Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Uganda & Gorilla

Ciao!

Mi chiamo Laura, ho 30 anni e vivo nei pressi di Lucca. Cerco compagni di viaggio per tour Uganda e trekking ai Gorilla di montagna. Quello proposto da Vagabondo (lo trovate qui: https://www.www.vagabondo.net/it/viaggi/uganda-tra-i-gorilla-di-montagna) mi piace molto e se riusciamo a mettere insieme un bel gruppetto, potremmo inscriverci in massa dopo ever concordato la data, altrimenti ce ne organizziamo uno su misura! Voi mi direte, perchè non ti scegli una data e la prenoti? Perchè ho notato che questo viaggio non è molto gettonato quindi, invece che iscrivermi e aspettare e sperare, ho deciso di fare così. Per quanto riguarda il periodo non ho grandi pretese, basta che non sia durante la stagione delle piogge! Ormai fine anno o primavare del prossimo....+/-. Dai dai che non stò nella pelle! Go-ri-lla! U-ga-nda! Go-ri-lla! U-ga-nda!

 

 

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Quando vi pare, basta che si vada!
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

George17

George17

Ciao Laura!

Anche io sono molto interessato a questo tour di Vagabondo!! Lo scorso dicembre mi sono iscritto, ma purtroppo il gruppo si è formato troppo tardi e non si è partiti :(( Quest'anno quindi non ho intenzione di farmelo scappare!!

Come periodo posso prendere in considerazione solo le vacanze di Natale, che come clima tra l'altro va benissimo. A te come periodo andrebbe bene? Essendo vacanza sarebbe anche più facile trovare altri disponibili a partire.

Per ora pensavo di aspettare l'uscita del programma partenze di dicembre sul Vagabondo. Se le date non andassero bene e riuscissimo a mettere su un gruppetto potremmo, come dici tu, organizzarlo su misura, o anche far presente allo staff le nostre esigenze. Che ne dici?

Intanto possiamo iniziare a fare propaganda qui!! Hai avuto un bella idea!

Dai che quest'anno si parte *yahoo*

Ciao :ciao:

Alessandro

 

Mar 01/03/2016 - 22:43 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

aura3085

aura3085

Ciao Alessandro

sono feliceeeee! Pensavo che il mio post sarebbe rimasto lì per mesi invece....Grazie! Il periodo delle vacanze di natale per me è fuori discussione purtroppo, per due motivi:

1. il lavoro. periodo molto intenso non posso mancare

2. la famiglia. se manco per le feste mi fucilano...già non gli va a genio questo viaggio, figurati se gli dico che me lo faccio per natale

Gli altri periodi mi vanno tutti bene! Te riesci a trovare un alternativa?

Ciao Laura

 

 

Mer 02/03/2016 - 09:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

stefy.k78

stefy.k78

E' uno dei miei sogni.... per me potrebbe essere fattibile dal 26 dicembre al 9/10 gennaio ma forse sono pochi giorni e chissà che prezzi.... altrimenti agosto ma non so se è il periodo.... comunque seguo !

Mer 02/03/2016 - 09:23 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

aura3085

aura3085

Ciao Stefy

per me il periodo delle feste è out e agosto non è tra i più indicati....vedremo vedremo.....intanto aumentiamo yehi *yahoo*

Mer 02/03/2016 - 10:56 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

George17

George17

Nooo, che peccato Laura!! Abbiamo già un'incompatibilità di date... Purtroppo non posso prendere così tante ferie fuori dalle vacanze "classiche".

Il mio ideale sarebbe come per Stefy una partenza il 26/12 (come era previsto l'anno scorso). Il programma Vagabondo è di 15gg, quindi si dovrebbe essere in Italia il 9 gennaio. Posso valutare anche una partenza qualche giorno prima o dopo, prendendo massimo un paio di giorni di ferie.

Sono contento che ci sia già gente interessata *yahoo*  Dai continuiamo a fare propaganda!!

Mer 02/03/2016 - 11:45 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

aura3085

aura3085

*dash1* miseriaccia! Dai non disperiamo...faccio due conti...magari partendo dopo Natale....

Intanto come dici PROPAGANDA!!! *clapping*

Mer 02/03/2016 - 12:02 Collegamento permanente

Ciao Laura e ciao a tutti!!! Iscritta ora e vi trovo. Anche io come gli altri potrei partire dopo Natale..!!! Io intanto vi seguo!!!! Buona giornata a tutti!

Mar 24/05/2016 - 11:53 Collegamento permanente

Ciao! Per me andrebbe bene agosto 2017. Il periodo è secco. Io ho un tour operator locale. Ho anche creato un viaggio perché non vi avevo visti :)

Dom 10/07/2016 - 17:05 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

aura3085

aura3085

Ciao a tutti, dato che sono stata io a lanciare l'appello ci tenevo a scrivere queste poche righe.

Dati i disordini causati dall' isis e compagnia ho deciso di abbandonare per il momento questo viaggio. So che in molti direte "che vuoi che succeda in Uganda" e forse avete ragione, ma non mi sentirei a mio agio e non voglio neanche far preoccupare chi rimane a casa ad aspettarmi. Grazie a tutti comunque per ever risposto all'appello! Auguro a chi volesse comunque partire di riuscirci, io sicuramente ci riproverò in futuro; nel frattempo il mondo è grande e i posti da scoprire infiniti....buon viaggio, ma sempre in sicurezza, a tutti!

Laura

Mer 20/07/2016 - 12:29 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.