Andalusia Freak Style
10 Giorni - 9 Notti

22 Luglio 2016

Viaggio passato

Andalusia Freak Style - 22 Luglio

Viaggio Passato: 22 July 2016

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

22 Luglio 2016    10 Giorni - 9 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

Marisa57

Marisa57

Reduce dal.meraviglioso raduno e già  pronta per l'Andalusia. .. oggi giornata meravigliosa :ultimo giorno di.lavoro con i ragazzi. ... insegno in un istituto agrario... quasi veterana  di viaggi  con  vagabondi...anche se spesso me la svigno da sola ... 

Mer 08/06/2016 - 18:02 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

Vagabondo Doc badge
TaniaTI

un'insegnate in gruppo....così se faremo i capricci ci riprenderai :)

Gio 09/06/2016 - 04:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

Vagabondo Doc badge
TaniaTI

hola VagaAndalusi,

compatibilmente con quanto la cassa comune prevede (22€ a testa x notte) a Granada e Siviglia ho prenotato due alberghetti centrali (10 min a piedi dalle rispettive cattedrali), leggermente defilati per non essere troppo disturbati (quando si dorme :) ) dalla vita notturna; doppie e 1 tripla con bagno in camera. Sono sistemazioni modeste, ma pulite (voi donzelle mi potrete capire...ho spulciato tutte le recensioni e scartato le strutture dove il rating di pulizia era basso :) )

Per MALAGA ho prenotato un ostello e siamo in camerata (maschi in mixed dormitory da 6, donne in female dormitory da 10 quindi il dormitorio se confermate 10 vagabonde è tutto nostro). L'ostello è già stato testato da una VagaDOC e ha speso parole entusiate, è in super centro con terrazzo panoramico sull'Alcazaba. DONZELLE: magra consolazione al fatto che dovremmo dividere un bagno in 10 è che il bagno è in camera. Malaga è super costosa quanto a strutture ricettive...non ci sono soluzioni migliori.

Prossima settimana vi giro nomi e link delle strutture. La colazione non è inclusa in nessuna struttura.

Buona notte

Sab 11/06/2016 - 00:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ela84

Ela84

Bonifico anticipo + bagaglio fatto:)

si parrrte:))) 

Gio 09/06/2016 - 16:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ELENA R

ELENA R

Ciao a tutti, vagabondo mi è stato suggerito da alcuni amici che hanno fatto prima di me questa esperienza, conoscendomi che non amo vita da spiaggia ma visitare, vedere tante cose nuove e stare in compagnia.

Andalusia era già nei piani, amici hanno lasciato Italia e si sono trasferiti definitavente là, quindi c'era la curiosità di andarci.

Gio 09/06/2016 - 22:07 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

M.pina

M.pina

 ragazzi,

anche per me sarà una levataccia ho già acquistato il volo di avvicinamento da Catania

ma non importa sono elettrizzata all’ idea di questa nuova esperienza!!

ho conciliato due idee che mi ronzavano in testa da tempo

andare in Andalusia, un posto che mi ha sempre affascinato  e..... partire con vagabondo un format di viaggio che mi incuriosisce quindi...ECCOMI QUI!!

… ho voglia di una nuova avventura ....e allegria!! e questa formula mi pare proprio quella giusta!!*DANCE*

Ven 10/06/2016 - 10:42 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

Vagabondo Doc badge
TaniaTI

hola VagaAndalusi,

ci sono molte domande in merito al BAGAGLIO...ed eccomi qui a darvi qualche consiglio. Essendo questo un viaggio FREAK STYLE = viaggio zaino in spalla, il bagaglio ideale è lo ZAINO! (sconsiglio il trolley)

Utilizzeremo mezzi pubblici (bus, treni) e farà molto molto caldo...questo binomio ci deve incitare a fare un bagaglio il più leggero possibile, meno peso abbiamo addosso e meglio ci muoveremo.

Esistono delle soluzioni di zaini con misure precise da bagaglio a mano consentito dalle low cost...a questo link trovate degli esempi:

https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_c_0_12?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dluggage&field-keywords=zain o+a+mano&sprefix=zaino+a+mano%2Caps%2C186

Mi raccomando non sottovalutate questo aspetto.

Nella quota viaggio è previsto solo il bagaglio a mano; se pensate di aver bisogno del bagaglio in stiva scrivete a [email protected] e vi verranno dati i dettagli del costo aggiuntivo.

Buona notte

Sab 11/06/2016 - 00:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Marisa57

Marisa57

Qui si studia...ho.preso una.guida  sull'Andalusia  e sto iniziando  a sognare il viaggio...  per Tania : bene sistemazioni  notturne...anche se dormire sotto  le stelle  ha un certo fascino, sono contenta di avere un tetto sulla testa. ... a.presto 

Sab 11/06/2016 - 21:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ela84

Ela84

ottima idea Marisa, farò lo stesso..:)

Io avevo già dato anticipo anche per il bagaglio di stiva.. adesso sono indecisa su cosa fare.. ma opterei di più a non portarlo se faccio ancora in tempo...

 

Ps vi andrebbe chi sta a roma e dintorni di organizzarci per un'aperitivo pre partenza? :) magari scrivo un post a parte..

un saluto buona domenica!

 

Dom 12/06/2016 - 12:41 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.