Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Lombardia: la disturbatrice di Vagabondo

Come molti iscritti di Vagabondo già sanno c'è una disturbatrice dal nome Lombardia. Ebbene propone e cerca amicizie ma non si presenta mai ad alcun incontro e non finalizza mai gli incontri che propone. Quindi nuovi "Vagabondi" non gli date retta perchè è inaffidabile...completamente.

Specifico che ho editato il post: inizialmente ho scritto il disturbatore facendo ipotesi che Lombardia fosse un uomo da alcune risposte ricevute e da altro....ma evidentemente ho sbagliato e quindi ho editato.

Edito qui per non rispondere e tenere ancora il post in 1° piano....cosa che non voglio.....insomma non mi interessa! diamo evidenza ai post di altri che fanno proposte interessanti..

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Milonguero

  • Città:
    Milano
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

Bè Makako, Vagabondo è già così... E il track (la tracciabilità di tutto ciò che ha scritto un utente in passato) è stato inventato proprio per questo.

Un sistema di feedback come ebay sarebbe possibile, ne parlo con M&M (= Matteo e Martino, i webmaster di Vagabondo).

Lun 31/01/2011 - 14:51 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Blueyes

Blueyes

.... sono sempre negativi, nascono da un pre-giudizio, e mai come in un forum possono rivelarsi deleteri. Quante volte nella mia vita ho dovuto ricredermi e quasi sempre in positivo, con grande gioia. Questo non è e-bay e nessuno deve vendere nulla, se ci saranno persone in qualche modo "negative", si autoelimineranno o verrà fatto dal gruppo per forza di cose perchè saranno isolate. Non voglio essere giudicato, nè quì nè altrove. Pensateci...

 

Carlo

Mar 01/02/2011 - 03:38 Collegamento permanente

Concordo con te Blueyes, non facciamo inutili graduatorie di merito .. la relazione umana non è facile nè scontata

Ciao a tutti 

Francesca

Mar 01/02/2011 - 10:25 Collegamento permanente

Massì, anche secondo me Blueyes ha ragione. E' difficile se non impossibile giudicare un viaggiatore oggettivamente.

E' capitato qualche volta che qualcuno qui su Vagabondo si comportasse non benissimo. Ricordo il caso di un tizio che offriva passaggi in barca solo a ragazze carine per poi provarci. Ma la community è sempre intervenuta ad avvisare le varie persone. Quindi ormai è davvero difficile prendere un "pacco" su Vagabondo.

Mar 01/02/2011 - 11:26 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

MagoGi

MagoGi

...visto e considerato che tutto questo casino è scoppiato grazie ad una pizzata ed ad un aperitivo direi ben riusciti che ho organizzato io, subendo le ire e gli insulti (visibili sul post della pizzata del ciclista), posso dire solo una cosa....grazie a tutti di aver partecipato e a presto con i prossimi appuntamenti!!!!

Ciaoooo

Mar 01/02/2011 - 12:08 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Blueyes

Blueyes

.... contento di questi ultimi messaggi e dovremmo esserlo tutti. Abbiamo dimostrato che la forza del gruppo ha di fondo la voglia di stare insieme e l'amicizia. Il commento molto positivo e propositivo di MagoGi ne è la conferma! :-)

Ci incontreremo presto!

Buona giornata a tutti!

Carlo

Mar 01/02/2011 - 12:37 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lombardia

lombardia

speravo veramente che la polemica si placasse ed invece.....  comunque volevo dire a Mago G che io ho espresso solo la mia opinione tutto qua... e questo non significa essere denigrati a vita solo perchè non si hanno le stesso opinioi riguardo un determinato argomento

 

:(

Mer 02/02/2011 - 17:55 Collegamento permanente

Bè, mi sembra che la polemica si sia smorzata Sara. Vai anche tu all'aperitivo il 4. Dai!

Mer 02/02/2011 - 19:55 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

lombardia

lombardia

purtroppo non posso, sono influenzata...ma sto cercando di organizzare qualcosa con Carlo ...al momento però non so ancora nulla in quanto non mi ha ancora risposto speriamo in bene!

Ciao

Sara

Gio 03/02/2011 - 12:25 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ILTELLA

ILTELLA

.....cavolo ragazzi .....questo forum è uno spasso !!!!!:D

volevo solo dire un paio di cose...

1) Sarita: hai per caso il numero di cell di Barbie Irrequieta ???:lol:

2)Sono andato all'aperitivo organizzato venerdì a Milano...ho solo incontrato un sacco di gente simpatica ed è stata una serata molto bella...rinnovo nuovamente i miei complimenti a chi organizza queste iniziative.

Per quanto riguarda l'organizzazione dei vari eventi...il mio modesto parere è che ognuno è libero di fare quello che vuole...mangiare una pizza , bere qualcosa , andare al cinema....lo scopo di questi forum credo sia proprio questo. Chiunque può proporre un evento e chiunque può partecipare o meno.....poi ognuno si regola in base alle proprie necessità, interessi, orari, ecc. Nel mio piccolo faccio fatica ad organizzare una cena fra colleghi di lavoro perchè nn si trova mai un giorno , un orario ed un posto che va bene a tutti.....Qui è diverso....ed è proprio per questo che funziona ..perchè ora , posto e luogo sono decisi da chi organizza..e chi vuole si aggrega.......

Ciao a tutti, buona domenica !!!!

 

 

 

Dom 06/02/2011 - 17:49 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.