Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

genio pontieri

Ho inviato il post nel gruppo dei Vagabondi romani, anche se ovviamente è aperto a tutti.

Oggetto: 17-20 marzo e 2-5 giugno. E' aperto l'arruolamento nel genio pontieri.

Che si fa? Apro a proposte, e mi ripropongo di postarne un po' nei giorni a venire. Battete un colpo.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

hanno

  • Città:
    roma
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

paola68

paola68

In risposta a di hanno

A qualcuno potrebbero interessare le "Langhe"?:~

Mar 01/02/2011 - 12:54 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

hanno

hanno

mi interessano massimamente (saritaaaa... ci metti la faccina con la pancia piena che fa burp? e quella che canta col fiasco in mano?), però per il 17-20 marzo stavamo guardando a sud per fattori climatici... per il 2-5 giugno ne riparliamo in seguito, anche perché alcune delle città che avevi proposto non sono niente male...

Mar 01/02/2011 - 16:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

paola68

paola68

Dai, le Langhe è vero che sono a Nord ma sempre in Italia. A marzo non credo dovrebbe esserci neve.

La Puglia non mi attira, l'ho già girata in lungo ed in largo. Comunque continuerò a seguire le varie proposte e, se esce qualcosa di allettante, mi aggrego.;)

Bye.

Mar 01/02/2011 - 17:22 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lucyl

lucyl

ciao a tutti/e ! :) :)

ho trovato un buon volo per PRAGA, lo so che è freddina però almeno è bellissima, il volo è comodo e costa poco, Pescasciroccata ha un amico (anch'io l'ho conosciuto) che ha un B&B a Praga.

Wizz Air - ANDATA:16:25-18:20 FCO-PRG (1h 55 diretto) - RITORNO:13:55-15:50 PRG-FCO (1h 55 diretto) -->EURO 88,00.

Riordino le idee: SIVIGLIA ha il volo troppo caro, RODI mi piace, PRAGA pure mi piace, la PUGLIA IN PULMINO E' STREPITOSA!!!

Sono praticamente astemia, posso guidare anch'io il pulmino... Mi piacerebbe però visitare i Sassi di Matera, non ci sono mai stata... Si potrebbe fare una puntatina al parco del Pollino, oppure c'è il barocco di Lecce....

A presto!   lucy    :kiss:

p.s. urge meeting (con pastasciutta) per discutere i dettagli...

 

Mer 02/02/2011 - 22:10 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

hanno

hanno

Allora, allo stato attuale siamo in tre (io, Lucy e Pesca) per la furgonata in Puglia del nord, con eventuale opzione sassi di Matera, ma dipende dalla tempistica. Una coppia parte per Siviglia, ma mi pare che non ci siano altri aderenti causa costi. A questo punto, non so, forse mettiamo un post a parte? Su questo magari continuiamo la discussione per il 2-5 giugno?

Lun 07/02/2011 - 16:09 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lucyl

lucyl

Mi piacerebbe continuare su questo forum, sia il ponte 17-20 marzo, sia quello 2-5 giugno, anche perchè altrimenti ci confondiamo e poi il titolo è proprio carino...

Stavo riflettendo sulla spesa del noleggio del furgone, e mi sono chiesta se non sia preferibile andare con la/e nostra/e macchina/e (1 o 2 macchine, dipende da quanti siamo)... si risparmierebbe il costo di noleggio e poi la benzina si deve comunque mettere, no?   Certo che in 6 dentro un pulmino sarebbe più divertente...

Anna-annina, Cet, Georgette, battete un colpo se continua a piacervi l'idea...   Altri interessati ??

A presto!     lucy   :kiss:

Mar 08/02/2011 - 10:11 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Ciaocrem

Ciaocrem

A me l'idea non dispiaceva affatto ma non so come sono messo con i nani e, se non ho certezza di essere libero, preferisco non impegnarmi... Mi/vi tengo comunque aggiornato. Un abbraccione  :)

Mar 08/02/2011 - 10:49 Collegamento permanente

continuo ad essere interessata ad andare in puglia con macchine o pullmino.......ma valutiamo un attimo i costi...cioè benzina dormire mangiare etc......cosi abbiamo un'idea di quanto verrebbe... e se conviene!!!

Mer 09/02/2011 - 12:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

hanno

hanno

a parte i costi indicati sopra... dunque, se furgone calcolare fra i 150 e i 200 euro di gasolio in tutto (la cifra a testa dipende dal numero dei partecipanti, e il costo complessivo dipende dalla strada che facciamo), oltre ovviamente l'affitto; se con le macchine dipende da quanto le macchine consumano e da quanti siamo, diciamo più o meno il doppio (se sono due macchine). Non c'è l'affitto, chiaro, ma forse si viaggia più comodi e tranquilli con il furgone, e bisogna vedere chi mette le macchine, e poi a seconda se le macchine sono a benzina, diesel, a gas, ecc. il costo varia.

Per mangiare ugualmente dipende da noi; visto che mi pare siamo tutte buone forchette diciamo un pasto "formale" al giorno, e il resto ci si arrangia. Un pasto in una buona trattoria, compreso il vino, diciamo che potremmo essere sui 30-40? Anche questo dipende dalle nostre scelte. E' impossibile da calcolare in anticipo, sono cose che possono essere decise solo sul posto.

Mer 09/02/2011 - 13:40 Collegamento permanente

ciao

sinceramente dato che le giornate a disposizione son poche (ed il lun si lavora...) preferivo visitar una città, anzichè partir per un viaggio itinerante... cmq continuo a seguir l'evoluzione del 'genio pontieri' e vi terrò aggiornati!!!

ciao ciao

Ps Praga potrebbe esser tenuta in conto per il ponte del 2 giugno che fa meno freddo, che ne pensate?

Lun 14/02/2011 - 15:03 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.