Viaggio in Brasile

Scritto il 12 Set 2011 da:
Card image cap

meryfo  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Salve sono una ragazza Italana che vive a Roma, mi occupo di fotografia e mi piacerebbe trovare compagni o compagne di viaggio che abbiano un mese da spendere a visitare il fantastico Brasile o possibilità di trovare una meta insieme  dal 4 dicembre ai primi di gennaio..se siete interessati contattatemi

Risposte



Risposte

13/9/2011 - 08:36 Collegamento permanente

Ciao Mary, mi chiamo Angelo ho 34 anni ed abito vicino Roma. Sono un ragazzo molto socievole e simpatico, e sarei molto interessato ad un viaggio in Brasile (ma anche l'Argentina o qualche nazione africana non mi dispiacerebbero). Come te sono appassionato di fotografia, ma non lo faccio per lavoro, occupandomi di agricoltura bio. Aspetto tue notizie. Un saluto.

Angelo

Repondi
14/9/2011 - 23:23 Collegamento permanente

Ciao ragazzi,

vi scrivo per chiedervi un parere,

anche io come voi andrò in Brasile e anche io come voi sono appassionata di foto...so però per esperienza diretta che il Brasile (insieme anche ad altri paesi del sudAmerica) non è proprio un posto super tranquillo...io dovrò andare nelle grosse città per lavoro, e vorrei portarmi la fotocamera per riuscire a sfruttare il week end...ma....mi sembra un azzardo, il rischio rapina o furto purtroppo è alto...voi come avete intenzione di regolarvi? 

Repondi
23/9/2011 - 19:36 Collegamento permanente

Ciao,

quando andrai in Brasile?

Sicuramente girare soli per le città non è il massimo, solitamente in Brasile, come in altri paesi invia di sviluppo, i pericoli di furti o aggressioni a scopo di rapina sono maggiori in ambiti urbani che rurali o naturali.

Ad ogni modo ci stiamo sentendo per organizzare un gruppo per il Brasile. Siamo a Roma.

Vuoi unirti o anche solo scambiare foto ed idee con noi?

Saluti!

Repondi