Africa Selvaggia

Scritto il 23 Giu 2003 da:
Card image cap

lorena  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Ciao amici,
chi di voi si sente di avere lo spirito da Indiana Jones, mi contatti, perch

Risposte



Risposte

anonymous (non verificato)

In risposta a di lorena

Sono tornata adesso dalla Thailandia, viaggio alternativo al mare (molto alternativo, a Puket non abbiamo neanche messo piede, privilegiando parchi marini deserti ed incontaminati - non vi dico quali sennò poi ci andate e li contaminate voi).

Appena mi riprendo rientro nella discussione del forum, che nel frattempo si è fatta interessante.

Un saluto a tutti e soprattutto a Indiana, che non mi sembra poi uno da buttar giù dall'aereo.

Dom, 09/14/2003 - 04:08 Collegamento permanente
anonymous (non verificato)

In risposta a di Aroundtheworld

Sarita, mi sono piaciuti i tuoi commenti ma temo che tu sia un po' ingenua a proposito dell'assegnazione dei viaggi. Conosco due ottimi capigruppo, davvero ottimi, che si rifutano di fare lobby con le cricche (in generale, quindi anche di AM), disertano i raduni (hanno ben altro da fare) e quest'anno, pur avendo all'attivo decine di viaggi inappuntabili, non sono riusciti a farsi assegnare nessun o dei viaggi che avevano indicato come preferenza, e si son visti assegnare invece gli scarti, i viaggi che non vuole nessuno insomma. Poich

Mar, 07/22/2003 - 05:37 Collegamento permanente

In risposta a di anonymous (non verificato)

Devo dire Lorena che i tuoi amici - clienti - viaggiatori del gruppone del Sudafrica, alcuni dei quali sicuramente conosceranno Vagabondo, non saranno molto contenti nel sentirsi definire "Mediocri " Credo che dovresti scusarti nei loro confronti e capire che non tutti sono "viaggiatori " come te, e ognuno ha un proprio carattere, personalità e modo di essere che comunque deve essere rispettato. Dico questo perchè anch 'io a breve avrei intenzione di usufruire di AM e non mi andrebbe essere così pubblicamente e maleducatamente etichettato solo perchè posso trovare in alcuni momenti per me non comuni di vita, difficoltà nell' esprimermi e propormi. Non credo che questo modo così superficiale di giudicare possa giovare nè a te come coordinatrice, nè ai tuoi colleghi e all' organizzazione. Un saluto.

Mar, 09/02/2003 - 02:59 Collegamento permanente

Beh, forse "mediocri" è eccessivo: hai ragione. Chiedo scusa............ma sono sempre dell'idea che non fosse un gruppo "non plus ultra", o meglio non ci si è amalgamati per mancanza di volontà da parte di molti.

Saluti.

Tu che hai fatto per le vacanze?

Mer, 09/03/2003 - 02:14 Collegamento permanente

In risposta a di lorena

Ciao Lorena. Grazie per la risposta. Mini vacanze al Canyon del Verdon Provenza, con campeggio in riva al lago di S. Croix. Ne approfitto per chiederti una cortesia: vedo che sei stata nel Madagascar puoi dirmi qualcosa sul viaggio? Saluti e grazie Peritas

Gio, 09/04/2003 - 01:22 Collegamento permanente
anonymous (non verificato)

In risposta a di lorena

Cari viaggiatori,

a volte puo' essere molto gratificante gestire un sito come vagabondo: un sito come questo e' sotanzialmente la comunita' di visitatori che riesce a creare (o se preferite "i viaggiatori che riesce a mettere in comunicazione") e qualcosa vorra' pur dire che la maggior parte delle volte che mi accingevo a intervenire in una discussione per chiarire il mio punto di vista c'e' sempre stato qualcuno che anticipava la mia risposta. Questa volta grazie a Pippo.

Detto questo mi preme comunque chiarire alcune cose.

Questo sito nasce come punto di incontro per "viaggiatori indipendenti". Non e' un sito CONTRO le agenzie di viaggio (spero che riusciremo sempre ad essere PER qualcosa), semplicemente non e' un sito di un'agenzia di viaggio o che ha a che fare con particolari agenzie di viaggio o che promuove viaggi tipo agenzia.
Dico questo perche' non vorrei che qualcuno interpretasse in maniera dogmatica l'"indipendenza" condannando come "eresia" qualsiasi riferimento diretto o indiretto ad agenzie o organizzazioni che hanno a che fare con il viaggio. Lungi da noi l'idea di voler fondare una nuova religione ;-)

Quello che ovviamente cerchiamo di limitare (non sempre con successo, e me ne scuso) sono i messaggi pubblicitari fini a se stessi. Tendenzialmente abbiamo sempre cercato di censurare esclusivamente i messaggi ad esclusivo scopo pubblicitario per l'agenzia x o l'albergo y.

IL messaggio di Lorena non mi sembra di questo tipo, sta cercando di organizzare un viaggio, se poi lo fa con AM non credo importi molto (tra l'altro e' improbabile, visto la sua posizione nell'organizzazione, che il suo scopo sia di "puro lucro" sul viaggio...).

E' chiaro che posso sbagliare, quindi mi sembra anche corretto lasciare le risposte critiche, (anche se dure), la' dove non sfociano nell'insulto gratuito (e non mi pare che sia stato questo il caso).

Comunque la pensiate:

buon viaggio a tutti

Martino

Mar, 06/24/2003 - 11:12 Collegamento permanente
anonymous (non verificato)

In risposta a di anonymous (non verificato)

Ragazzi voglio segnalarvi che ho organizzato da solo un viaggio seguendo tappe ed itinerari di AM ed ho speso circa il 40% di meno ! Tra l'altro mangiando a pranzo, cena e colazione ( AM ti vuole magro e snello per cui di solito prevede solo la cena nella cassa comune) e dormendo sempre in camere da due con bagno .....per

Gio, 07/17/2003 - 04:56 Collegamento permanente
anonymous (non verificato)

In risposta a di anonymous (non verificato)

Ma chi ve le racconta ste cose? Soprattutto quando viaggiamo all'estero, in paesi dove la vita costa poco, ci concediamo sistemazioni tipo camera doppia con bagno.
Il sentito dire

Lun, 07/21/2003 - 20:41 Collegamento permanente