Cammino dei Briganti ANNULLATO

Scritto il 15 Gen 2017 da:
Card image cap

OrsoCri  

Ultimo accesso:

Dati essenziali



Ciao vagabondi,

Ho trovato questo cammino a mio avviso molto interessante, dato che devo smaltire delle ferie ed ho voglia di perdermi, questo percorso mi sembra una bella iniziativa.

Pensavo di andare nel mese di aprile tuttavia non ho problemi a posticipare verso maggio. 

Cerco simpatici compagni d'avventura (nella mia fascia di età) che abbiano voglia di condividere questo cammino *corre* per ammirarne appieno i paesaggi e la natura, non sarà necessario fare maratone,

tuttavia sarà importante cercare di raggiungere le tappe prefissate. Non voglio fissare un limite partecipanti ma vorrei mantenere un gruppo abbatanza ristretto

Se siete intressati nel link sottostante potete trovare diverse info, tra cui una programmazione "tappa per tappa" su 8gg(vorrei stare in 7):

https://camminobriganti.wordpress.com/litinerario-tappa-per-tappa/

Vi aspetto :ciao:

Risposte

Risposte

16/1/2017 - 09:02 Collegamento permanente

Indicativamente 25-50 ma l'età è un numero, diciamo persone autosufficienti a cui non devo fare ne da padre ne da figlio :shy:  Viaggiatori e vagabondi con cui condividere un esperienza sulle proprie gambe

Repondi
24/1/2017 - 08:52 Collegamento permanente

La zona in questione è proprio quella terremotata e coperta di neve, al momento quindi non posso confermare con certezza nemmeno se per quel periodo sarà fattibile.

Di certo inizierò un allenamento più serio tra breve, e nelle prossime uscite inserirò il sentiero dei viandanti per almeno un week end(dovrebbe essere similare).

Repondi
1/2/2017 - 12:09 Collegamento permanente

Date le condizioni dei luoghi sarà forse opportuno dover rimandare il progetto

Ho però una soluzione alternativa e molto molto pratica, mi piacerebbe percorrere la Francigena partendo dalle parti di Avigliana fino in Francia percorrendo tutta la val di susa(circa 90km) la via segue i binari. Quindi chi volesse accorciare prende il treno e torna.

Cosa ne pensate? qualcuno con cui eleborare il progetto?

Repondi