Australia - Total Abandon

Scritto il 19 Lug 2003 da:
Card image cap

keegan  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Ho 29 anni e cerco compagni/e per un viaggio in Australia (a ottobre), all'insegna dei parchi, deserti e cultura aborigena. Ho un itinerario di massima, economicamente contenuto (stile backpaker ovviamente), che pu

Risposte



Risposte

anonymous (non verificato)

Stavo giusto programmando un viaggio per l' Australia con partenza nella seconda met

Lun, 07/21/2003 - 10:46 Collegamento permanente
anonymous (non verificato)

ciao, siamo due sorelle che amano l'avventura, ma con una compagnia seria e referenziata. ti sembrer

Ven, 07/25/2003 - 07:01 Collegamento permanente

In risposta a di anonymous (non verificato)

Ciao Antonia e Carmela

L'interesse per la natura e e i popoli tribali è una delle mie propensioni naturali e le persone che mi circondano mi danno modo di pensare che sia anche molto evidente.

Non sono una guida e tantomento vorrei esserlo perchè mi piace la sensazione di affrontare cose nuove e talvolta inaspettate, ma è anche vero che sono molto documentato sui posti che ho in mente di visitare anche perchè questo permetterebbe di poter variare in corsa eventuali programmi che si rivelano più scomodi del previsto o meno interessanti di altre novità che arrivano.

Insomma mi piace avere le idee chiare su cosa e dove voglio andare, ma mi piace anche restare aperto a eventuali novità.

Come esperienze precedenti posso citare un viaggio (ottobre 2001) nelle riserve Apache e Navajo in america, molto interessante dal punto di vista naturale e spirituale. Anche lì avevo un itinerario di massima e anche li, sulla base dei consigli dei nativi che ho conosciuto, ho visitato posti non previsti e bellissimi.

Tornando al viaggio in australia, io pensavo di partire il 3-4 ottobre (per PERTH) e di rientrare il 28 -29 dello stesso mese (da darwin). Mi sto già muovendo con un'agenzia a Desenzano del Garda (io vivo da queste parti).

L'itinerario che ho in mente (e che può essere modificato) è diviso in due parti:

1° Perth/ Cervantes (deserto dei ppinnacoli) / Kalbarri nat. park / Monkey mia ( baia degli squali) / Geraldton

2° Alice in springs/ Ayers rock/ Olgas/ Kings Canyon/ Hermannsburg/ Alice in Springs/ Devil's Marbles/ tennant creek/ Daly waters/ Katherine gorge nat park/ Litchfield nat park/ Kakadu nat park/ Darwin

Il tutto può essere fatto in bus e uno spostamento aereo interno, ma a questo punto possiamo parlare anche di noleggiare una macchina (come avete visto dal forum, anche Gianluca di Firenze è interessato)

Se siete interessate a partecipare o a dettagli o solo per corrispondenza, la mia mail è keegan@libero.it

Ciao Christian

Sab, 07/26/2003 - 08:27 Collegamento permanente
anonymous (non verificato)

In risposta a di keegan

Hai dato un'occhiata all'ultima uscita del "Caffé di Fiamma"? C'è il secondo pezzo di Finvarra sull'Australia, tra l'altro riguarda diversi luoghi dove vuoi andare anche tu...

Ciao

Fiamma.

Mer, 09/10/2003 - 00:48 Collegamento permanente

ciao mi chiamo andrea,arrivo a perth il 6 agosto e penso di restarci circa 3/4 mesi ma non escludo di viaggiare ho un visto di 6 mesi e un biglietto aereo di un anno vediamo cosa si può fare.

Mar, 07/29/2003 - 07:32 Collegamento permanente

In risposta a di JamesD

Hi james,

Thank you for your invitation but unfortunately i'm going to visit WA and NT.

But anyhow, if in the future you'll come in Italy and you're interested to visit Garda Lake , let me know... you're welcome.

P.S.

I know that i'll have no possibilities to find a job as i'm a tourist, but have you some advices to give me (website,magazines etc etc) about job searchin' in case i'll try to get the correct position with immigration??

thank you and see ya

Mar, 09/09/2003 - 04:19 Collegamento permanente