Un 2017 ricco di ponti

Scritto il 4 Gen 2017 da:
Card image cap

GIORGIO_977  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Cosa
    Evento di oltre 2 giorni
  • Quando
    -


Quanto segue è il calendario considerando sabati e domeniche che per me non sono lavorativi:

6-7-8 Gennaio

13-14-15 Gennaio (santo patrono di Parma..conto anche questo)

15-16-17 Aprile (Pasqua)

22-23-24-25 Aprile

29-30 Aprile --> 1 Maggio

2-3-4 Giugno

12-13-14-15 Agosto

28-29-30-31 Ottobre --> 1-2-3-4-5 Novembre (la festività del 1° Novembre cade di mercoledì..esattamente a metà settimana)

8-9-10 Dicembre

23-24-25-26 Dicembre

 

Tante occasioni per incontrarsi, conoscersi, programmare e viaggiare (che sia vicino o lontano).

Alcune (o tante idee mi frullano in testa)..se anche voi avete voglia di nuove esperienze e di evasione..scrivete su questo post e confrontiamoci.

Un saluto a tutti i vagabondi...Ciaooooo  ;)

Risposte



Risposte

In risposta a di cipetta

26/1/2017 - 09:14 Collegamento permanente

Ciao a tutti . Mi piacerebbe molto partecipare al " meeting " del 19 feb. a Parma . Purtroppo da Genova , dove abito , occorrono 3ore e mezzo di treno . Qualcuno che , come me ha problemi di distanza ,  sarebbe interessato a fermarsi per l' intero w . e . ?  I Parmensi ci darebbero dei consigli su b& b , trattorie tipiche , cose da vedere ... e quant' altro - almeno , speriamo , ma mi appello all' ospitalita' emiliana  - e noi non ci stresseremo troppo con il viaggio . Aspetto notizie . Buona giornata a tutti . Patty 57

PS: SAREI INTERESSATA A LISBONA  .

Repondi
26/1/2017 - 14:29 Collegamento permanente

Vi ospito volentieri il 19 a Parma e vi condurrò in giro per la città (beh, più che altro centro storico) ma non aspettatevi conoscenze da guida turistica (più una passeggiata amichevole).

Posso proporre inoltre alcuni locali dove fermarsi per pranzo (magari soluzione da condividere).

Alcune note poi sui miei interessi (così vi preparate):

Preferenze di viaggio --> Coetanei/e (condivisione interessi, sensazioni, emozioni più facile). Le mie ultime esperienze hanno evidenziato troppe forzature.

Interessi di viaggio --> Arte, Architettura (sopratutto stile gotico/medievale), Spazi Verdi, Ampie Panoramiche, Vedute Serali Illuminate. Il tutto condito da marcata passione fotografica.

Destinazioni di viaggio (in ordine di preferenza) --> Edimburgo/Stirling (3/4 giorni - 10 giorni con estensione Isle of Skye/Highlands), Norvegia tour comprendente Isole Lofoten e Nordkapp (10/14 giorni), Romantische Strabbe in Germania (in macchina - 10 giorni), Praga (3 giorni), Cracovia (3 giorni), Amsterdam (3 giorni). Considerando mete dove non sia richiesto passaporto (lo dovrei fare per spingermi oltre). Sono persona che quando visita un luogo è per non tornarci, quindi cerco di cogliere tutto quello che propone.

In alcune mete proposte ci sono già stato (Plivitce, Costa Azzurra, Lisbona) quindi, per quanto meravigliose, le escludo.

Modalità di viaggio --> Il più possibile low-cost senza che questo comprometta la qualità della visita.

Grazie per l'attenzione...

Buona giornata

Repondi
27/1/2017 - 08:51 Collegamento permanente

Restando valida la proposta per il 19 a Parma (attendo conferme di adesioni) vi linko un'altra idea lanciata da una vagabonda con cui sono in contatto (che magari vi risulta più comoda come soluzione):

https://www.vagabondo.net/it/post/incontro-vagabondi-mantova-e-dintorni

La tematica è la stessa...conoscersi e provare ad organizzare qualche viaggio. L'appuntamento sarebbe per Domenica 5 Febbraio a Mantova.

Attendo (attendiamo) vostri riscontri...

Grazie :)

Repondi
30/1/2017 - 10:50 Collegamento permanente

Sono interessato sia per il ritrovo del 5 febbraio a Mnatova che per il 19 febbraio a Parma. Seguo sul forum e resto in attesa di news sulla conferma del luogo e della data

Repondi