Gruppo Belgrado Fly and Drink - Partenza del 2016-10-29

Belgrado Fly and Drink

29
Ott
Completo

Forse non lo sapete ma Belgrado ora è una delle città più festaiole d'Europa ed ha una vita culturale davvero interessante. Non vi annoierete di certo: di giorno musei e palazzi antichi, di notte la musica dei violinisti rom nelle osterie.

Conosci il gruppo

Partecipa, scrivi, chiedi, conosci i tuoi compagni di viaggio!

Image
Vai al forum

Dettagli del viaggio

Completo
  • Quota: 440 €
  • Cassa comune: 130 €
  • Partenza: 29  Ottobre  2016
  • Ritorno: 1  Novembre  2016
  • Durata: 4 Giorni
  • Vagabondo DOC: TaniaTI
Prenota

Partecipanti

Vagabondo DOC
Vagabondo DOC
Tania, milanese di acquisizione ma veneta di origine, è innamorata del viaggiare. Al pensiero di una nuova meta da esplorare le brillano gli occhi. Adora viaggiare zaino in spalla e con i mezzi pubblici, tra storia e cultura, al mare o in montagna… Continua a leggereVagabondo DOC

Tania, milanese di acquisizione ma veneta di origine, è innamorata del viaggiare. Al pensiero di una nuova meta da esplorare le brillano gli occhi. Adora viaggiare zaino in spalla e con i mezzi pubblici, tra storia e cultura, al mare o in montagna...tutto va bene purché si possa realmente scoprire il luogo visitato, scovandone tradizioni, costumi, sapori, profumi e conoscendo le persone locali per vivere emozioni uniche.

Nella vita si occupa di marketing, parla molto bene l’inglese grazie anche ad una lunga permanenza in Gran Bretagna, il francese e lo spagnolo non sono un problema, il tedesco solo il necessario. E’ di indole molto precisa e ben organizzata. Le piace molto mangiare e anche bere, vino soprattutto. Yoga, pilates, corsa, tennis, bicicletta, camminate..è instancabile.

Non vede l’ora di condividere la sua passione e gioia per i viaggi con gli altri viaggiatori

TaniaTI

Questa partenza

  • 29
    Ott
    Dal 29  Ott al 1  Nov
    Completo

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Forum del viaggio

Mer 19/10/2016 - 19:17 Collegamento permanente

Ciao ragazzi,

chiudo il sondaggio e vado a confermare le attività dell'ipotesi 1.

Ho visto che a parecchi piacerebbe anche la gita a Novi Sad, l'agenzia ce la organizzava ad hoc per noi gruppo il 31/10 perchè normalmente si tiene di mercoledì. Avevo contatatto ad hoc un'agenzia perchè la regione di Novi Sad non è comoda da girare con i mezzi, se si vuole vedere altro oltre al centro di Novi Sad. Xcui anche volendo non inciterei nessuno di voi ad andarci con i mezzi.

Ma vedrete che in bici ci divertiremo un sacco *biggrin*

Gio 20/10/2016 - 17:51 Collegamento permanente

Vagabondi, avete ricevuto o state per ricevere i biglietti aerei AirSerbia/Alitalia per il checkin in aeroporto.

Mi raccomando, stampatevi il biglietto e portatelo con voi, e x cortesia rispettate gli orari di ritrovo che vi ho indicato.

Ultima settimana di lavoro e poi si parteeeeeeeeee!!!!! *corre*

Vi ringrazio

Gio 20/10/2016 - 17:53 Collegamento permanente

Salve ragazzi, se Alitalia non fa brutti scherzi dovrei atterrare alle 800 a Roma. Per semplificare posso fare check in per entrambi i voli da Alghero cosi non vi faccio perdere tempo a Roma. Possiamo trovarci al gate

A presto:)

Ven 21/10/2016 - 10:14 Collegamento permanente

alcuni di voi che partono da Milano hanno ricevuto un biglietto aereo Alitalia (non Air Serbia) operato poi effettivamente da Air Serbia. Tutto sotto controllo. Non verrete lasciati a terra...partiremo tutti insieme ;)