Cracovia e Auschwitz
5 Giorni - 4 Notti

6 Aprile 2016

Viaggio passato

Cracovia e Auschwitz - 6 Aprile

Viaggio Passato: 06 April 2016

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

6 Aprile 2016    5 Giorni - 4 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

CIAO SIMONA

FANTASTICO POTER ANDARE INSIEME! POTREMMO ASPETTARTI AL CASELLO DI MODENA SUD.

GRAZISSIME.

POI CI ACCORDEREMO NEL DETTAGLIO MA TI CONFERMO GIA' ORA IL VIAGGIO INSIEME.

INTANTO BACI E ABBRACCI A TE E A TUTTO IL GRUPPO.

Mer 09/03/2016 - 14:32 Collegamento permanente

Ciao Simona,

come mai nella lista iscritti al viaggio io risulto partire da Milano anche se nella scheda che ho inviato ho indicato Bergamo come partenza?

Grazie ciao

Gio 10/03/2016 - 18:27 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Simofringe

Simofringe

Benvenutaaaaaaa Pikkolastella!!!!
Non ti preoccupare, sarà solo un refuso... Ma le partenze sono solo da Bergamo (o da Roma per i nostri 2 romani! ;), nessuna partenza da Milano ;)

Non temere... partiamo insiemeeeeeeeee
 

 

Gio 10/03/2016 - 20:29 Collegamento permanente

Ciao Simona,

Hai visto, c'è lo fatta *yahoo*     Si tutto ok con l'aeroporto di partenza, mi ha dato conferma pure lo staff ed è stato aggiornato pure il post, grazie.

Sono contenta ragazzi e ragazze di essere entrata a far parte di questo viaggio e gruppo. Il mio nome è Stefania.

Ora datemi il tempo di leggere tutti i post e di aggiornarmi sul programma ;)

A presto, ciao a tutti


Ven 11/03/2016 - 14:59 Collegamento permanente

Buongiorno!

Simona, per Alessandria mi faccio un attimo due conti su tempi  e orari... anche per vedere se al ritorno ci sono ancora treni per Torino :si: Per ora grazie ^_^

Consiglio... non so se portarmi la reflex o lasciare sti 2 kg a casa :glasses:

Ven 11/03/2016 - 16:58 Collegamento permanente

Ho fatto un casino... Mi sono scordata di versare il saldo entro il 6! Se lo faccio ora va bene lo stesso?! Mi viene da piangere tanto sono sbadata :(

Ven 11/03/2016 - 19:51 Collegamento permanente

Ciao a tutti,

Piacere io sono Stefania l'ultima iscritta al viaggio.

Mi sono dedicata alla lettura dei vari post e così oggi vi scrivo......

Ma Gabriella e Claudio che non hanno scritto vicino il nick, sono dei vagabondi? E Luigi Cicchitti che non scrive mai è dei nostri? Ma Smith alla fine non si vede tra la lista dei partecipanti, aveva scritto che aveva mandato il modulo, che fine ha fatto? 

Anche per me sarà il primo viaggio con Vagabondo ma vengo da un’esperienza di diversi viaggi di gruppo e sono sempre partita da sola non conoscendo gli altri partecipanti. Una cosa vi dico però: è proprio questo il bello perchè si conoscono tante persone nuove e la cosa importante è fare un viaggio con persone che hanno lo stesso desiderio. Che bello Silvia che tu viaggerai insieme ai tuoi due ragazzi :)

Per quanto riguarda la città di provenienza, ho letto che Simona arriva da Ravenna - Silvia ed i suoi ragazzi da Modena - Elena Aisha da Torino - Barbara, Gabriella e Claudio da Alessandria. E gli altri? Io arrivo da Verona e molto probabilmente andrò in auto all'aeroporto di Bergamo.

Per il viaggio io credo di optare molto sicuramente per un bagaglio a mano; di solito parto con un trolley che ho già consolidato con Ryanair per quanto riguarda le misure (lo zaino ho paura che con le varie tasche esterne sia al di fuori dei limiti permessi) e poi porterò con me uno zainetto per il giorno. Simona, tu hai scritto che se portiamo un trolley capita che la compagnia aerea a volte decida di imbarcarlo lo stesso; non mi è mai capitato, ma anche se rientra nelle misure richieste? In questo caso è una decisione di Ryanair o mi fanno pagare la differenza per l'imbarco?

Per quanto riguarda le cene, io sono per i posti rustici dove fanno cucina tipica e non quelli turistici. Sono d’accordo per prenotare per la prima sera visto che siamo in 15 e poi man mano vivere in loco e scoprire le cose e si può decidere insieme per le altre sere. Simona se ritieni che è consigliabile prenotare in anticipo, io mi fido di te sulla base delle relazioni dei precedenti viaggi di Vagabondo. 

Penso di aver scritto a sufficienza (ciccio sei soddisfatto?) 

vi auguro un buon week-end

a presto, ciao

Stefania

 

 

 

 

 

 

Sab 12/03/2016 - 14:35 Collegamento permanente

Ciao Stefania e benvenuta nel gruppo. Ciao anche a tutti gli altri e alla nostra leader Simona. Io non sono una chiacchierona quindi non scrivo molto ma sono veramente contenta per me e per i miei due ragazzi di fare questa esperienza con voi, sconosciuti ma so già che mi piacerete tutti. Daria e Matteo 22 e 19 anni sono molto curiosi perché di solito viaggiamo noi tre da soli e credo che per loro sarà fantastico condividere emozioni non solo con quella mamma vecchietta che hanno. A presto un abbraccio a tutti, ormai manca poco.Silvia

Sab 12/03/2016 - 16:56 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.