Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Couch Surfing

Mi sono appena iscritto a cuochsurfing.org

Qualcuno di voi ha mai provato a viaggiare così?

 

Simone

Vedi ultima risposta Lascia un commento

hrs

  • Città:
    Busto Arsizio
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

coratino

coratino

Salve,Couchsurfing non ha lo scopo di"scroccare un posto letto"ma l'opportunita' di vivere un esperienza,e di conoscenza totalmente diversa sa quella che puoi avere soggiornando in un albergo.io mi sono iscritto nel 2009 e pur continuando ad andare in alberghi-ostelli ,quando decidevo di viaggiare tramit CS NON HO AVUTO DIFFICOLTA'AD ESSERE ospitato,e la cosa piu' bella che creano delle amicizie che durano.quando pensi alla citta' dove sei stato tramite CS hai l'mpressione che quella casa sia anche tua.

Ven 25/03/2011 - 16:47 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

janhus

janhus

ciao, io sono iscritto da 3 anni e l'ho usato parecchio.

come giustamente sottolineato prima di me, CS non dovrebbe essere un modo per dormire gratis. purtroppo un po' lo sta diventando, con la popolarita' e' pieno di persone che lo usano per non spendere soldi, infischiandosene della persona che li ospita. ma con un attenta selezione puoi ospitare gente stupenda.

io ci ho viaggiato in tutta europa e mi sono sempre trovato benissimo, salvo un'occasione. personalmente ritengo che se, nel viaggio, ti interessa conoscere persone e sentirti un po' "del posto" sia un buon metodo. fuori europa non ho provato, ma amici in india, iran e turchia sono stati ospitati come parte della famiglia (che li' e' anche un po' il loro concetto di ospitalita', indipendentemente da couchsurfing).

ciao!

marco

Dom 10/04/2011 - 17:44 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.