Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
INFORMAZIONI

Spettacolo Teatrale al Teatro Petrolini (Roma, Testaccio): C'è un morto al terzo piano

Perchè non andare domenica 16 gennaio al Teatro Petrolini (Testaccio) a vedere la commedia "C'è un morto al terzo piano"? Lo spettacolo inzia alle 18 (costo convenzionato del biglietto: Euro 11)  e potremmo magari andare a prendere un aperitivo dopo lo spettacolo al ON THE ROX (sempre a Testaccio). Così non faremmo neanche troppo tardi che il giorno dopo si torna al lavoro....sob!!!

Sotto trovate la scheda dello spettacolo.

Ciao,

Silvia

C'è un morto al terzo piano

Scheda
La storia si svolge nel cortile condominiale di un palazzo popolare. Un portiere campano, segretamente invaghito di una Preside, austera e distaccata, un barbiere ciociaro, un garzone superstizioso, una giovane vedova e la sua cameriera, un’aspirante attrice, sono gli ingredienti di una commedia paradossale e divertente, nella quale entra in scena con prepotenza anche un personaggio misterioso!
Si giungerà, così, a una serie di colpi di scena del tutto inattesi! In altre parole, il “morto”, al terzo piano, c’è sul serio! Ma si verrà a scoprire che... Scusate tanto, ma questo non ve lo possiamo proprio anticipare! Però, sappiate che non è un “giallo”; e neppure un “horror”! In compenso, c’è tanto da ridere!

Scritto e diretto da Salvatore Scirè

Con:
Serena Bruni, Mattia Cirelli, Raffaele De Bartolomeis, Luca Di Cecilia, Noemi Giangrande, Leonardo Madier, Michela Scrocca, Barbara Tirelli

Vedi ultima risposta Lascia un commento

Silvia Fiorella

  • Città:
    Roma
PROFILO
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

MarcoJK

MarcoJK

:( Non sai quanto mi dispiaccia, sarei venuto volentieri ma al compleanno della nipotina non si può sfuggire.

Sarà per la prossima.

Ciao.

Sab 15/01/2011 - 09:35 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

okapi

okapi

Anche io penso di venire salvo imprevisti dell'ultima ora!

Conosco mitzi, ma se lui non viene come ti riconosco?

Sab 15/01/2011 - 17:12 Collegamento permanente

Allora per il momento prenoto per tre. Poi se qualcuno non viene all'ultimo, non credo succederà nulla di grave. Io sono facile da riconoscere. Ho i capelli molto lunghi, oltre la media (fino alla fine della schiena), castano chiari, mossi e legati parzialmente con un bastoncino e vedrò domani di indossare un cappotto rosa, così sarò ancora più riconoscibile!!! Per il resto sono nella media (altezza media, 165, peso medio, etc).... Io sarò lì verso le 17.45! Se volete, vi posso lasciare il n° di cell via e-mail così se ci sono contrattempi last minute, mi potete avvertire!

Ciao e allora a domani!

Silvia

Dom 16/01/2011 - 01:08 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.