Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Ciao - presentazioni

Ciao!

Mi sono appena iscritta e colgo l'occasione di questo forum per presentarmi. Ho 29 anni (quasi) e vivo a Roma, da pochi mesi sono entrata in contatto con la galassia 'trekking/escursionismo' ed è stato amore a prima vista, anzi, a prima scarpinata. Il mio battesimo è avvenuto lungo l'affascinante sentiero della Camosciara in Abruzzo. Tornerei molto volentieri lì, ma mi attirano moltissimo anche i monti simbruini.....è un peccato vivere a Roma e non conoscerli....sono molto inesperta e non ho purtroppo nessuna preparazione tecnica e fisica adeguata per potermi ritenere escursionista esperta, ma quella prima esperienza in Abruzzo m'ha lasciato senza fiato per cui...se pensate di andare in Abruzzo o sui Simbruini e non avete intenzione di fare percorsi troppo difficili sarei lietissima di poter essere dei vostri.

Un saluto a tutti e complimenti per il bellissimo forum.

P.S.: presto leggerò il manuale del Ramingo.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

carlo

carlo

In risposta a di Monellik

Era solo uno scherzo quello di domandarti il tuo aspetto fisico, che comunque è sempre interessante sapere a priori in quando per esempio andando per la via normale o danesi per il corno piccolo ci sono due buchi da attraversare e non  sono oversize per cui nel caso che............................... si deve tornare indietro. In ogni modo a parte gli scherzi cerca di contattare Daitan  ( il disperso )   :D   lui ti trovera tutto e poi ne riparliamo. Sarà una uscita formidabile. Credimi.:((    :shy:    :O: 

Ven 26/08/2011 - 20:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

DaitanIII

DaitanIII

Ahah Carlo non sono disperso eccomi qui vivo e vegeto...ho solo un piccolo problemino, ti ricordi il famoso callo che mi faceva soffrire ad ogni passo sul Gran Sasso? bhe ho dovuto toglierlo chirurgicamente e ne avrò per circa due settimane di riposo....esattamente le mie due settimane di ferie che culo eh? :) ad ogni modo presto sarò pronto e in forma per ogni salita estrema :)

per monellik: 140 euro un kit da ferrata? mi sembra esagerato io mi ricordavo più o meno la metà. cmq ci sono diversi negozi specializzati dove noleggiarlo anche qui a Roma, per la macchina non ci sono problemi sono automunito e patentato :) non ho ancora letto il tuo messaggio ti risponderò presto.

;)

 

Ven 26/08/2011 - 21:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

DaitanIII

DaitanIII

Carlo ho letto solo adesso i messaggi nella mail, ti ho risposto

A presto

Ven 26/08/2011 - 21:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ulysse69

Ulysse69

Ciao a Tutti

appena iscritto sono di Roma e purtroppo la città mi mangia ogni giorno :(( , spero che mi aiutate a saltar fuori da questo caos cittadino verso qualche bella camminata in montagna per fare belle foto di cui sono molto appasionato!!!!

Gio 08/09/2011 - 13:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

carlo

carlo

Visto che domenica è bel tempo che ne pensate, se Daitan ha il piede buono, di una escursione nel Parco Gran Sasso  Laga e precisamente a Campo Imperatore??? 

Un saluto di benvenuto ad ULYSSE.  

L'invito è per tutti e tre e anche per coloro che ancora non conosco ma che sicuramente ci leggono.

Vi propongo un ameno trekking  da Campo Imperatore  a Pizzo  Cefalone semplice ma panoramico . Potete fare  a*r su roma in giornata con tutta tranquillità.  Un modo semplice per conoscere il parco.

A presto vagabondi .......................pensateci. 

Gio 08/09/2011 - 15:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

DaitanIII

DaitanIII

eheh questa me la faccio anche col piede monco su :D

Ven 09/09/2011 - 09:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ulysse69

Ulysse69

Io ti ringrazio Carlo dell'invito, ma devo declinare, perché lunedì rientro al lavoro e credo chemi faranno lavorare per qualche domenica - sono un vigile del fuoco - quindi attenderò altri inviti :) ;)

Ven 09/09/2011 - 11:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

carlo

carlo

In risposta a di Ulysse69

se la zona ti tua competenze arriva a campo impreatore darò fuoco a qualcosa cosi interverrai!!!!!!  scherzo ma oggi si è riusciti a salire su pizzo cefalone e pizzo woytila mi dispaice  che non siete venuti tu monellix e daitan. sapete il mio telefono è pubblicoandate sulla mia scheda e lo trovate, daitan mi conosce già per cui  domandate a lui tutto . a presto monellix daitan e ulisse che deve lasciare stare le sirene.........................tanto la storia la sai .................potresti essere trasformato e finire sul blog della sagra del cinghiale.  :) :( :D :lol:

gira i blog in questo sito e vedrai.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!8) :shy:

Dom 11/09/2011 - 20:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

DaitanIII

DaitanIII

Carlo appena tallone lo permette mi rifarò te lo assicuro :) Monellik nn l'ho più sentita spero si faccia presto viva cosi da pianificare un po tutto. Immagino che tu sei sempre disponibile appena si può di portarci su  per la ferrata eh? :D

A presto

Dom 11/09/2011 - 21:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

carlo

carlo

In risposta a di DaitanIII

meteo permettendo si.

Lun 12/09/2011 - 13:48 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.