Europa low cost

Scritto il 27 Dic 2010 da:
Card image cap

ste_fra  

Ultimo accesso:


Dati essenziali

  • Quanto è vincolante la data?
    Se serve si può spostare di qualche giorno


Con larghissimo anticipo, ma sicuramente con le idee molto chiare..a giugno 2011 lascerò il mio attuale (e decisamente poco gratificante) impiego, e per ricompensarmi del coraggio ho deciso di regalrmi una vacanzona lunga un paio di mesi (luglio-agosto) con l'ambiziosissimo intento di visitare TUTTE (o quasi..) le capitali europee. Naturalmente è molto difficile trovare qualcuno che possa godere di un periodo tanto lungo di ferie, e mi rendo perfettamente conto che ora sono tutti impegnati nella preparazione del capodanno e che le vacanze estive sembrano lontanissime..ma penso che più tempo si dedichi alla preparazione di un viaggio affascinante quanto complicato (e in questo caso anche alla conoscenza reciproca!) migliore sarà il risultato. Io sono una giovane donna pugliese di 28 anni, e naturalmente non si fa discriminazione alcuna di sesso provenienza geografica o altro! Aspetto!

Risposte



Risposte

da dove vorresti iniziare il tuo viaggio? a me piacerebbe aggregarmi, non posso fare tutte le capitali, a qualcuna dell'europa del nord come svezia norvegia o danimarca... dell'islanda che cosa ne dici? è fuori dai tuoi progetti o potrebbe rientrarci?

ciao!!

Lun, 12/27/2010 - 20:39 Collegamento permanente

In risposta a di magliaverde

Ciao magliaverde!!

Danimarca e paesi scandinavi saranno tappa imprescindibile del mio viaggio, anche se l'ultima in base ai miei progetti (vorrei cominciare dall'Europa orientale perchè quelli sono i paesi che mi interessano maggiormente e vorrei essere fresca e completamente ricettiva quando li visiterò). Però nulla è stato deciso con certezza e io sono pronta a mettere in discussione i miei piani se qualcuno dovesse propormi un progamma migliore!

 

neranereide@virgilio.it

 

Sentiamoci, ciao!

Mar, 12/28/2010 - 11:18 Collegamento permanente