Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Compagni di viaggio balcani

Ciao sono Angela,

dall'8 ottobre sono libera una decina di giorni ed avevo pensato ad un tour zaino in spalla in giro per i Balcani. Organizziamo? 

Vedi ultima risposta Lascia un commento

angelasupertramp

  • Città:
    Vasto
PROFILO

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Va bene, e si è trovato qualcosa sul prezzo dei voli? Sarebbe già confermato il volo?

Mer 14/09/2016 - 11:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Nachera83

Nachera83

Ciao Angela, sono Francesca.

il 7 ottobre e' il mio ultimo giorno di lavoro e anch'io avrò' una decina di gg di ferie. intenzionata a fare un viaggio itinerante nei Balcani anch'io!!!

io pensavo di prendere il traghetto da ancona fino a spalato con auto e cagnina al seguito. I prezzi sono buoni. Tappe che non voglio perdere, Sarajevo e Belgrado. 

A Mostar sono già' stata, ma è' un  gioiello  ed è' di strada.  Tu preferivi l'aereo? Se fossimo già' in due ci si potrebbe pensare a prendere la mia auto, io viaggio a gpl!

Tu da dove parti? cmq sono disponibile a valutare altre organizzazioni...

Gio 15/09/2016 - 19:59 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Nachera83

Nachera83

Ho controllato, per essere più' precisa: 180 euro andata e ritorno, comprensivi di auto e came per me. il volo quanto,verrebbe?

Gio 15/09/2016 - 21:04 Collegamento permanente

Ciao a tutti, qualcuno avrebbe qualche novità sul viaggio? *biggrin* *biggrin*

Mar 20/09/2016 - 23:50 Collegamento permanente

Ciao a tutti! anche io sarei interessata a questa spedizione :)

Non ho ancora guardato i voli ma se c'è qualcuno che parte da Roma o Bologna (io sono di Modena ma lavoro a Roma) ci si può mettere d'accordo. L'idea traghetto mi sembra altrettanto buona. 

Io purtroppo ho un po' meno giorni, perchè lunedi 17 dovrei di nuovo essere a Roma, ma già fare qualche giorno in compagnia mi piacerebbe parecchio. 

Riuciamo a buttare giù una sorta di itinerario?

I pernottamenti sarebbe bello farli con couchsurfing se non siamo tanti, che dite? :)

Dom 25/09/2016 - 21:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

trevor

trevor

Salve a tutti. Il volo a/r roma belgrado è a 140 euro con ryanair al momento, ma potrebbe anche scendere per ottobre. Quanto al giro credo che non sia il caso di mettere troppa carne a cuocere.Iniziare con belgrado, fare anche Sarajevo, Mostar e qualche cittadina sul percorso per poi ritornare da Belgrado per una settimana la vedo più che sufficiente. Oppure un'alteernativa suggestiva potrebbe essere partire con il traghetto e includere il montenegro. Ma le distanze ci sono....

Lun 26/09/2016 - 12:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Nachera83

Nachera83

Ragazzi, io ho fatto un'ulteriore ricerca per i traghetti. Partendo il 7 alle 20:15 e rientrando il 16 alle 20:15 si spendono 180 euro. spostando le date di qualche gg, si spende un pochino di più. La tratta sarebbe Ancona-spalato. Io partirei il 7 da Bologna sulle 15 dopo lavoro per raggiungere Ancona. non opto per voli perché porterei con me cagnolina e auto. Il prezzo a cui ho fatto riferimento comprende entrambi, quindi per il solo passaggio ponte sara' sicuramente più basso. La mia idea era di andare a Sarajevo e a Belgrado prevedendo qualche tappa nel mezzo tra andata e ritorno. Per me l'ideale sarebbe pernottare nei backpackers, ma va bene anche il couchsurfing o airbnb. Consideriamo che il costo della vita e' basso! qualcuno si aggrega?? Anche solo per qualche giorno?? Franci nature: se parti da Bologna, potremmo fare il viaggio assieme fino ad Ancona! Trevor: in una settimana la possibilità di andare anche in Montenegro la vedo difficile. oltretutto ci sono già' stata ed è' carissimo! belgrado - spalato a/r sono circa 1500 km. se già' siamo in 3, ammortizziamo le spese e ci alterniamo alla guida!! Che dite?

Gio 29/09/2016 - 10:54 Collegamento permanente

Ciao a tutti! Graize Nachera per il tuo messaggio che tira un po' le fila. A me è sopraggiunto un impegno il weekend 8-9 quindi quello che posso fare è raggiungervi un paio di giorni dopo la partenza. Credo con un aereo di potervi raggiungere facilmente.

Per il dormire assolutamente no problema di adattamento. Anzi se volete ho il contatto di una ragazza che era stata a Sarajevo con gli scout, dormendo presso associazioni locali. A me piacerebbe anche vedere un po' di "vita vera" dei posti in cui andiamo, quindi per me tutto quello che è associazioni/centri/ realtà locali e culturali (scusate l'aggettivo inflazionato) ben venga! Io cmq ho scritto a questa ragazza, se mi da qualche dritta, condivido! 

Ma, giusto per capire, ci contiamo? :) E magari poi facciamo una mailing list o qualcosa di un po' piu personalizzante per conoscerci un po, che dite? *biggrin*

Gio 29/09/2016 - 23:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Nachera83

Nachera83

io ci sono!!!! acquisto il viaggio con traghetto, auto e cane al seguito! Se qln opta per il volo, potremmo incontrarci tranquillamente strada facendo..a Sarajevo sarebbe perfetto!

conosco anche una ragazza del luogo, super accogliente, che contattero' in questi giorni. concordo col desiderio di entrare a contatto con la realtà locale. E' che rende vero e intenso un viaggio:) 

quindi?? Chi altro c'è'??? 

Io sono qua se vogliamo conoscerci un po' meglio prima della partenza..

Ven 30/09/2016 - 19:48 Collegamento permanente

Ciao a tutti *biggrin* Pare che il Viaggio stia venendo fuori *biggrin* . A me piacerebbe aderire al Viaggio , l'unica richiesta che avrei è che non vorrei partire da solo durante il viaggio perche' non sono ancora esperto di viaggi! *sorry* *sorry* Io mi chiamo Emanuele, ho 23 anni e abito in provincia di Mantova in Lombardia. Ci sarebbe qualcuno che potrebbe passare da queste parti e partire insieme ?? Per ora quanto si dovrebbe spendere per il viaggio e quale sarebbe l'itinerario? Lascio qui anche la mia E-mail : [email protected] per conoscerci un po' meglio *biggrin* 

Lun 03/10/2016 - 14:46 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.