Andalusia Freak Style
10 Giorni - 9 Notti

22 Luglio 2016

Viaggio passato

Andalusia Freak Style - 22 Luglio

Viaggio Passato: 22 July 2016

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

22 Luglio 2016    10 Giorni - 9 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

m.a.r.i.o.

m.a.r.i.o.

Anche io d' accordissimo per il camino del rey!

Attendo notizie per saldo o anticipo per escursioni.

Buona giornata a tutti!

Gio 23/06/2016 - 12:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Silvinix

Silvinix

ciaoooooo capobranco :-)

ci proponi molte alternative interessanti...io sinceramente ad ora non saprei darti una risposta avendo anche scrutato il famoso caminito del rey e cadice e gibilterra e tarifa e non potendo andare contemporaneamente in tutti i posti! E' un problema per la prenotazione?

PS X ELENA: non credo che arrivi email del saldo viaggio, mi sembra ci sia scritto che bisogna saldare un mese prima della partenza. Tu Tania ne sai qualcosa?

Gio 23/06/2016 - 13:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Nym

Nym

Io mi adeguo, tendenzialmente le spiagge bianche di tarifa non le ho mai viste e mi attirano...Cadice ci sono stato ma potrei tornarci volentieri, le altre mete proposte sono tutte molte interessanti e per me sconoscute. Nessun problema anticipare spese, se per caso vedete che non rispondo sollecitatemi che vuol dire che mi sono perso la cosa! (è un periodo pieno questo XD)

Per allenamento a parte a lavoro (dove non posso costringere i colleghi ad adeguarsi) sto facendo senza aria condizionata... lmao

Gio 23/06/2016 - 14:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

TaniaTI

X ELENA: la mail x pagamento del saldo vi è stata inviata stamattina

X ELENA: della cassa comune ne parleremo nei prossimi giorni

X SILVINIX: i posti per il caminito del rey sono pochi e tra l'altro sono rimaste le fasce orarie dalle 15.30 in poi e non possiamo fare il giro troppo tardi perchè il treno di rientro è solo uno e alle 18 :( Percui per chi è deciso nei prossimi giorni direi che procederò con l'acquisto degli ingressi, perchi non vuole venire o non ha le idee chiare ci penseremo + avanti o quando siam li...e se ci saranno ancora posti ben venga

X NYM: cercheremo di metterti nella condizione di andare a Tarifa, magari qualcun'altro del gruppo ci vuole andare

TANIA PENSIERO: andrei volentieri a fare il caminito il sabato e lascerei il venerdì come jolly...e in base a stanchezza, caldo, o qualsiasi altra cosa decidere all'ultimo se andare a Cadice direttamente da Siviglia o arrivare a Malaga e fare spiaggia o andare a Ronda o andare a Tarifa (non comprando quindi in anticipo il viaggio siviglia-malaga)

 

NEL WE LAVORERO' UN PO'...VI ELENCHERO' LE SPESE TRASPORTI X ACQUISTO ANTICIPATO DEI BIGLIETTI TRASFERIMENTI, PRENOTAZIONI VISITE GUIDATE CHE HA SENSO SECONDO ME FARE ...E COMINCIO A CHIAMARVI :) QUINDI SE TROVATE UN NUMERO SCONOSCIUTO SONO IO :ciao:

Gio 23/06/2016 - 18:57 Collegamento permanente

Ciao a tutti e tutte,

Tania le tue proposte sono notevoli. Mi piace soprattutto Cadice e Tarifa. Per il Camminito del Rey credo che sia uno spettacolo, ma non penso di farcela. Io cammino e vado anche in montagna, ma ho un pò di vertigini e credo che il Camminito abbia delle ferrate. Ecco supero tutti i miei limiti, ma le ferrate nn ce la posso fare. Quindi se ci sono ferrate passo così voi ve lo godete e non vi creo problemi ;)

Per gli anticipi no problem a disposizione, per il resto nn vedo lìora di partire che sto periodo il lavoro mi sommerge :)

Baci buona serata Fra

Gio 23/06/2016 - 21:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

TaniaTI

ciao Fra, ti confermo che nel percorso turistico non ci sono ferrate...l'ho chiesto alla VAGABONDA DOC che ha fatto il Caminito ad aprile perchè anche io come te non apprezzerei ritrovarmi in tale situazione...anzi non penso sarei proprio in grado di affrontare una ferrata!! è x questo che l'ho categorizzato come una passeggiata e nei punti + alti si è su una passerella super protetta. Quindi ti conto come SI CAMINITO :)

Gio 23/06/2016 - 23:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

M.pina

M.pina

 Ciao

le proposte di Tania sono tutte super interessanti e viene voglia di fare tutto!!!  fortemente attratta dal Caminito del Ray

ma anche io come Fra ero un po dubbiosa  perchè  mi mi è successo di qualche episodio in cui l'altezza mi ha dato fastidio.....

ma visto che Tania ci ha rassicurato 

che Caminito sia!!! 

baci!!!

Ven 24/06/2016 - 09:18 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AGATA1965

AGATA1965

Ciao, a tutti,

il programma di Tania mi alletta tantissimo. il sentiero del Re deve essere spettacolare, avevo visto qualcosa in TV, ma ricordavo cose diverse, il video inviato da Tania è ......... ti lascia senza parole VOGLIO ANDARCI A TUTTI I COSTI.

Il resto del programma ok, credo che tutta la zona sarà bellissima, io sono stata tantissimi anni fa nella costa Brava della Spagna.

devo chiudere il mio titolare mi chiama.

Ciao a tutti.

Ven 24/06/2016 - 20:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ELENA R

ELENA R

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B009VZU424/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1466839666&sr=8-1&pi=SY200_QL40&keywords=tallinn+cabin+max&dpPl=1&dpID=41hT3qwqJXL&ref=plSrch

Sab 25/06/2016 - 09:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ELENA R

ELENA R

In risposta a di ELENA R

Ciao a tutti , io consultando il link inviato da Tania,  ho preso questo zaino, sono soddisfatta, bello e funzionale.

Sab 25/06/2016 - 09:39 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.