andiamo a scoprirla?

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 1690 €
  • Cassa comune: 500 €
  • Partenza: 9  Agosto  2017
  • Ritorno: 25  Agosto  2017
  • Durata: 17 Giorni
  • Vagabondo DOC

Partecipanti

Vagabondo DOC
Alessia ha davvero un’indole vagabonda. Il suo viaggio inizia a bordo di Celestina, una roulotte azzurra con gli oblò lilla in puro stile anni 70, che la scarrozza in giro per l’Europa insieme alla sua famiglia. Da bambina ha una strana passione:… Continua a leggereVagabondo DOC

Alessia ha davvero un’indole vagabonda. Il suo viaggio inizia a bordo di Celestina, una roulotte azzurra con gli oblò lilla in puro stile anni 70, che la scarrozza in giro per l’Europa insieme alla sua famiglia. Da bambina ha una strana passione: disegna valigie, fantasticando avventure in paesi lontani, reali e immaginari.

A 18 anni, stufa di viaggiare solo sfogliando l’atlante, si decide a comprare uno zaino e fa rotta per gli Stati Uniti, dove rimane per alcuni mesi. Difficile a quel punto fermarsi! Europa, Asia e soprattutto Sudamerica, le sue mete preferite. Vive per un periodo nella frizzante Londra e poi nella poetica Lisbona e trascorre intere estati a Madrid, su puerto seguro.

Interessata all'aspetto antropologico e sociologico del viaggio, non poteva che studiare lingue straniere in università: oltre all'amore per la letteratura e la filologia, era spinta dal desidero di poter comunicare con chiunque avesse una bella storia da raccontarle! Dopo aver fatto della sua passione per il teatro un lavoro, oggi insegna spagnolo in un istituto turistico alle porte di Milano. Parla spagnolo, inglese, portoghese e un pochino di francese (ma perché fermarsi qui?). Ama perdersi tra le note del tango e fotografare il mondo con la sua reflex, fedele e curiosa compagna di vagabondaggi.

 

spity

Questa partenza

  • 9
    Ago
    Dal 9  Ago al 25  Ago
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

Lun, 03/20/2017 - 15:56 Collegamento permanente

Caio Germana!

normalmente il viaggio viene confermato con un minimo di 5 iscritti. Considerando che siamo a Marzo e ci sono così tanti interessati, sono sicura che si confermerà presto!!!

Dai, ti aspettiamo!!!

Lun, 03/20/2017 - 19:16 Collegamento permanente

PER I NUOVI: DA PROVARE NELLA VITA !!!!IO HO FATTO IL PRIMO VIAGGIO LA SCORSA ESTATE IN INDIA CON VAGABONDO E MI SONO TROVATA BENISSIMO. HO CONOSCIUTO PERSONE INTERESSANTI E PROFONDE CON LE QUALI ANCORA OGGI CI ORGANIZZIAMO PER VEDERCI E CON ALCUNE RAGAZZE è NATA UNA BELLA AMICIZIA...! HO AVUTO MODO DI STARE QUASI SEMPRE NEL GRUPPO MA ANCHE RISERVARMI DEI BREVI MOMENTI SOLA O IN PICCOLO GRUPPO QUINDI GIUSTO COMPROMESSO....!!!L'ITINERARIO MI PIACE UN SACCO...NATURA MARE TREKKING....CI SARà MODO DI IMMERGERCI CON LA POPOLAZIONE LOCALE MAGARI ANDANDO A VEDERE ONLUS O ENTI SIMILI ? IN INDIA SUL MOMENTO ABBIAMO ORGANIZZATO LA VISITA AD ALCUNE ATTIVITà PER DARE LAVORO A DONNE VEDOVE ....UNA SERATA IN UN LOCALE DOVE LAVORANO DONNE BRUCIATE DA ATTACCHI DI ACIDO DA MARITI/ PARENTI!!!CMQ BELLISSSSIIIMOOOO...IO CREDO DI ISCRIVERMI MASSIMO TRA UN MESETTO!!!MAURA!!!

Mer, 03/22/2017 - 16:51 Collegamento permanente

Ciao a tutti!!!

sto guardando tutti i viaggi che partono ad agosto direzione Est.

La scelta, vi dico la verità, è fra questo viaggio e la Birmania...entrambi belli da morire. 

Il pro in più di questo viaggio...è il mare!

C'è qualcuno che è praticamente sicuro di partire?

In risposta a di Mariarosa_10

Mer, 03/22/2017 - 19:14 Collegamento permanente

ciao Mariarosa,

devo dire che sei indecisa tra due viaggi bellissimi... penso che la Birmania sarà una delle mie prossime mete ;-)

Per ora il gruppo vagabondo è composto da me e Dani (grande!!!), ma sono sicura che crescerà a breve (pensate che il gruppo under 35 è ormai quasi completo!) Vi ricordo che prima vi iscrivete, prima il viaggio si conferma!!!

*DANCE*