Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Viaggio in Costa Rica

:D Ciao....chi ha voglia di farsi un bel viaggetto in Costa Rica???

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Totta

  • Città:
    Parma
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

salvointour

salvointour

ciao a me piacerebbe andar in costarica ma da solo i costi son elevati quindi se cerchi compagni x dividere spese alloggio cibo e tanta avventurosa io ci sono. zaino in spalla budget ridotto e voglia di adventure

fammi sapere

Salvo

Mar 20/12/2011 - 10:50 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

joker14

joker14

In risposta a di salvointour

ciao Totta. io pensavo di andare a Cuba a Marzo. un viaggio fai da te per entrare a contatto con la realtà locale. se ti interessa e non vai in Costa Rica se vuoi ne parliamo. ho visto che hai viaggiato molto perciò credo che la filosofia di viaggio sia simile.

Mer 21/12/2011 - 10:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

iqbal

iqbal

in effetti ank'io pensavo di andare in centramerica per fine febbraio, in costarica ci son stato diversi anni fa, ma un ritorno nn mi dispiace...l'idea è scalo a san jose e girare tra costarica e  nicaragua...sarita me ne ha sempre parlato bene di quest'ultimo.

il tutto in un mesetto circa.

Mer 21/12/2011 - 11:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Totta

Totta

Ciao Joker14,

veramente non ho viaggiato tantissimo,forse ho sbagliato a compilare il profilo, anche perchè mi sono appena iscritta quindi devo ancora prendere dimistichezza con il tutto!Nel profilo ho messo le mete che m'interesserebbe fare!

Cmq ho visitato Spagna, Egitto, Tunisia, Grecia, Francia, Zanzibar.....ma sempre viaggi organizzati! Mi sono un po stufata e vorrei davvero iniziare a conoscere di piu il mondo, la cultura, le tradizioni, e le meraviglie del mondo!Ho pensato al Costa Rica perchè ho letto a riguardo e penso sia un luogo spettacolare!

Mer 21/12/2011 - 12:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

joker14

joker14

In risposta a di Totta

ci avevo pensato anche io al Costa Rica. Però poi, nelle sue contraddizioni, ho pensato che Cuba a livello di storia e diversità dal nostro mondo sia un'esperienza unica se vissuta nel modo giusto e non come fanno molti "turisti" che vanno lì. Poi vabbè il mare è uno spettacolo e le città sono tutte da vedere. prima che cambi completamente dopo il castrismo credo sia un gran viaggio. come dicevo se per caso ti interessasse tienimi aggiornato.

Mer 21/12/2011 - 12:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ELLEL

ELLEL

In risposta a di joker14

ciao a tutti

io sarei interessata ma potrei fare solo i canonici   9 gg (7 notti )

nel caso ridimensionaste il vs viaggio ..io potrei valutare costi e tempi .

:)

Mer 21/12/2011 - 14:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

kioma80

kioma80

ciaoo

Anch'io vorrei fare un viaggio in Costarica, tienimi aggiornato se ti va, 

ciao

Nicola

Mer 21/12/2011 - 19:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Totta

Totta

A livello di tempistica direi che 9 gg. sarebbero un po pochi! bisognerebbe informarsi sul periodo giusto per poter visitarlo!cmq almeno 2 settimane se s'intende fare un viaggio tipo all'avventura, quindi visitando il piu possibile!Di fare il classico viaggio in villaggio turistico assolutamente no!!!!!il periodo ideale per me sarebbe marzo-aprile, anche per staccare un po dal lavoro, ma anche in estate sarebbe fantastico perchè avrei un mese 1/2 di ferie!(agosto-settembre)

 

Gio 22/12/2011 - 10:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

salvointour

salvointour

In risposta a di Totta

Il costarica è piccolo come stato e si gira tranquillamente in lungo ed in largo senza nessun problema certo 9 gg son pochini , l'ideale son 20 e riesci a vedere quasi tutto, dalla jungla alle spiagge, Costarica pura vida.

Vorrei partire verso febbraio ,ma son flessibile,  zaino in spalla e avventura, se qualcuno si vuol aggregare è il benvenuto

a presto

Salvo

Gio 22/12/2011 - 11:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Totta

Totta

Ho visto che il periodo migliore per il clima va da Dicembre ad Aprile...per cui sarebbe perfetto! Ho notato anche i viaggi di gruppo e ce ne sono almeno 5 qui su Vagabondo solo che sonon tutti da confermare! A soldi sono messa un po maluccio ma per questo splendido viaggio metterò via ciiò che serve!

Ven 23/12/2011 - 00:53 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.