Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Marocco

Ciao, scusatemi ma sono nuova e faccio un po' fatica a muovermi in modo agile in queste pagine e sottopagine. Mi piacerebbe andare a Marrakech dal 7 all'11 maggio 2011. C'è qualcuno disponibile? Diversamente..c'è qualcuno che sta organizzando per Marrakech? Per quando? Potrei anche nel periodo intorno a Pasqua (anche se forse i voli sono più cari)

Chiedo a qualcuno (e ringrazio Paolo Ranzini che mi ha scritto ieri) se oltre a questi Forum separati ne esiste uno "globale".. per viaggi all'estero dovrebbe esserci, credo. Chi mi fa da bussola?

Grazie!!! 8)

Vedi ultima risposta Lascia un commento

moramara

  • Città:
    milano
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

momoreno

momoreno

ciao, sono appena arrivato e stavo facendo due passi per rendermi conto dove mi trovavo, ho visto la tua richiesta per Marrakesh, mi piace. proprio ieri una mia amica è tornata da un tour fra città e deserto: ammaliante. ne parliamo? moreno

Mar 22/03/2011 - 07:41 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

massi1957

massi1957

In risposta a di moramara

Ciao siamo 2 auto+ quella della guida, 5 persone e cerchiamo tre passegeri, chi non avesse tempo può raggiungerci in aereo o su Tangeri il 26/4 ma deve arrivare nelle preime ore del mattino oppure direttamente su Marrakech e per ritornare si riparte da Tangeri il 3/5 .

se ti interessa scrivimi [email protected]

Dom 27/03/2011 - 17:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

massi1957

massi1957

Ciao se mi mandi il tuo indirizzo e mail, ti invio gli aggiornamneti dei viaggi, e potrai vedere le foto del Marocco su face book al mio indirizzo Massimiliano Latini, città  Jesi.

Ven 06/05/2011 - 15:59 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.