Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Chi ha viaggiato con Avventure nel mondo??

Ciao ragazzi mi piacerebbe viaggiare con avventure nel mondo ...siamo io e la mia amica e ci piacerebbe un mix tra mare relax e tanto divertimento e con delle belle escursioni da fare...consigli???Periodo ultimo dell'anno...Ciao Ciao

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

sara_ff

sara_ff

Viaggiavventure è una sola, lasciate perdere. Non propone assolutamente niente di unico, è solo un tour operator come gli altri, che pero' ribalta il rischio del viaggio sui partecipanti. Se ve la sentite di potervi assumere questo rischio viaggiate da soli, con tutti i vantaggi che questo comporta in termini di libertà e indipendenza, se non ve la sentite viaggiate con un buon tour operator, con tutti i vantaggi in termini di sicurezza che questo comporta. Viaggiavventure è una roba di mezzo che fa fare i soldi agli organizzatori, E BASTA, senza nessun vantaggio reale per i partecipanti: sei legato al gruppo e a un itinerario prestabilito e ci sono commissioni sul reale costo del viaggio,  come per tutti i viaggi di gruppo, e contemporaneamente non sei PER NIENTE tutelato. 

E poi l'età media è alta: è per 50enni sfigati completamente inabili a viaggiare da soli, che farebbero meglio ad andare con la francorosso, ma che siccome si vogliono sentire giovani e avventurieri accettano delle condizioni assurde e disagiate a costi praticamente uguali rispetto a quelli degli altri tour operator. In tutto questo viaggiavventure ci fa i soldi, e i coordinatori (incapaci) viaggiano gratis.

Se volete continuare a pagare i viaggi a sta gente fatelo pure, ma se volete viaggiare davvero prenotatevi un volo, comprate un paio di guide e partite, come fanno tutti in tutti i paesi del mondo (va da sè che in UK o in Francia un'associazione di viaggi disorganizzati a scopo di lucro come Viaggiavventure vivrebbe appena due mesi...) .

Lun 22/08/2011 - 16:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

simonegulp

simonegulp

o ho fatto tre viaggi con loro e mi appresto a partire per costarica......be il mio parere è che la perfezione non è di questo mondo...forse restando a casa si corrono meno rischi!

Mar 13/12/2016 - 22:15 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.