Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

I tour leader della sezione Viaggi con Bambini

All'interno dei viaggi di Vagabondo c'è una sezione apposita dedicata a chi viaggia con i propri figli.

In ogni stagione formiamo dei gruppi con bambini a seguito. Crediamo che i bambini per essere felici debbano viaggiare con altri bambini.

Le mete sono varie, ma prediligiamo sempre posti che piacciano sia ai genitori sia ai loro figli e che non presentino pericoli o difficoltà.
I programmi sono studiati apposta per far divertire tutti. Sono programmi speciali incentrati sulla natura, gli animali, le esperienze più che su musei e monumenti, che spesso annoiano i pargoli.

I tour leader di Vagabondo specializzati nei viaggi con bambini

Per accompagnare i gruppi con i bambini ci affidiamo ai nostri tour leader specializzati. Sono innanzitutto dei genitori, con grande esperienza alle spalle di viaggi con i loro figli. Ma anche con un'immensa esperienza di viaggi in generale.

Contattateli pure su questo thread per sapere quali viaggi accompagnano prossimamente e per avere informazioni e consigli su come viaggiare con i vostri pargoli!

Ecco chi sono i nostri tour leader

Pollita - Patrizia

di Milano, mamma single di una figlia, parla inglese, spagnolo e francese.
Dopo una vita da viaggiatrice, un giorno si abbandona all'istinto di conservazione della specie e decide di avere una figlia (cioé di procreare, il fatto che sia femmina ovviamente l'ha deciso da sola...). A questo punto il grande dilemma: passare 10 anni tra Riccione e la Liguria? Oppure trasmettere anche alla figlia la passione per il viaggio e la scoperta?
Il dubbio non é durato molto...
Adesso vuole trasmettere la sua esperienza di viaggio con bambini a tutti i Vagabondi che come lei si sono trovati di fronte al dilemma: e adesso come viaggio con un figlio?
Ha anche scritto questa utilissima miniguida.

 

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Aroundtheworld

  • Città:
    Romana per codice di avviamento postale ma cittadina del mon
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Buongiorno!

a quando le proposte per quest'estate?

Questi sono i miei primi passi qui e sto ancora capendo come funziona il sito. Vengono per caso segnalati anche piccoli viaggi in Italia/Europa, magari nei weekend/ponti?

Grazie!

Ven 29/04/2016 - 11:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raffy

raffy

come ho già scritto a mariagrazia puoi consultare il tabellone partenze inserendo le date delle tue ferie e vedi se trovi qualcosa: https://vagabondo.net/it/tutti-i-viaggi-in-partenza

In Italia abbiamo solo barche a vela e catamarani: vacanze marine stupende! Se sei interessata a queste manda una mail a [email protected]

Ciao

Staff Vagabondo

Ven 29/04/2016 - 11:45 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.