Chiapas e Yucatan freak style
16 Giorni - 15 Notti

31 Luglio 2017

Viaggio passato

Chiapas e Yucatan freak style - 31 Luglio

Viaggio Passato: 31 July 2017

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

31 Luglio 2017    16 Giorni - 15 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

M.Ruggy

M.Ruggy

Ciao! Mi chiamo Marco, amo viaggiare in libertà e da molto tempo sogno il Mexico !! Sono il vagaDoc di questa bellissima avventura tra 2 dei suoi Stati più belli e affascinanti: il Chiapas  e lo Yucatan!! *yahoo*

Un viaggio perfetto per chi vuole conoscere la parte storica più bella del Messico senza strapazzarsi troppo con lunghi tratti in bus e nottate in corriera godendosi giorni di totale relax e riposo al mare prima di tornare a lavoro! :si:

E' un itinerario unico e completo, che unisce il passato e le tradizioni delle popolazioni indigene, il MARE da sogno con acqua azzurra e cristallina.... e  le bellissime CASCATE di Agua Azul dove ci tufferemo!! Imperdibili saranno le visite e i bagni in uno dei tanti Cenotes, delle grotte con acqua dolce e cristallina! Dalla giungla a Palanque vedremo spuntare i templi Maya!!! con un po' di fortuna vedremo moltissimi ANIMALI  dalle taraturghe alle scimmie urlatrici...! in barca nel Cañón del Sumidero osserveremo anche la fauna del suo variopinto habitat: coccodrilli, scimmie ragno e una enorme varietà di uccelli. Imperdibili, affascinanti ed emozionanti saranno le piramidi Maya nei siti archeologici di Palenque e Chichen Itzà!  E questo non è tutto!!!  Ogni occasione sarà quella giusta per conoscere i messicani .... per andare alle feste, per ascoltare musica e viaggiare in questo bellissimo paese!

Ci sono ancora alcuni mesi.. ma con la testa stiamo già vagabondando per il MEXICO!!  Facciamo un bel gruppo e vamos!


Cenote...



Sab 25/03/2017 - 10:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

M.Ruggy

M.Ruggy

In risposta a di M.Ruggy

Al momento dell'iscrizione possiamo richiedere partenze da aeroporti differenti da Roma e Milano, in fase di conferma sarà comunicata l' eventuale disponibilità e prezzo (ci sarà da pagare un supplemento).

A quel punto possiamo decidere cosa ci conviene fare.. *DANCE*

Lun 22/05/2017 - 16:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

M.Ruggy

M.Ruggy

yucatan questo è veramente un posto da SOGNO !! *biggrin*

TULUM, in questa località si uniscono storia, cultura e una delle migliori spiagge di tutto il Messico. L'unico sito archeologico che si trova sulla riva del mare è anche la località che più merita di essere fotografata in tutta la regione e, forse, in tutto il Messico. Tulum fu una fortezza maya che visse il suo momento di maggior splendore alla fine del periodo classico (attorno al 1000 d.C.). La più significativa delle sue strutture, detta "El Castillo", si trova sul bordo di una scogliera dalla quale si possono ammirare le acque turchesi del mare. Senza dubbio, si tratta di un luogo magico.. dove ci rilasseremo tra sole e mare alla fine del viaggio :si:

Ven 12/05/2017 - 18:52 Collegamento permanente

Ciao Marco! Forse sono off topic e se sì mi scuso, ma mi chiedevo se per caso ti occupassi anche della partenza di luglio, stesso itinerario ma meno caro! Mi pare che sia dal 16 luglio.

Mi piacerebbe tantissimo partire, già sogno!! Però preferirei la partenza del 16 luglio...

Ciao,

Giulia

Ven 10/02/2017 - 15:41 Collegamento permanente

non ti preccupare,  io seguo questo viaggio..    se vuoi info chiedi pure qui su questo forum, saranno utili a tutti...l' itinerario è  lo stesso!! :si:

Ven 10/02/2017 - 20:29 Collegamento permanente

a luglio partirà  un altro gruppo se viene  raggiunto  il numero minimo di partecipanti. Io partirò  il 30, prima ti iscrivi  meglio  è  , altri ti seguiranno  a ruota. .

Lun 13/02/2017 - 14:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

M.Ruggy

M.Ruggy

Una tappa imperdibile durante il nostro viaggio attraverso lo Yucatan sarà quella ai Cenote, bellissime grotte con pozze di acqua trasparente e dolce!!  Nelle quali ci divertiremo a tuffarci e rinfrescarsi !!!  E vai!! 

Questo nelle foto è il Cenote Ik Kil  che si trova subito dopo il parco archeologico di Chichen Itza !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ven 17/02/2017 - 12:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

M.Ruggy

M.Ruggy

Questo è il percorso di massima che faremo insieme...  direi che i posti più belli dello Yucatan e del Chiapas li vedremo tutti....!!


Ven 31/03/2017 - 09:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

M.Ruggy

M.Ruggy

Leggendo la guida mi sono detto ...non vedo l'ora di essere li e farci un tuffo!! *yahoo*  Anche se manca ancora molto tempo prima si inizia ad organizzarci meglio è !!! 

Le Cascate di Agua Azul valgono bene il loro nome per il colore delle sue acque cristalline che varia dall’azzurro, all’acqua marina al verde. Dall’entrata un percorso segue tutti i livelli delle cascate, in un ambiente pieno di pace ci sono alcune zone in cui si può anche nuotare e rinfrescarsi in un'acqua limpida e cristallina!!

 e............ questo sarò io .. ma moro *biggrin*  !!!  *yahoo*

Sab 04/03/2017 - 16:44 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.