Porto Fly and Drink
4 Giorni - 3 Notti

22 Aprile 2016

Viaggio passato

Porto Fly and Drink - 22 Aprile

Viaggio Passato: 22 April 2016

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

22 Aprile 2016    4 Giorni - 3 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

A bergamo invece dove ci troviamo? Non facciamo un gruppo whatsapp che è più comodo?

Sab 16/04/2016 - 10:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ola

Ola

buongiorno vagabondi .... Che ne dite di creare un gruppo wa x Porto ? Alessia cosa ne pensi? ...potrebbe esser comodo anche perché noi romane arriveremo tardi e quindi comunicheremo con te in un 'unica soluzione ??

 

Sab 16/04/2016 - 10:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

spity

Vagabondo Doc badge
spity

Buongiorno ragazzi!!!

Per prima cosa: vi promuovo tutti a vagadoc!!!!! Siete organizzatissimi :-)

Finalmente sono riemersa dai consigli di classe e sto creando il gruppo what's app. In questi giorni mi sono portata avanti e ho prenotato alcuni ristoranti (siamo tanti e i ristoranti più caratteratteristici non sono molto grandi) e ho trovato una cantina che offre anche una visita guidata in italiano https://www.realcompanhiavelha.pt/.

Via Wapp vi mando un po' di link. Intanto, alcune comunicazioni di servizio:

Per i milanesi:

So che Nadia, Paolo e Ale si sono organizzati per trascorrere la notte in un albergo zona Stazione centrale. Bene, così la mattina sarà più comodo prendere la navetta. Se non arrivate troppo tardi sarebbe carino fare un aperitivo tutti insieme, che ne dite?

Il modo più comodo per raggiungere l'aeroporto di Orio al Serio è con la navetta in partenza da stazione centrale. Ci sono di 3 compagnie che partono a pochi minuti di distanza, per cui non è necessario prenotare. Conviene partire intorno alle 7.45 poichè ci si mettono circa 60 minuti per raggiungere l'aeroporto, quindi consiglierei di trovarci dal piazzale in cui partono gli autobus (piazza luigi di Savoia, non distante dalla stazione dei taxi, via Wapp vi mando la cartina) verso le 7.30. Lo so, è presto, ma sulla navetta si fanno delle dormite spettacolari :-)

Per chi raggiungerà l'aeroporto in macchina (vi consiglio di prenotare online uno dei tantissimi parcheggi remoti che si trovano in zona, in modo tale da risparmiare un pochino), direi di darci appuntamento all'aeroporto di Bergamo alle 9, al terminal partenze, all'altezza della prima porta d'ingresso. Per chi non mi conosce e arriverà in macchina, io sarò lì, sorridente, con una fantastica maglietta di vagabondo (stile miniabito) di 2 taglie più grande di me :-)

Per i romani:

come sapete, noi ci vedremo direttamente a Porto! vi verrò a prendere alla stazione della metropolitana (poi vi do bene i dettagli) e vi accompagnerò in hotel. Ovviamente, essendo un po' tardi, potete anche valutare l'opzione taxi. Se siete interessati, vi do un po' di info anche su quello. Poi, se volete, vi potrò suggerire un programmino di cose da fare/vedere per il 25 aprile (lo sapete che è un giorno di festa anche per il Portogallo?)

Avete fatto benissimo a scambiarvi i numeri per organizzarvi per il giorno della partenza. Considerando che sarà un week end di ponte, vi consiglio di raggiungere l'aeroporto con grande anticipo ;-)

Ah, e la cosa più importante: non perdetevi la festa di stasera!!! https://vagabondo.net/it/post/mega-festa-di-vagabondo-16-aprile-roma

Per tutto il resto, ci sentiamo via what's app :-)

Che bello... tra una settimana si PARTEEEEEE!!!!

Sab 16/04/2016 - 15:00 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

spity

Vagabondo Doc badge
spity

Ho mandato un sms a chi non ha Wapp. Non preoccupatevi, le comunicazioni importanti verranno comunque postate su questo forum e, in caso di urgenze, verrete contattati per telefono.

A presto!!

Alessia

Sab 16/04/2016 - 15:34 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

gol

gol

*search* Ciao sono Giovanna, volevo dire a Susy /Alice.. che  le ho scritto in privato mandatoti anche il mio cell...spero sia arrivato...o (forse arriverà più d'un messaggio.. nel dubbio ho abbondato...)... oggi ho provato a chiamare e il tel. ha suonato per un po' ma poi una voce mi ha detto che il numero o non era corretto o non era più attivo... mi pare strano che non sia corretto se suona libero, comunque magari controlla se quello che hai scritto nel tuo messaggio privato è giusto!! Spero di riuscire a sentirci per organizzarci il tempo stringe!!!*clapping* 

Dom 17/04/2016 - 17:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ola

Ola

ciao a tutti .... grazie staff boarding pass ricevuta .... potete anche  indicare nome hotel ...? Grazie 

Mar 19/04/2016 - 21:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

AlexandraT

Staff badge
AlexandraT

Cari vagabondi,

abbiamo finito di inviarvi i documenti di viaggio (biglietti aerei, assicurazioni e numero delle emergenze). Se vi manca qualcosa scriveteci subito, altrimenti... DIVERTITEVI TANTO !!!

Mer 20/04/2016 - 12:04 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.