Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

A tutti i romani e dintorni:trekking vicino Roma

Ciao a tutti! :) Mi piace molto fare trekking, ma ovviamente per abitare a Roma sono un po' controcorrente. Sto cercando persone che hanno questa mia stessa passione e sono arrivata qui. Chi è di Roma o dintorni e vorrebbe andare a fare una passeggiataCiao a tutti! :) Mi piace molto fare trekking, ma ovviamente per abitare a Roma sono un po' controcorrente. Sto cercando persone che hanno questa mia stessa passione e sono arrivata qui. Chi è di Roma o dintorni e vorrebbe andare a fare una passeggiata?

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Delfina81

  • Città:
    Roma
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Andrex

Andrex

Ciao Delfina, dunque sei giunta a noi da qui ;-)
Perché dici "controcorrente a Roma", d'accordo che il sabato e la domenica la maggior parte delle persone bivaccano tristemente e ignavemente nei centri commerciali e per via del corso, ma ci sono un sacco di altre persone che hanno idee molto diverse su come investire il proprio tempo. Dei nostri giretti già sai dal forum, semmai ci si sente lì.
byez
a/

Ven 20/07/2007 - 16:11 Collegamento permanente

Quando volete, io sono libero da impegni, venire in abruzzo o anche nelle marche del sud vi metterò a vostra disposizione la mia esperienza  che è gratuita  per incisoe sarò felice di partecipare. A presto. Carlo.

Ven 02/12/2011 - 17:57 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

marco60

marco60

Guarda io sono di Roma nato a Trieste, e per trent'anni sono andato, e vado a Cortina.

Da circa quattro anni per comodità ho comperato una casa al Terminillo, e credimi ci sono posti incantevoli, da non crederci.

Posti favolosi, diversi naturalmente da quelli dolomitici, in quanto per la maggior parte sono faggeti, ma splendidi.

Quindi a voglia a fare trekking. :)

Mer 29/08/2007 - 12:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sara_116

sara_116

ciao Delfina!!!

sei riuscita poi a partecipare a qualche trek?

cerco gente veramente motivata ad organizzare trekking e/o varie escursioni... cosa non facile da queste parti...

ovviamente la regione Lazio sarebbe più pratica ma anche in Abruzzo non sarebbe male...

Fatemi sapè!

 

ciao ciao

 

sara

 

Dom 09/10/2011 - 00:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Sky82

Sky82

Ciao a tutti!  :)

Se siete interessati, siamo un gruppo di amici che hanno fondato l'Associazione Libellule Azzurre con la quale si organizzano escursioni e passeggiate in giro per il Lazio. La prossima sarà domenica 20 novembre lungo il sentiero del Rio Fiume nella zona tra Santa Severa e Tolfa. Se siete interessati e volete partecipare potete visitare il nostro sito internet https://www.libellule.org/ oppure la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Associazione-Libellule-Azzurre/169775396418196 dove potrete trovare tutte le informazioni che volete oppure contattarci direttamente ai seguenti recapiti: 

389 0195358

[email protected]

[email protected] 

Speriamo a presto!!! ;)

Ciao ciao!!

Sab 12/11/2011 - 15:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Drago

Drago

Ciao ragazzi io vado speso in montagna se volete partecipare a qualche escursione scrivetemi presso la mia mail [email protected] così vi contatto domenica 04 dicembre sto andando sul Monte Gennaro se siete interessati contattatemi la sola spesa da sostenere sono le spese del carburante/autostrada da dividere tra i partecipanti .

Maurizio

Gio 01/12/2011 - 14:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Pechino79

Pechino79

Ciao a tutti,

anch'io sono romana di adozione (originaria di Pavia e trasferitami a Roma 4 anni fa) e da tempo cerco qualcuno con cui "esplorare il territorio" anche a piedi. Non mi dispiacerebbe per niente organizzare escursioni sia nel Lazio che in Abruzzo.

@Maurizio: per Domenica 4 ho già altri programmi (voglio andare a visitare Montecitorio visto che c'è l'apertura straordinaria ogni prima domenica del mese :) ) però mi farebbe piacere magari unirmi ad una delle prossime escursioni. Siete un gruppo di persone amanti delle camminate?

Ciao,

Marina

Ven 02/12/2011 - 09:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Drago

Drago

Ok Marina buona visita a Montecitorio si amo andare in montagna,  quando vuoi puoi unirti a noi

un saluto

Maurizio

Ven 02/12/2011 - 11:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Drago

Drago

Ciao Carlo si ho visto diversi tuoi post, forse per sabato 10 dicembre tempo permettendo ed impegni vari miei (il mio gruppo va) ti aggiorno poi su appuntamento e luogo d'incontro dovrei fare un'escursione su Monte Mozzone: Partenza da Prato Selva 1375 mt e seguendo le indicazioni riportate in loco uscire dal bosco e lungo la cresta giungere all'anticima Nord del Mozzone, per poi taccare il suo punto più alto a 2290 mt; sono circa 12 Km di percorso totali per un dislivello di circa 1000 mt da percorrere in circa 5-6 ore se sei interessato a venire ti aggiorno..

Sab 03/12/2011 - 15:03 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sara_116

sara_116

In risposta a di Drago

Ciao Carlo,

tempo permettendo mi piacerebbe partecipare al trekking del 10 dicembre. Nel caso mi potresti anche aggiornare sull'appuntamento?

Grazie!

 

sara

Dom 04/12/2011 - 12:58 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.