Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

Cuba e Messico o Cuba e Repubblica Dominicana o Cuba e Giamaica.

Ciao mi chiamo Giuseppe e cerco compagni di viaggio con la testa sulle spalle per metà-fine febbraio.

Vorrei fare un biglietto di andata in un paese ed il ritorno da un altro in modo tale da non dover girare tutto il tempo intorno all'aereoporto; in questo modo il viaggio è meno statico e si può programmare una tabella di marcia in cui ci son sempre posti nuovi da visitare.

L 'andata a santo domingo ed il ritorno dall'havana costa circa 700 euro, prezzi simili ci sono anche per cuba e messico o cuba e giamaica.

Fatevi sentire al più presto perchè il tempo stringe così si decide dove andare.

[email protected]

3313661184

Vedi ultima risposta Lascia un commento
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

eulimene

eulimene

ciao Giuseppe, sono Marina a me la cosa potrebbe interessare ma quanto vuoi stare via? Io ho almeno un mese. Se ci si organizza si può condividere parte del viaggio almeno.

Gio 23/12/2010 - 13:53 Collegamento permanente

Ciao, avevo già tentato di inserirmi su un altro post per un viaggio a Cuba nella seconda metà di Gennaio ma il gruppo nn si è formato per varie ragioni, quindi ritento..

io vorrei fare solo Cuba e per due settimane piene, febbraio mi andrebbe bene,

potrebbe essere che si fa l'Isla Grande in compagnia ?

Che ne dite?

Francesca

sono di VI e ho 47 anni

Gio 23/12/2010 - 14:40 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

bucaniere

bucaniere

Allora ragazzi/e cerchiamo di andare al sodo!!!! Io non ho ancora deciso dove e quanto stare a cuba ma vedrò quella benedetta città dell'Havana. Come ho già detto voglio vedere più di una nazione e quindi resta da stabilire dove andare oltre a Cuba.

Secondo il mio modesto avviso, tutto intorno a Cuba, non c'è un granchè da vedere (oltre a spiaggie o cose del genere) e quindi credo che essendo ad un passo dai siti maya più famosi si potrebbe fare un salto sul continente. 

Parlo quindi di Messico, Guatemala, Nicaragua, Honduras soprattutto. Il Messico è sicuramente il meno impegnativo ed il meno pericoloso. Io penso di avere a disposizione dai 20 ai 30 giorni e quindi si potrebbe fare Cuba e poi un tour in uno o più di questi paesi. 

Si potrebbe partire insieme ma senza vincolarci per durate di permanenza ed itinerari; ognuno deciderà dove e quando tornare a casa, si può anche decidere di fare solo Cuba e poi io proseguirò solo.

Il motivo per cui vi stò spronando a prendere una decisione definitiva è che io prima di capodanno deciderò tutto l'itinerario e quindi se , fino a quel momento, sarò solo la prenderò da solo.

Il mio cellulare è 3313661184, su facebook sono pdn giuseppe, email [email protected].

 

Gio 23/12/2010 - 19:56 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.