Incontriamoci a Villa Ada - Roma 17 luglio

Scritto il 6 Lug 2016 da:
Card image cap

gitanilla  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Cosa
    Pizzata, cinema, festa, ecc.
  • Quando


Cari tutti,

come già saprete, anche quest'anno Vagabondo si è trasferito per un paio di settimane a Villa Ada all'interno della manifestazione "Roma incontra il mondo". Abbiamo inaugurato lo stand due giorni fa e alcuni vagabondi romani sono già venuti a trovarci per un bicchiere e una chiacchierata :) 

Visto che abbiamo sviluppato una vera e propria dipendenza nei vostri confronti, vorremmo invitare tutti i vagabondi di Roma e dintorni (ma anche chi si troverà in zona) a una serata pre-partenza che stiamo organizzando domenica 17 luglio al nostro stand. Chi è in partenza potrà conoscere alcuni compagni di viaggio, chi non lo è potrà ritrovare gli amici e i nuovi vagabondi troveranno una bella famiglia pronta ad accoglierli *DANCE*

Vi aspettiamo domenica 17 luglio dalle 20 in poi nell'area free del laghetto di Villa Ada per berci un bicchiere di vino in compagnia e farci un bel po' di chiacchiere insieme.
Stiamocene in compagnia! ;)

Intanto postate qui la vostra adesione e speriamo di vedervi in tanti!

A presto amici

DOVE: area free "Roma incontra il mondo", laghetto di Villa Ada, ingresso via di Ponte Salario 28 - Roma

QUANDO: domenica 17 luglio, a partire dalle 20

QUANTO: il vino l'offriamo noi, al resto ci pensate voi ;)

COME: allegri e meravigliosi come sempre!

Risposte



Risposte

gitanilla
Staff  Staff
Mar, 07/12/2016 - 20:47 Collegamento permanente

Ciao ragazzi 

purtroppo finora non siamo abbastanza per poter fare una formula aperitivo in combo con gli atri stand di villa Ada. Però vi aspettiamo comunque allo stand domenica a partire dalle 20 in poi per stare insieme e giocare :)