Albania Sud
8 Giorni - 7 Notti

13 Agosto 2016

Viaggio passato

Albania Sud - 13 Agosto

Viaggio Passato: 13 August 2016

albania_sud_berat_vagabondo

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

13 Agosto 2016    8 Giorni - 7 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

vanvan

vanvan

Ciao Pulio! sono molto contenta che ti ha incuriosito questo viaggio! io sto studiando il viaggio e pian piano scopro una terra fuori dal turismo di massa e dagli scenari incredibili!!!! *cuore*

Questa tipologia di viaggio mi sembra estremamente perfetta per te che sei nuovo di viaggi "Vagabondo". E' un viaggio in pulmino e che ci permetterà di conciliare sia la cultura che il paesaggio che relax in un mare splendido...insommma il giusto mix di fattori che servono per un viaggio eccezionale!

Viaggieremo tutti insieme e sono convinta che sarà un viaggio indimenticabile *yahoo*. Sicuro il primo di tanti lunghissimi viaggi Vagabondo!

Intanto ti consiglio di iscriverti e se hai altre curiosità sul viaggio scrivi pure che magari sono informazioni che vorrebbero condividere anche gli altri partecipanti ;)

A presto!

Dom 29/05/2016 - 23:33 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

tessy982

tessy982

stavo spulciando l'itinerario e mi interessa molto, peccato non ci sia una tappa in montenegro _(lo so, sono rompina, ma lo dipingono come bellissimo)... cmq vi tendo d'occhio!

Mar 31/05/2016 - 14:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vanvan

vanvan

Ciao Tessy!  anche se al momento non c'è il Montenegro, questo viaggio in Albania vale la pena provarlo! :si:

guarda un poco qui...che ne dici? ;)

Mar 31/05/2016 - 16:30 Collegamento permanente

Allora……Branco di Vagabondi…..Vogliamo partire per questa avventura!!?? Ciò che mi piace di questo viaggio è la possibilità di coniugare la cultura, l’architettura, l’archeologia, i paesaggi, il mare in un contesto un po’ fuori dalle classiche mete turistiche……direi ottimi presupposti per una bella vacanza……..quindi iscrivetevi e numerosi!!!! Così risparmiamo anche cento eurini *biggrin* …… che con quelli ci facciamo l’aperitivo tutte le sere :birra::birra:

Mer 01/06/2016 - 12:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vanvan

vanvan

Questo è proprio lo spirito che ci vuole in questo viaggio!!! *DANCE* *yahoo*

Forza Vagabondi...lanciamoci in questo bel viaggio senza esitazioni! *shout* ne vale davvero la pena!!! ;)

Mer 01/06/2016 - 15:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vanvan

vanvan

Mentre alcuni di voi decidono di unirisi in questo viaggio favolo (io non esiterei così tanto ;) ), inizio a farvi conoscere qualcosa che visiteremo insieme...Tirana!!!

Non più grigia ma ricca di tantissime case e casette colorate delle più svariate tinte, tanto da dare alla città una dimensione quasi fumettistica!


 

Diventata una delle città più vitali e anche "mondane" dell'Albania...  che dite di iniziare a vedere insieme :reading: i posti più carini dove fare aperitivi e cene in allegria???? *drinks* *DANCE*


Mer 08/06/2016 - 14:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vanvan

vanvan

Buongiorno Vagabondi!

Rispondendo @Maurizio (alias Pulio) e per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta a il Vagabondo questo è il post che spiega COME ISCRIVERSI

ora non avete più scuse :si:

Forza che il viaggio ci attende!!!!! *yahoo*

 

Lun 13/06/2016 - 11:14 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

vanvan

vanvan

Ciao! felicissima che ti sei unita a noi! *biggrin* *yahoo* feel free di scrivere se hai qualsiasia tipo di curiosità e ti fa piacere presentarsi. A prestissimo!!! :ciao:

Eh...intanto...Vagabondiiiii che leggete ....ci state ancora pensando?!?!?!? *clapping* forza che è un viaggio che vale la pena di essere vissuto ;)

Mer 15/06/2016 - 12:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

deb69

deb69

Ciao Vanessa e ciao Claudio! Dopo qualche esitazione ho deciso di iscrivermi a questo viaggio. Perché l'Albania? Perché è un paese semplice e ricco insieme, la gente è accogliente e genuina, il Paese è pieno di cultura, mare, natura e soprattutto c'è ancora poco turismo. Spero davvero di poter partire con voi per vivere questa mia prima esperienza da "Vagabonda". Forza Vagabondi!!! Iscrivetevi e sono sicura che l'Albania non vi deluderà!!

Bacioni*kiss3D

Mer 15/06/2016 - 20:50 Collegamento permanente

Ciao Debora, hai fatto bene a rompere ogni esitazione.......quindi benvenuta!!*yahoo*

In questi giorni ho parlato con alcune persone che recentemente sono state in Albania e mi hanno raccontato della loro inaspettata e piacevole esperienza vissuta in quel paese, in particolare sono rimasti molto colpiti dal mare dai magnifici colori e dall'ottima accoglienza ricevuta. Come abbiamo già commentato in precedenza, non ci sono solo questi aspetti positivi, ma molti altri che potremo vivere in questa avventura..... e allora fate come Debora, un pò di coraggio e si parte!!!! Un abbraccio, Vagabondi e Vagabonde *biggrin*:ciao:

Gio 16/06/2016 - 13:13 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.