Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Berlino fly & tango (23/8 - 31/8)

Ciao Per le prossime vacanze vorrei in cui poter coniugare il viaggio in città o paesi da scoprire con la passione per il tango. In particolare, per fine agosto sto programmando una vacanza nei dintorni di Berlino, con eventuali visite ai dintorni (Potsdam, Schwerin) e la maggioranza delle serate nelle milonghe.A Berlino c'è un festival del tango contemporaneo (23-28 agosto) https://www.facebook.com/contemporarytangofestival/ .Ho un'idea di vacanza rilassata (no tour de force musei), tendenzialmente low cost,  in cui intendo riservare ampio spazio per le cose/attività che mi interessano e per assaporare l'atmosfera vivace e internazionale di questa città.Sarei contenta se si unissero vagabondi/e con gusti simili ai miei, per condividere anche solo in parte questa vacanza.Sarei anche interessata ad eventuali weekend in questo stile in altri periodi.  Berlino..  tango.. ..e dintorni:   Risultati immagini per sanssouci palace

Vedi ultima risposta Lascia un commento

alohap

  • Città:
    Torino
PROFILO
  • Quando

    Le mie vacanze sono queste, non possono cambiare
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

marisa61

marisa61

ciao mi chiamo Marisa e nel leggere la tua  proposta di viaggio mi son detta " perchè no?" . Da quest 'anno ho iniziato a frequentare una scuola di ballo argentino e mi sto avvicinando a questo mondo  affascinante ! . Le date proposte sono troppe per me ... mi andrebbe dal 22 al 28 agosto massimo ... perchè poi rientro al lavoro .. Come sarebbe il programma di viaggio , l'alloggio .. insomma .. qualche dato in più ..Berlino offre moltissimo credo.. e non solo per il ballo  !   a presto Marisa.

Ven 15/07/2016 - 18:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alohap

alohap

Ciao Marisa,

ho aggiornato le date nel post e l'ho focalizzato su Berlino.
Ho acquistato i voli (ancora economici da varie città) con ritorno il 31/8 e prenotato a Berlino dal 23/8 al 28/8 una sistemazione molto vicina alla stazione centrale, dove si terrà il CTF, e comoda per spostarsi in città con mezzi pubblici. Ci saranno numerosi eventi gratuiti relativi alle varie sfaccettature del tango contemporaneo, serate con musica dal vivo, milonghe e lezioni di avvicinamento al tango.
La mattina/ primo pomeriggio pensavo di gironzolare per la città, ho già prenotato una visita guidata (in inglese) al parlamento e alla cupola panoramica.
Dal 29 al 31 visiterei i dintorni: la vicinissima Potsdam con i suoi giardini e castelli (si potrebbe anticipare), Schwerin e magari Dresda o altro.
Se ti può interessare lasciami un contatto in privato e ci possiamo sentire per maggiori ragguagli. :si:

Sab 16/07/2016 - 20:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

marisa61

marisa61

ciao.. leggo solo oraperchè mi sono dedicata al relax pieno ...mare e riposo ! La tua proposta è interessante ma non mi ono ancora decisa perchè volovo coinvolgere qualcun altro del mio gruppo amici/tangheros  di Olbia ..io abito qui.. sarà difficile perchè da qui non si schioda nessuno comunque ... ti farò sapere !! Speropresto !!

Ven 22/07/2016 - 10:44 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

alohap

alohap

In risposta a di marisa61

Ciao Marisa, sarebbe fantastico se riuscissi a venire con i tuoi amici tangheri *clapping*

Se nn riuscissi a schiodarli, considera che a berlino ci sono molti meetup con eventi sociali anche per chi non parla tedesco

Mar 26/07/2016 - 09:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Sergio2016

Sergio2016

Splendida idea, anche io ci vado. Mi sembra un evento di grande interesse per gli appassionati di tango.  Sergio

Dom 21/08/2016 - 22:03 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.