Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

richiesta consigli per Varadero

Ciao a tutti vi chiedo qualche informazione e consiglio :

1) in quale sito conviene acquistare un pacchetto volo a/r da linate,malpensa o bergamo + villaggio turistico di media-alta qualità per Varadero  con partenza il 18 o 19 aprile e ritorno il 28 o 29 aprile con uno dei migliori rapporti qualità/prezzo e che sia sicuro e affidabile ?

2) da Varadero se si volesse andare a fare una visita all 'Havana in giornata quale pullman consigliate di prendere e ce la si fa a far tutto in un giorno ? Oppure consigliate di prendere taxi collettivo ? quante ore ci vogliono da Varadero all'Havana ?

3) ma attualmente a Varadero quando si passeggia in spiaggia o in citta si viene avvicinati da donne che si prostituiscono in cambio di cene,vestiti,drink ecc oppure la situazione è cambiata in meglio per le donne in particolare ?

4) di solito a Varadero nel periodo sopracitato oltre agli italiani quale altre popolazioni si trovano in maggioranza ?

Rimango in attesa di una vostra risposta

Buon week end

Vedi ultima risposta Lascia un commento

gianlu1874

  • Città:
    milano
PROFILO

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Big Al

Big Al

1) Non saprei aiutarti. Io acquistai solo il volo (air france); a Cuba ho alloggiato sempre in "case particular". Consigliate: sono riconosciute dallo Stato cubano e si riconoscono da una locandina/quadro di colore blu posta all'esterno dell'abitazione.

2) Varadero - Havana un'ora abbondante. Consiglio Taxi condiviso, basta allontanarsi dai villaggi turistici e ne trovi tantissimi. Per visitare Havana occorrono almeno tre giorni (due notti).

3) Primo viaggio 1999 (come descrivi tu), secondo maggio 2014: situazione completamente cambiata. MUCHO DINERO. :))

4) Americani (in maggioranza) e Canadesi.

Spero di esserti stato utile.

Buon divertimento. :))

Ciao ciao

Ven 10/02/2017 - 09:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Marilè

Marilè

1) Viaggio organizzato tramite agenzia; volo A/R da Malpensa, due settimane "all inclusive" all'hotel Los Delfines (3stelle superior strutturato come un villaggio: animazione, spettacoli etc) spendemmo all'incirca € 1.400 euro a testa. 

2) Sempre tramite agenzia avevamo anche prenotato la trasferta all'Havana, ma solo una giornata, e in effetti non è assolutamente sufficiente.

Per gli spostamenti, in generale, ti consiglio i taxi (quelli ufficiali) ma chiedi il prezzo prima di salire.. ed eventualmente contratta!! ;-) 

3) Noi siamo andate a Cuba nel 2008 e già la situazione di "offerta" (femminile e maschile) di sesso in cambio di cene, vestiti, etc , era mutata;

rimaneva, in generale, un approccio al sesso abbastanza free, ma non solo nei confronti dei turisti (e quindi per un evenutale "ritorno") anche tra di loro, e credo sia proprio un fatto culturale. 

4) Noi eravamo andate a fine giugno e c'erano molti canadesi e tedeschi, oltre agli italiani!  

 

Buon viaggio!!

 

Ven 10/02/2017 - 10:43 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.