Cracovia e Auschwitz
5 Giorni - 4 Notti

6 Aprile 2016

Viaggio passato

Cracovia e Auschwitz - 6 Aprile

Viaggio Passato: 06 April 2016

Ehy, Vagabondo! Stai guardando un viaggio passato.

6 Aprile 2016    5 Giorni - 4 Notti

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

ciccio84

ciccio84

ahahahahhahah.....Simona non era una lamentela, anzi, figurati...era solo cosi per dire che mi sembra un po morto, nient'altro :shy:

Per me va benissimo prenotare la prima cena ( l'importante che ci sia BIRRA ), anzi meglio, cosi non ci dobbiamo sbattere per cercare un posto dove mangiare, e secondo me non sarebbe neanche male prenotare tutte le cene visto che siamo in 14  per poi non ritorvarci a girare come le trottole per trovare un posto.....questo è il mio punto di vista, poi se a gli altri non va bene no problem!!

E PER ME SIMONA VANNO BENISSIMO POSTI RUSTICI E POCO TURISTICI DOVE FANNO CUCINA TIPICA E NON SI SPENDA NEANCHE TANTO *drinks* *yahoo*

Allora mi confermi che c'è tutto in albergo, molto bene....allora mi sa che mi porto via solo un borsello..... hahahahahaha ;)

 

Mer 02/03/2016 - 12:52 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Simofringe

Simofringe

Ahahahah... Perfetto!!! 
Immaginavo vi piacessero i posti rustici e adesso allora aspettiamo anche gli altri che dicono, ma concordo che in questo caso prenotare le cene potrebbe esser un buon modo per non aver momenti dilatati... Mentre sicuramente il discorso "post cena" e birre resterà totalmente libero eh... Ma sono quasi certa che non creerà nessun problema la scelta, visto ch'è massima abbondanza! ahahahahah

Io avevo pensato di prenotare in effetti le cene, e lasciarci poi comunque dei margini di libertà... Quella sempre! Ma in 15 quanti saremo, qualche elemento organizzativo ci farà comodo ;)

@Ciccio e @Patty perfetto!

@Elena concordo con te, non temere che anche se non andiamo a cena un modo per vederlo sarà facile trovarlo!

Una cosa che mi rende molto felice di Cracovia e che a detta di tutti è piccola! Facile da girare e a dimensione uomo... Quindi non dovrebbe essere complesso per noi girarla in lungo e in largo cercando di vedere tutto! E di vivere il più possibile ogni suo aspetto! 
Evvivaaaaaaaaa!

che dicono gli altri? Vanno bene anche a voi posti rustici, trattorie e quindi prenotazione cena sicuramente per la prima sera? ;)
*yahoo*


Mer 02/03/2016 - 15:06 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Simofringe

Simofringe

Ehyyyy ragazzi/e... tutti gli altri che non hanno ancora detto che ne pensano per il dove mangiare a Cracovia... Hanno deciso di passare il potere decisionale del gruppo in mano a una ristretta cerchia??? ahahahaha

Se fosse per noi va bene, ma sappiate che al momento si sono espressi in 3! E gli altri che dicono? (Che poi io penso sempre che chi tace acconsente, e ci sta eh... Ah se ci sta! haahahahah) 
 
Vi vorrei inoltre confessare subito che per me SIAMO tutti ragazzi e ragazze! A prescindere dall'età anagrafica! Non vi stupite quindi se mi sentirete descriverMI come una ragazza... o vi chiamerò alle volte così!
Ma sentitevi pure liberi di sfottermi, ma quasi sicuramente vi verrà naturale farlo non appena ci conosceremo dal vivo ;))) 

Gio 03/03/2016 - 15:15 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

FabioF

FabioF

Ciao

Per me nessun problema sulla prenotazione dei posti dove mangiare

(senza fissare i menu, in modo che ciascuno mangi quello che vuole)

Mi affido alla bontà delle informazioni a disposizione della (ragazza ; )) doc per la scelta di posti dove si mangia bene

Gio 03/03/2016 - 19:21 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ciccio84

ciccio84

Evvai ragazzi....e.anche questo weekend è arrivato, finalmente!!!    

Buon weekend a tutti in tanto *lol*

Simona, ma prenota tutte le cene, se riesci, cosi almeno dopo aver passato tutto il giorno in giro (saremo anche un po cotti) avere già un posto dove mangiare tranquilli senza andare ancora in giro in cerca di ristorante è tanta roba....COSA NE PENSATE...C'È QUALCUNO??

Comunque sembra che un paio di compagni hanno risposto e quindi la maggioranza C'È DAI....poi durante il giorno si vedrà...ma almeno la cena c'è..

Come hai detto Simona, chi tacia acconsente...su via.....

Buon weekend di nuovo....a presto....

Ven 04/03/2016 - 18:51 Collegamento permanente

Ciao a tutti!!!

Nel mio essere una novellina di Vagabondo ci sta che mi dimentichi dell'esistenza di un forum.. scusate! *dash1* *biggrin* 

Io adoro i posti rustici ed economici... quindi perfetto!! *yahoo*

...ma soprattutto come dice @Ciccio...l'importante che ci sia la birra! *drinks*

Io partirò con lo zaino, per me è una comodità!

Buon week end anche a te @Ciccio e a tutti voi!


ps. @Simofringe...TU vodka alla nocciola???*lol* ;)

A prestoooooo

 


Ven 04/03/2016 - 22:48 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Simofringe

Simofringe

Ahahahaha... Barbì il segreto della vodka alla nocciola è la nocciola (mi ricorda la nutella il profumo!!! Et voilà, il segreto è svelato! ahahahahah)

Ciaoooo a tutti!  
Nel mentre ricerco ristoranti rustici e non turistici capaci di ospitarci tutti senza alzare i prezzi solo perchè gli dico che siamo in 15 (naturalmente se vi va di partecipare al toto ristorante rustico, siete i benvenuti sempre eh! Questo è un viaggio di gruppo sempre e in tutti i sensi!), posso dirvi però che sui posti dove servono vodke e birre ci sono! Ho un sacco di nomi, tanto lì non serve prenotare e tra il quartiere centrale (dove saremo noi a dormire) e quello ebraico (a quanto pare decisamente molto vivo e attivo), c'è solo l'imbarazzo della scelta!
 

Ma soprattutto diciamo pure che problemi non ne avremo... Vi presento uno dei cibi tipici di Cracovia (street food) che troveremo sicuramente nel quartiere ebraico: Zapiekanka. Eccola:




 Di fame, non dovremmo averne?! ;)

Lun 07/03/2016 - 19:57 Collegamento permanente

Buongiorno a tutti!!

Ho appena scoperto che uno dei miei cantanti preferiti fa un concerto dietro casa mia il 7 aprile... credo non sia mai venuto a Torino... vabbè, solita fortunella *lol*

Ah, ci riprovo... tra voi c'è qualcuno che parte appunto da Torino? Sto guardando i bus, ma uno arriva a Orio alle 7 e uno alle 17 *crazy*

Mar 08/03/2016 - 15:17 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Simofringe

Simofringe

Ciao Elena!
Da Torino non so. sentiamo che ti dicono... Ma da Alessandria sì! Se ti viene comodo, se raggiungi Alessandria (i treni sono molto comodi) credo ti possa unire a loro! Fammi sapere se ti è comodo (partono da Alessandria Barbara, Gabriella e Claudio, e so che gli fa solo piacere aggiungere un posto in più ;) )

Io invece salgo in auto da Ravenna.
SILVIA voi che siete di Modena volete che passi a prendervi? Ci potremmo trovare al casello se fosse, siete sulla strada e io in auto sono da sola, quindi ci stiamo ;)

Ovviamente se ci sono altri car sharing da valutare, approfittiamone ;) 

Mar 08/03/2016 - 15:31 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.