Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

gruppo di vagabondi dell'emilia romagna

ciao a tutti i vagabondi dell'emilia romagna se avete proposte su viaggi che volete fare potete scrivere qui. Se volete ci si può incontrare da qualche parte per discutere di viaggi e di tutto quello che vi può interessare. buona giornata a tutti

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

taniafuki

taniafuki

ciao a tutti sono Tania vivo a Bellaria (RN).vorrei realizzare il mio sogno e andare in Australia.si come il costo supera 3000 euro sono costretta di andare(se vado) da sola.purtroppo inverno sta per finire(in Australia è estate)perciò il viaggio si sposta per altro gennaio.ho un anno per trovare i compagni.

Ven 21/01/2011 - 10:01 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

taniafuki

taniafuki

 

Ciao a tutti vivo a Bellaria due giorni fa sono andata a vedere Cascata dell'Alferello o delle trote. è bellisima. chi vuole andare con me nei primi giorni di caldo contattatemi.vado di sicuro.l'altroieri quando sono venuta era tanta neve e il parcheggio sottoneve.lasciando la macchina sulla strada ho scavalcato la neve fino la cascata ma ne valeva la pena.è stupendo.vorrei tornare.da Rimini 1 ora di viaggio.guardate il sito. 

https://www.fumaioloturismo.it/?id=29411    se volete andarci da soli -

Come Arrivare

Da Roma direzione nord e da Cesena direzione sud SGC E45 uscita Bagno di Romagna. Da San Piero in Bagno si prosegue per la SP 43 per Km 13. In autobus fino ad Alfero. A circa un Km dal centro, seguendo la strada per Mazzi, la cascata è poi raggiungibile solo a piedi. Dalla strada principale si scende per circa 500 metri al fiume attraverso uno stradello pedonale ben segnalato.

Sab 05/02/2011 - 17:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

elisa-24

elisa-24

Ciao Tania:)

ottima idea quella di organizzare un'uscita per le Cascate dell'Alferella.

Appena la stagione lo permette possiamo organizzare!

Una domenica magari...

Sab 05/02/2011 - 22:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Gio19

Gio19

buona idea

 

Sab 05/02/2011 - 23:12 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

jackburns

jackburns

Si, ci sono stato diverse volte, è un bel posto e d'estate ci va parecchia gente a prendere il sole e sguazzare nel fiume.  Credo che una domenica sia l'ideale. Casomai ne parliamo al prossimo incontro.

Lun 07/02/2011 - 17:37 Collegamento permanente

ragazzi non so come voi ma io per esempio preferisco massimum tre persone ma no una squadra che con rumore delle voce copre rumore dell'acqua ..immagino sedie panini pasta fagioli e bambini scatenati....))).percio niente domenica secondo me.anzi a mattina presto circa le 8.per sentire il selenzio della natura e rumore della cascata.

Mar 08/02/2011 - 00:01 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

taniafuki

taniafuki

Ciao a tutti!

chi vorrebbe domani 23 febbraio 2011   fare una passeggiata  nella Pineta di Cervia?,….” oltretutto, è l’ideale per gli amanti di trekking, passeggiate e mountain biking, poiché offre numerosi sentieri tutti da percorrere, seguendo i quali vi troverete davanti quasi a sorpresa scorci dalla bellezza mozzafiato, dove verde e mare si uniscono per suggerire odori, rumori, paesaggi mai provati prima”….., se qualcuno/a vuole aggregarsi a me è il benvenuto !!! )vado spesso là per trovare la pace  intreriore.consiglio a tutti

Ci incontriamo al parcheggio  d’avanti “Casa delle farfalle”    alle ore 8.45-9.00 e rientro per le 11.30. dopo incontro proseguiremo un po' avanti (500 m) dove lasciamo le macchine al parcheggio d'avanti il bosco.

 

 Dove si trova

La Casa delle Farfalle si trova a Milano Marittima (Ra), in Via Jelenia Gora 6/d.

Si raggiunge percorrendo la SS 16, entata Cervia Terme (seguire le indicazioni per La Casa delle Farfalle)

 in caso di maltempo ci ne stiamo a casa!ma sul internet dicono che sarà bello

Ciao!!Tania

Mar 22/02/2011 - 20:13 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

saretta_62

saretta_62

Ciao

Sono circa ogni 15 gg. a Comacchio anche se abito in provincia di Reggio Emilia

Adoro il Delta del Po ma anche la provincia di Ravenna e il Parco delle Foreste Casentinesi

Purtroppo sono andata solo due volte con una persona del posto che non frquento piu ma mi piacerebbe fare passeggiate adoro il verde il mare i fiumi il birdwatching

Se fate qualcosa mi aggregherei volentieri ho 48 anni ma per me l'eta' non e' un problema sono socievole e disponibile unica cosa e' che vorrei portare con me il mio cagnolino (al guinzaglio!) che e' tanto dolce e non abbaia (quasi) mai!  e che soprattutto come me adora la natura!

Sara

Mer 23/02/2011 - 00:46 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.