Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Europa low cost

Con larghissimo anticipo, ma sicuramente con le idee molto chiare..a giugno 2011 lascerò il mio attuale (e decisamente poco gratificante) impiego, e per ricompensarmi del coraggio ho deciso di regalrmi una vacanzona lunga un paio di mesi (luglio-agosto) con l'ambiziosissimo intento di visitare TUTTE (o quasi..) le capitali europee. Naturalmente è molto difficile trovare qualcuno che possa godere di un periodo tanto lungo di ferie, e mi rendo perfettamente conto che ora sono tutti impegnati nella preparazione del capodanno e che le vacanze estive sembrano lontanissime..ma penso che più tempo si dedichi alla preparazione di un viaggio affascinante quanto complicato (e in questo caso anche alla conoscenza reciproca!) migliore sarà il risultato. Io sono una giovane donna pugliese di 28 anni, e naturalmente non si fa discriminazione alcuna di sesso provenienza geografica o altro! Aspetto!

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

da dove vorresti iniziare il tuo viaggio? a me piacerebbe aggregarmi, non posso fare tutte le capitali, a qualcuna dell'europa del nord come svezia norvegia o danimarca... dell'islanda che cosa ne dici? è fuori dai tuoi progetti o potrebbe rientrarci?

ciao!!

Lun 27/12/2010 - 20:39 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

ste_fra

ste_fra

In risposta a di magliaverde

Ciao magliaverde!!

Danimarca e paesi scandinavi saranno tappa imprescindibile del mio viaggio, anche se l'ultima in base ai miei progetti (vorrei cominciare dall'Europa orientale perchè quelli sono i paesi che mi interessano maggiormente e vorrei essere fresca e completamente ricettiva quando li visiterò). Però nulla è stato deciso con certezza e io sono pronta a mettere in discussione i miei piani se qualcuno dovesse propormi un progamma migliore!

 

[email protected]

 

Sentiamoci, ciao!

Mar 28/12/2010 - 11:18 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.