Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Myanmar in Dicembre

Ciao a tutti,

sto programmando un mese in Myanmar (dal 1 Dec in poi) e cerco compagni di viaggio con cui condividere in primi 15 giorni. Un piano di massima e': 4 giorni a Yangoon, 4 giorni a Mandalay, 4 giorni a Bagan, spostandosi in battello.

In altre parole, un viaggio rilassato, senza fretta. Ma e' un piano flessibile, puo' essere cambiato. Penso anche di prendere una guida a Yangoon, qualcuno che si possa fare carico della parte organizzativa.

Se ci sono persone con in mente un piano simile, mi piacerebbe poter viaggiare insieme. Io ho gia' preso il biglietto aereo fino a Bangkok e ho gia' in mente l'hotel a Yangoon. Tutto il resto e' da definire. Ungruppo di 4-5 persone sarebbe l'ideale, penso. Io viaggio normalmente da sola, e conosco bene l'inglese. Sto studiando il Burmese adesso, per avere almeno una piccola base comunicativa.

C'e' qualcuno interessato?

Salutoni

Federica

 

 

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Ciao Lorenzo,

il volo diretto Zurigo-BKK costa 1300CHF a Dicembre, con ritorno il 31 Dec, partenza alle 23:20...

sono circa mille euro, come dici. il piu' economico che avevo trovato, sempre da zurigo con scalo da qualche parte in europa, costava 1000 CHF, a meno non si trova.

Il volo BKK-RGN con Maiair costa 6400 THB.

Ma da Jakarta vuoi poi entrare in Burma? io staro' nel paese dal 3 al 30 Dec, ma gli ultimi dieci giorni sono per una faccenda privata. Il mio email diretto e' [email protected]

se vuoi possiamo parlare un po' piu' in profondita' dell'itinerario.

Bye Federica

Gio 08/09/2011 - 22:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ViajeroMilano

ViajeroMilano

In risposta a di stgallen

Ciao Federica, tu parti da Zurigo perchè sei Svizzera?

Ho fatto adesso una ricerca veloce in https://www.it.lastminute.com e ho visto che partendo il 30 Novembre e tornando il 27 o 28 dicembre da Milano si pagherebbe incluse le tasse €706.80

No, se vado a Giacarta farò il giro dell'Indonesia, un'altra cosa che mi porta a sceglire l'Indonesia è il visto, mi sa che è costoso farlo in Italia., ci penserò in questi giorni....

oaiC oaiC

Lorenzo

 

 


Ven 09/09/2011 - 18:22 Collegamento permanente

Ciao Lorenzo, io parto da Zurigo perche' vivo in Svizzera, ma il mio passaporto e' Italiano.

700 Euro mi sembra ottimo. Pernso che il prezzo dei biglietti si abbassera' progressivamente con il peggiorare della situazione economica mondiale. Uh, il 2012 sara' pesantissimo.

Il visto per la Birmanio non e' costoso, ci vogliono circa 30 EUR piu' le fotografie. Ma e' un passo burocratico che va fatto ad un mese dal viaggio, non prima. Possono sempre dire di no, in dipendenza dal clima politico. Qiuesto e' un altro vantaggio di avere un biglietto indipendente su Bangkok: se per caso va davvero male e negano il visto, non si perde del tutto la vacanza, anche se ovviamente bisogna cambiare itinerario. Io sono un diver e non sono mai stata in Thailandia, quindi anche BKK come meta alternativa funziona.

 

Sab 10/09/2011 - 18:31 Collegamento permanente

Ciao, quanto l'hai pagato il volo fino a Bangkok e quanto li pagherai i voli a/r da Bangkok fino in Myanmar?

Sarebbe stato un viaggio ideale per me....però penso che tutti i voli assieme siano un pò cari, almeno 1000 Euro immagino, ho trovato in questi giorni un volo per Giacarta a 550 Euro a Dicembre (tasse comprese), partendo il 7 e tornando il 31 Dicmebre, e penso che lo comprerò.

oaiC oaiC

Lorenzo

 

 

Mer 07/09/2011 - 20:20 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

GiTiDi36

GiTiDi36

Con  un gruppo di conoscenti (>60) sto preparando un viaggio in Birmania di ca 20 gg, con partenza intorno al 6/1/12 ; numero max previsto 12 ; cerchiamo 1 o 2 persone da aggregare. Chi e' interessato mi puo' scrivere a : [email protected]. Ciao   Giulia

Dom 11/09/2011 - 18:05 Collegamento permanente

Grazie mille per le tue risposte, adesso vediamo...ma sono piu' propenso ad andare in Indonesia, sto valutando in questi giorni, anche perche' ho trovato un volo davvero appetibile a soli 550 euro.

Un abbraccione!

oaiC oaiC

Lorenzo

Mar 13/09/2011 - 23:16 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.