Dati essenziali
-
Quanto è vincolante la data?Se serve si può spostare di qualche giorno
Organizziamo trek tranquilli in montagna Lc / Co / Bg con tappa per pranzo al rifugio - partenza con orario soft zona milano o prov - chi c'è....?...fatevi vivi....questo è il momento migliore...mail: gc29@libero.it.... ma il momento è sempre ok!
Risposte
Risposte
ciao ..io ci sono abitando abbastanza vicino a Lecco..
dave :D
ciao,
farebbe piacere anche a me unirmi se organizzate passeggiate in montagna...vivo a cremona.....ma facilmente posso raggiungere montagne su lc-co-bg
a presto elide
anch'io per camminate in montagna..soprattutto se con orari di partenza soft :)!
:ciao: p.
ok! bene! ........già questo sabato si potrebbe fare qualcosa chi c'è?....
Bella idea. Io abito dalle parti di Lodi, ma mi unisco volentieri. Ciao
ciao! abito zona erba ed adoro i trekking tranquilli....
dai resinelli si potrebbe raggiungere anche il pialeral...in linea di massima ci sono, meteo permettendo! ah dimenticavo: saremmo in due: io ed il mio cane.... può partecipare????
Io ci sono. Butto anche li un idea per una possibile meta : il Rifugio Rosalba partendo dai Piani Resinelli sopra Lecco. Trovate tutto qua
http://www.passolento.it/proposte_lettori/rosalba.htm#pp
P.S:una volta deciso quando e dove,secondo me conviene mettere un post nella sez.trekking che è piu specifica.
w.e. non ci sono.. :(
p.
:ciao: bentrovato...!
purtroppo non ci sarò nè questo weekend, nè quello successivo, però se prossimamente organizzate qualcosa compatibilmente con i miei orari di lavoro, verrò molto volentieri! :run:
a presto,
claudia
Ciao Claudia,
nel tuo viaggiare ho trovato le parole di una canzone che conosco e che apprezzo...
alberto