Sri Lanka Freak Style
15 Giorni - 14 Notti

10 Aprile 2017

Viaggio passato

Sri Lanka Freak Style - 10 Aprile

Viaggio Passato: 10 April 2017

sri

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

10 Aprile 2017    15 Giorni - 14 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Chia_rha

Chia_rha

ciao ragazzi

a parte la temutissima lemongrass, devo dire che la cucina asiatica e nello specifico quella indiana (visto che siamo vicini) presentano varietà di ogni genere (pesce, pollo, carni varie, frutta, verdura e riso, legumi e ti dirò, anche dei formaggi), quindi  direi che possiamo star tranquilli.

 

Silvia quella del capodanno è una notizia fantastica!!!!!!!!!!!!!!!*yahoo* che bello

Sab 18/03/2017 - 11:42 Collegamento permanente

Tra l'altro la luna piena da calendario lunare è l'11 aprile ma purtroppo ho sbirciato il calendario adottato dallo Sri Lanka per le festività e pare abbiano stabilito la poya il 10...

Sab 18/03/2017 - 13:35 Collegamento permanente

Scusate, stavo provando a fare l'eta sul sito e la data di nascita è da selezionare sul calendario, non si può inserire liberamente...ebbene, inverte il giorno con il mese (mm/gg/aaaa anzichè gg/mm/aaaa)...pensavo fosse un fatto di formato data dello sri lanka ma la data di oggi riportata nello stesso calendario è gg/mm/aaaa...lo fa anche a voi?! Dato che se ci sono degli errori non sono ammesse correzioni chiedo consulto a voi... Ommmmm...grazie! 

Sab 18/03/2017 - 18:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Chia_rha

Chia_rha

Silvia ancora non ho avuto modo di provare...se riesco una di queste sere mi ci metto. Ma quanto tempo prima va richiesto?

Lun 20/03/2017 - 13:26 Collegamento permanente

Ciao, purtroppo il passaporto non è pronto prima di 20 giorni, viaggio saltato|(

Lun 20/03/2017 - 17:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Carol

Carol

Ciao vagabondi! Che figata, festeggeremo capodanno due volte nel 2017! *DANCE* Ho chiesto al nostro uomo in Sri Lanka, ovvero il nostro corrispondente che ci fornisce il pulmino con il quale viaggeremo, se c'è qualcosa di tipico o qualche festeggiamento che riusciamo a inserire o qualsiasi cosa valga la pena vedere in quei giorni. Aspetto una sua risposta... se non c'è molto, festeggiamo noi ;)

Per il pesce, sìsì, se ne mangia tanto, è alla base della loro alimentazione, soprattutto nei posti vicini alla costa. Diciamo che non hanno invece molti piatti di carne rossa, quindi per l'attuale composizione del gruppo va benissimo direi ;) Valentino un po' di pollo al curry immagino non faremo fatica a trovarlo, non temere! Niente dieta che siamo pur sempre in vacanza :si:

Mentre per la tua domanda tecnica Silvia, sì, lo fa anche a me e non soltanto per la data di nascita ma anche per la data di arrivo, quindi è proprio così. Inoltre io sono nata il 16, che non può essere confuso con un mese, quindi direi che non ci dovrebbero essere problemi. :)

@Fabiola, mi spiace tu non possa unirti! Ti consiglio di farlo al più presto il passaporto, così se ti viene voglia di una piccola fuga, sei prontissima! Buoni viaggi ;)

 

Lun 20/03/2017 - 20:04 Collegamento permanente

@Carol sai quanto ci mettono a rilasciarlo? Non sembra immediato..siamo ancora in tempo?

Mar 21/03/2017 - 15:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Carol

Carol

Ciao Silvia, io l'ho fatto oggi e la conferma del visto approvato mi è arrivato 5 minuti dopo via mail. Dicono che la conferma arrivi comunque entro 24 ore dell'inserimento della domanda. Quindi si, siamo ancora in tempo ;) 

Voi altri l'avete già fatto? Avete avuto problemi? Fatemi sapere :)

Mar 21/03/2017 - 19:41 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.