Compagno/a/i di Viaggio Autunno 2016 - zaino in spalla(Uganda&Rwanda / Namibia / Indonesia / India Sud)

Scritto il 14 Giu 2016 da:
Card image cap

sara_116  

Ultimo accesso:


Dati essenziali



Ciao!

quest'autunno vorrei farmi un viaggietto di circa 2 settimane in Africa o Asia. Le destinazioni inserite nel titolo sono le mie preferite del momento ma non devono per forza essere quelle. Viaggio sempre zaino in spalla, con i mezzi pubblici e la guida della Lonely Planet. Mi piacerebbe trovare delle persone che abbiano lo stesso modo di viaggiare (non turismo ma Viaggio con la 'V' maiuscola), alla scoperta di nuovi posti & culture...e magari includendoci qualche bel trekking. Non ho ancora richiesto le ferie perciò le date sono piuttosto flessibili, basta che sia per l'autunno prossimo...

Se v'interessa... contattatemi!

Risposte



Risposte

Gio, 09/01/2016 - 04:04 Collegamento permanente

Ciao Sara sono un Viaggiatore con V. .....maiuscola da più di due anni  in giro per il mondo anche se spesso rientro alla base. Hai già trovato?  In caso mi piacerebbe "partecipare " il periodo è ottimo ed ho un cugino che vive a Kampala in Uganda che in caso sarebbe felice se andassi a trovarlo. ......

Mar, 09/20/2016 - 19:11 Collegamento permanente

Ciao a Tutti,

anch'io avrei scelto di partire in questo periodo e soprattutto con queste modalità di viaggio, però sarei molto interessato a vedere la Birmania, dato che tutti i miei amici viaggiatori me la sponsorizzano tantissimo, e soprattutto adesso prima che diventi molto turistica, c'è qualcuno di voi a cui potrebbe interessare? 

Mer, 11/30/2016 - 13:50 Collegamento permanente

Ciao ragazzi,anche noi siamo già un gruppetto malato d'Africa e vorremo chiuderlo con qualcun altro per gli ultimi posti nel fuoristrada;come ogni anno organizzo personalmente una SPEDIZIONE più che un viaggio visto le aree remote e di rado visitate da turisti(vedi mia ultima meta africana la Repubblica Democratica del Congo,gorilla di montagna,salita Nyiragongo,pigmeni Bambuti,ecc...),e il prossimo sarà Tanzania,direte voi superturistica,si,ma non sino al Tanganyica ai confini con RDC,Natron,Katavi,Selous,Ruaha,ecc...;insomma una magnifica spedizione via terra ai confini della savana più "pura" e vera.

Anche se sarà tra un bel po' di mesi,noi vogliamo chiudere prima possibile il gruppo visto che i voli già disponibili sono già in aumento,inutile dire che non val la pena di aspettare e pagare di più il volo per fare lo stesso viaggio,peciò se qualcuno vuole VIVERE la VERA AFRICA mi contatti e ne parliamo bene.

Ciao e buona giornata a tutti

Vanni