Laos e Cambogia freak style
19 Giorni - 18 Notti

20 Dicembre 2016

Viaggio passato

Laos e Cambogia freak style - 20 Dicembre

Viaggio Passato: 20 December 2016

laos

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

20 Dicembre 2016    19 Giorni - 18 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Velvet

Velvet

Ciao a tutti,

secondo voi è una buona idea fare un gruppo in whatsapp per scambiarci delle info pratiche? Forse sarebbe più comodo del forum.

Ma ditemi voi, non voglio che pensiate che sia una stalker hahahahaha

Ciaaaaooooooo

V.

Mer 16/11/2016 - 21:27 Collegamento permanente

Per quanto provvisto di telefonino touch e wa annesso solo da meno di un anno (mai usato in nessuna precedente esperienza con Vagabondo finora...) direi che il gruppo potrà tornare utile qui quanto in viaggio. Fino alla partenza le cose più importanti le scriveremo comunque via forum, se non altro perché tenendolo animato anche chi di passaggio col desiderio di qualcosa di intenso per fine anno ma ancora ignaro di questo gruppo e questa meta ci possa scoprire! 

Perché di posto ne abbiamo ancora, quindi nessuna fretta, ma parliamo sempre di un periodo di gran movimento e i sedili sugli aerei sono limitati!!!

Non so voi, facebook non lo uso praticamente mai e non so se possa essere meglio di whatsapp per qualche caratteristica... non ho ancora i vostri dati sensibili, se poi mi scrivete in privato il numero creo il gruppo e vi aggiungo! 

Gio 17/11/2016 - 13:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

EleB

EleB

Ciao, condivido idea del gruppo whatsapp (per il Messico lo scorso anno ha funzionato benissimo ed è tuttora in uso...:))

Già inviato il mio numero a Giampaolo; invece facebook non lo uso!

Gio 17/11/2016 - 16:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Giuli F

Giuli F

Ciaooo a tutti!!!

Io sarò in Thailandia già dal 3 dicembre, viaggiando da sola mi porterò sicuramente tuuuutte le medicine necessarie (ho il babbo dottore) adattatore universale, repellente, crema solare ecc...

Anche io son dell'idea di fare un gruppo whatsapp, soprattutto per quando sarò laggiù non dovrò entrare ogni volta sul forum!

Buon weekend :ciao:

Sab 19/11/2016 - 18:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

EleB

EleB

In risposta a di Giuli F

Che bello Giulia! 

Manca pochissimo alla tua partenza! Buon viaggio di cuore! 

Ti terremo aggiornata sui nostri preparativi e arrivederci a Bangkok... non vedo l'ora:ciao:

Dom 20/11/2016 - 12:29 Collegamento permanente

Vi scrivo qui una bozza di come sto valutando di organizzare il tempo in città che, tirando le somme, si compone di una mezza giornata (atterraggio alle 13.30 fino a notte) e di un pomeriggio tardo e serata al rientro dalla Cambogia prima del volo di rientro in notturna.
Il giorno dell'arrivo passati per l'hotel per mollare le cose ci si potrebbe dedicare al Wat Pho, il tempio del Buddha sdraiato, per poi salire sul Wat Saket che oltre ad essere interessante di per se offre una vista a 360 gradi sulla città. Per cena direi Chinatown, sicuramente un must e uno dei quartieri che in serata resta più movimentato con ristorantini e banchetti di ogni genere. Dopo, per chi se la sente, brindisi in uno skybar per osservare dall'alto la zona dei grattacieli, un eccezionale contrasto con tutto ciò che seguirà.
Sul rientro da Siem Reap invece prima di tutto sarei dell'idea di muoverci molto presto per arrivare giusto in orario d'apertura degli uffici al confine, tanto volendo ci si può riaddormentare nelle lunghe ore di viaggio... In questo modo però all'arrivo non troppo tardo potremmo sostare alla Jim Thompson house, stupenda, segue un saluto al fiume Chao Praya e poi ultima sera in zona Khaosan (dove si ritirano anche sciarpe e giacconi!). Non metto foto per evitare troppe anticipazioni, così il giro mi sembra che includa molte sfaccettature della città e che sia realizzabile con ritmi buoni, se chi già conosce la città dovesse avere appunti o suggerimenti li scriva pure, e così per tutte le altre, ogni desiderio e idea e vediamo se si combinano, se apportare modifiche. E questa era solo Bangkok... e vale sempre quanto scritto al #6! :si:

Gio 24/11/2016 - 10:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

EleB

EleB

Io non sono mai stata a Bangkok, pertanto qualsiasi cosa vogliamo vedere per me sarà una bella scoperta!

Aderisco a tutte le iniziative :si:

Dai che manca pocoooooooooo!!!

Gio 24/11/2016 - 17:52 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Velvet

Velvet

Anche se sono già stata a Bangkok (solo due giorni), sono tutte cose che non ho visto (il wat pho era chiuso quando eravamo là)! La Thompson house ho sempre desiderato vederla, che bello! :) 

Ho una domanda Giampaolo: hai parlato di ritirare le giacche, significa che c'è un'alternativa rispetto a lasciarle all'aeroporto? Se così fosse sarebbe fantastico :)

Ciao a tutti, non vedo l'ora che arrivi il 20!

Gio 24/11/2016 - 18:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Claudi

Claudi

Ciao a Tutti !!

Io non sono mai stata a Bangkok e sono aperta a qualsiasi cosa, ad occhio mi sembra proprio un bel programma :si: :si: 

Gio 24/11/2016 - 18:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Claudi

Claudi

Giampaolo, quanti dollari ci consigli di portare ? :glasses:

Gio 24/11/2016 - 19:34 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.