Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Thailandia fine agosto- settembre

Ciao vagabondi!sono una ragazza di 34 anni, cerco persone fidate e responsabili per formare un gruppetto per un viaggio in Thailandia  visto che non sono mai stata in Asia, e visitare la zona est del Golfo  + qualche isoletta,  dopo Ferragosto.
Ho visto che sarebbe solo quella la zona del paese da prendere in considerazione per non essere a rischio monsone. Vorrei allo stesso tempo vivere il paese, vedere tante cose nuove ma senza tour de force e dedicare anche  diversi giorni al relax e al mare.
Volo possibilmente da Venezia oppure Milano. ho visto che dopo Ferragosto se si é flessibili con le date si trovano ancora ad un prezzo decente.

durata: 2-3 settimane, date flessibili guardando i costi dei voli

vacanza low cost ma evitando ostelli, camerate e catapecchie in generale *biggrin*

Mi piacerebbe concordare un itinerario in linea di massima prenotare magari qualcosa giá dall' italia e per il resto essere un pò liberi sul posto per decidere.

Scrivetemi se siete interessati . anche se avete qualche consiglio da darmi, se ci sono viaggiatori già esperti di sud est asiatico,  su cosa visitare o sul possibile itinerario ...

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Il periodo è questo, ma le date sono da decidere
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Luka1410

Luka1410

Ciao, anch'io e da molto che punto ad andare in Thailandia, che giro pensavi di fare?

Gio 07/07/2016 - 14:58 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

miss_B

miss_B

ciao luka, come detto da prendere in considerazione é la zona del golfo - golfo est, e le isole nei paraggi (come KohSamui, Ko Pangan), dopo una breve visita di Bangkok ovviamente sperando che non piova.

Per vedere il sud della thailandia l`estate non é il periodo migliore.

Ven 08/07/2016 - 08:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

sunsea

sunsea

Ho visto un'offerta a/r per Bangkok a 355 € dal 01 al 10 dicembre...si parte da Milano...se vogliamo formare un gruppetto e partire io ci sto... considerate però che più passa tempo più i prezzi aumentano

Ven 08/07/2016 - 08:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Luka1410

Luka1410

In risposta a di sunsea

scusate, ma di che periodo si parla? settembre o dicembre? xk per dicembre il sud si puo visitare, ma attaccarci magari la Cambogia o qlk altro?

 

Ven 08/07/2016 - 09:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

miss_B

miss_B

io originariamente pensavo al periodi fine agosto inizio settembre visitando il golfo e isole, come scritto nel mio post... però ho visto che l' é dura organizzare e a sto punto dovrò spostare e pensarci più avanti e andare nel periodo migliore, cioè da dicembre in poi...e lì giustamente si può visitare anche il sud.

Mar 12/07/2016 - 09:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ange58

ange58

A me piacerebbe Novembre, mi pare di capire che nessuno di voi ha problemi sulla data, ho sempre verificato che più ci si avvicina al natale e più i prezzi aumentano anche per i voli oltre che per gli alberghi. Se doveste concordare per novembre io mi aggregherei volentieri. :)

Gio 13/10/2016 - 13:52 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.