Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Una notte a Gaggiano è per sempre la tua… Notte Bianca sul Naviglio”

ciao a tutti ho trovato questo evento sembra interessanteanche se mancano pochi giorni magari si riesce ad organizzare un gruppo e trascorrere una serata insieme.


Una notte a Gaggiano è per sempre la tua… Notte Bianca sul Naviglio”

Dopo il successo dello scorso anno, torna l'appuntamento estivo più atteso, con la notte del 23 luglio che sarà nuovamente un tripudio di colori, suoni, musica, eventi, luci e di vita.

Sarà una notte dedicata alla musica, al divertimento, oltre alla buona cucina e allo shopping: la notte bianca vedrà i negozi, locali, pub e ristoranti aperti per tutta la notte ...in questo sabato d’estate. Saranno presenti alla manifestazione anche stand gastronomici e assaggi di vini e prodotti locali, i veri protagonisti di questo appuntamento sul Naviglio.

Per tutta la durata dell’evento verranno previsti punti ricreativi d’intrattenimento e culturali, come la mostra fotografica “Da Milano a Gaggiano” dell’artista Giuseppe Candiani, o i momenti musicali con otto band dislocate in vari punti del paese che proporranno ogni genere musicale: liscio, latino americano, rock and roll, Jazz e Blues…..

E sempre il Naviglio sarà il grande protagonista di questa magica notte 2011 con la prima sfilata di moda sull’acqua. Il momento clou della serata vedrà le modelle e modelli sfilare nel centro del naviglio in uno scenario davvero suggestivo.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

ELLEL

ELLEL

vedo ora come organizzarmi dato che siamo un pochino distanti .

ti mando mail

ciao

Ven 22/07/2011 - 14:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sirius

sirius

comunque io sono di milano e parto da milano

Ven 22/07/2011 - 15:08 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.