Andalusia Freak Style
10 Giorni - 9 Notti

22 Luglio 2016

Viaggio passato

Andalusia Freak Style - 22 Luglio

Viaggio Passato: 22 July 2016

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

22 Luglio 2016    10 Giorni - 9 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

ELENA R

ELENA R

 

Un saluto a tutti...vecchi e nuovi iscritti!!!

Buona serata...

Dom 05/06/2016 - 21:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ELENA R

ELENA R

Ciao a tutti,vi rivolgo domanda relativa al bagaglio,io penso di fare bagaglio stiva,voi avete già idea in proposito?

Lun 06/06/2016 - 15:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Silvinix

Silvinix

In risposta a di ELENA R

Ciaooooo!

Credo che il bagaglio da stiva non sia incluso in quota e che si debba pagare a parte....devo averlo letto nella descrizione del viaggio nella sezione "non include". Ma possiamo chiedere conferma a Tania oppure allo staff. Ragazzi/e ci fate sapere?

Thanksssss 

S.

Lun 06/06/2016 - 22:28 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

TaniaTI

Il ponte ha portato consiglio ed il gruppo si è completato in fretta! Chi siete, cosa fate, da dove venite, perchè avete scelto l'Andalusia, perchè un viaggio di gruppo?...scatenate la vostra indole da scrittori :)

Il gruppo con partenza da Milano (me compresa) si dovrà fare una bella levataccia :( ma per il viaggio questo ed altro! compenseremo con una piccola siesta pomeridiana :) in attesa che arrivi la parte di gruppo più numerosa da Roma.

Questo è un viaggio FREAK STYLE: viaggio zaino in spalla, a contatto con la gente e la cultura del posto, utilizzando mezzi pubblici (bus, treni). Sarà un viaggio intenso e "caldo" (viste le temperature), ma ci regalerà un sacco di emozioni e momenti fantastici.

BAGAGLIO IN STIVA: nella quota viaggio è previsto solo il bagaglio a mano; se come Elena pensate di aver bisogno del bagaglio in stiva scrivete a [email protected] e vi verranno dati anche i dettagli del costo aggiuntivo.

Buenas noches a todos:ciao:

Lun 06/06/2016 - 22:32 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Silvinix

Silvinix

A proposito di levataccia x noi milanesi....tu Tania come ci arrivi a malpensa? Perché al di là di qualche santo in macchina che mi porti che non ho o mi appisolo davanti al gate la sera prima opp mi tocca il taxi o pulman da centrale. Any suggestions? 

Ps: sono Silvia genovese di nascita ma milanese di adozione al mio secondo viaggio con vagabondo. Ho scelto Andalusia xché ho fatto la tesi di laurea su siviglia e dopo tanti anni mi faceva piacere tornare a vedere questa regione magica....

Mar 07/06/2016 - 18:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

TaniaTI

TaniaTI

ciao Silvia, a Siviglia non avremo bisogno di nessuna guida super-specializzata...conteremo su di te!!! :)

Per il passaggio a Malpensa ci possiamo organizzare insieme: passaggio (del mio compagno FORSE), Malepnsa Express o bus da Centrale oppure andiamo con la mia auto che parcheggiamo in qualche park secondario. Chi abita a Milano città come me e Silvia?

 

Mar 07/06/2016 - 21:04 Collegamento permanente

Ciao a tutti e tutte!! Che bello avere la prospettiva di partire... non vedo l'ora! Era parecchio che volevo andare in Andalusia... quindi quando ho letto il programma e coincideva con le date mi sono decisa subito!!! Io parto da Roma quindi sono fortunata .. mi eviterò la levataccia :)

Buona serata Francesca

Mar 07/06/2016 - 23:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ela84

Ela84

ciao mi sono iscritta anch'io:) Raffaela 31 anni da Roma.

Sarà un bellissimo viaggio :)))

Mer 08/06/2016 - 12:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Nym

Nym

Ciao!

Siccome sono un nuovo vagabondo *lol* ieri mi è arrivata la mail di conferma con le indicazioni per l'acconto. Fatto il bonifico ho risposto a quella mail. Ma ora mi deve arrivare un'altra risposta o sono a posto e posso considerarmi già in viaggio? (con la testa per il momento *DANCE*)

Anche io penso sarò già a Milano, da mia cugina (sto a Reggio), quindi se c'è posto mi aggregerei a voi, oppure beh un modo lo si trova sempre *corre*

Io lavoro in Fineco, e sono già stato in Andalusia, qualcosa come 10 anni fa. Eravamo in pulmino con le tende e in 20 giorni abbiamo fatto il giro di gran parte della penisola iberica...ma soprattutto abbiam fatto del gran mare e delle grandi serate. *dirol* Quindi beh sento che manca un pezzo *biggrin* Il viaggio di gruppo l'ho scelto per cambiare un po' format...ho sempre alternato viaggi da solo o quando c'è la ragazza a viaggi con gli amici. Quindi, lanciamoci in una nuova esperienza! *yahoo*

Mer 08/06/2016 - 12:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Silvinix

Silvinix

E' vero che noi milanesi ci alzeremo all'alba.... ma arrivando alle 9.30 e dovendo aspettare l'altra metà del gruppo che arriverà alle 18.30 credo che saremmo proprio costretti ad iniziare ad assaggiare qualcosa di andaluso in aeroporto o a gironzolare somewhere!! Praticamente ci troverete già allegrotti causa sangria *lol* *lol*

Mer 08/06/2016 - 16:52 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.