Belgrado Fly and Drink

Forse non lo sapete ma Belgrado ora è una delle città più festaiole d'Europa ed ha una vita culturale davvero interessante. Non vi annoierete di certo: di giorno musei e palazzi antichi, di notte la musica dei violinisti rom nelle osterie.

Dettagli del viaggio
- Quota: 440 €
- Cassa comune: 130 €
- Partenza: 29 Ottobre 2016
- Ritorno: 1 Novembre 2016
- Durata: 4 Giorni
- Vagabondo DOC: TaniaTI
Partecipanti
Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Tania, milanese di acquisizione ma veneta di origine, è innamorata del viaggiare. Al pensiero di una nuova meta da esplorare le brillano gli occhi. Adora viaggiare zaino in spalla e con i mezzi pubblici, tra storia e cultura, al mare o in montagna...tutto va bene purché si possa realmente scoprire il luogo visitato, scovandone tradizioni, costumi, sapori, profumi e conoscendo le persone locali per vivere emozioni uniche.
Nella vita si occupa di marketing, parla molto bene l’inglese grazie anche ad una lunga permanenza in Gran Bretagna, il francese e lo spagnolo non sono un problema, il tedesco solo il necessario. E’ di indole molto precisa e ben organizzata. Le piace molto mangiare e anche bere, vino soprattutto. Yoga, pilates, corsa, tennis, bicicletta, camminate..è instancabile.
Non vede l’ora di condividere la sua passione e gioia per i viaggi con gli altri viaggiatori

TaniaTI
Forum del viaggio
Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.
Forum del viaggio
Ciao! voto senz'altro per l'ipotesi 1
Ciao a tutti!!
Eccomi, ci sono anch'io...con colpevole ritardo!
Anche per me ipotesi 1 o 2 vanno bene.
Buongiorno a tutti!
Anch'io voto la 1!
Ciao ragazzi,
chiudo il sondaggio e vado a confermare le attività dell'ipotesi 1.
Ho visto che a parecchi piacerebbe anche la gita a Novi Sad, l'agenzia ce la organizzava ad hoc per noi gruppo il 31/10 perchè normalmente si tiene di mercoledì. Avevo contatatto ad hoc un'agenzia perchè la regione di Novi Sad non è comoda da girare con i mezzi, se si vuole vedere altro oltre al centro di Novi Sad. Xcui anche volendo non inciterei nessuno di voi ad andarci con i mezzi.
Ma vedrete che in bici ci divertiremo un sacco *biggrin*
polpettine di manzo o di carne ovina dalla forma allungata onnipresenti in ogni dove a Belgrado *clapping*
In risposta a Pronti per mangiare i ćevapčići? di TaniaTI
sembrano davvero buone! e tra poco scopriremo se è vero :-)
Vagabondi, avete ricevuto o state per ricevere i biglietti aerei AirSerbia/Alitalia per il checkin in aeroporto.
Mi raccomando, stampatevi il biglietto e portatelo con voi, e x cortesia rispettate gli orari di ritrovo che vi ho indicato.
Ultima settimana di lavoro e poi si parteeeeeeeeee!!!!! *corre*
Vi ringrazio
Salve ragazzi, se Alitalia non fa brutti scherzi dovrei atterrare alle 800 a Roma. Per semplificare posso fare check in per entrambi i voli da Alghero cosi non vi faccio perdere tempo a Roma. Possiamo trovarci al gate
A presto:)
Tania, il volo da Milano Air Serbia/JU541 che avevi segnalato corrisponde al volo Alitalia 7074 indicato sulla prenotazione giusto?
alcuni di voi che partono da Milano hanno ricevuto un biglietto aereo Alitalia (non Air Serbia) operato poi effettivamente da Air Serbia. Tutto sotto controllo. Non verrete lasciati a terra...partiremo tutti insieme ;)
Paginazione