Salta al contenuto principale
Maggiori informazioni! Contattaci!
COMPAGNI DI VIAGGIO

norvegia sino a caponord sotto l'aurora boreale 2011

°0° Un saluto a tutti i viaggiatori vagabondi per il pianeta,

Forse sto postando troppo presto, ma il viaggio è lungo e a quanto ho visto non proprio economico ma elaborandolo per tempo possiamo organizzarci al meglio senza dissanguarci. 

Sto organizzando con la mia ragazza un viaggio appunto a Kapenord alla ricerca dell'aurora boreale, nel mentre un viaggio trai fiordi, le poche città, i paesi e villaggi e le montagne norvegesi. Magari esce anche un'escursione!!!

Pensavamo ad un periodi di almeno due settimane ad ottobre 2011 (periodo che penso sia tra i più favorevoli) considerando anche l'idea di affittare un camper, in quattro persone è accettabile, in cinque o sei sarebbe anche meglio. Naturalmente siamo ancora allo stato embrionale e quindi aperti a consigli, proposte, e quant'altro.

Vi aspettiamo!!!!!!!

requisiti fondamentali voglia di conoscere questo mondo pazzerello quanto variegato, amore e rispetto per la natura, capacità di adattamento, il tutto accompagnato da voglia di divertirsi.

Vedi ultima risposta Lascia un commento

rossaterra

  • Città:
    taranto
PROFILO
  • Quando

    Se serve si può spostare di qualche giorno
  • Dove

Forum del viaggio

Per poter commentare o dialogare con i partecipanti al viaggio è necessario accedere o registrarsi al sito.

ARTICOLO DI

feoh

feoh

vedo che parecchi hanno accolto bene il mio programma e itinerario proposto qualche mese fa. Ora sono io quello che purtroppo ha problemi in quanto da poco ho cambiato lavoro e spero di riuscire ad avere a febbraio la mia settimana di ferie . Quindi non so che dirvi...o si posticipa a novembre prossimo o si organizza a febbraio all'ultimo minuto ...che dite???

un saluto a tutti !!! 

Ven 26/11/2010 - 23:16 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

raimonda

raimonda

In risposta a di feoh

 

ciaoooo!!! :shy:

sarei interessata anch'io al viaggio!!! mi va bene sia a febbraio sia a novembre....ma sono ancora in tempo x aggiungermi???? e nel caso mi mandereste un programmino di massima??? é da una vita che vorrei andare a caponord e come vi ho letto......partirei subito!!!!

Incrocio i ditini allora;) !!!!

:)

 

Sab 27/11/2010 - 09:31 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

katiuscia

katiuscia

ciao a tutti....io spero sempre x novembre dell'anno prox,dato che a febbraio proprio mi mette male!!!:P....cmq lascio la mia mail...mi mandate anche a me un programma?....e speriamo serva tra un anno!!!!nel frattempo un salutone a tutti!!

Sab 27/11/2010 - 17:53 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Piper1983

Piper1983

A me andrebbe benissimo in entrambi i casi..i voli secondo me saliranno parecchio per febbraio però una volta che si decide basta cercare e al massimo si posticipa a novembre..anche se adesso mi ero un pò abituata all'idea di febbraio :(( 

Incrociamo le dita:D   

Dom 28/11/2010 - 14:29 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

Anakin80

Anakin80

salve a tutti

mi sono iscritto solamente ieri al sito e quindi ho letto ora la proposta di viaggio.

se si fa a ottobre/novembre 2011 io ci sto senza riserve

spero di vedere presto aggiornamenti

Benedetto

Mer 22/12/2010 - 17:36 Collegamento permanente

ARTICOLO DI

daniebo77

daniebo77

ciao a tutti :D

anch'io sarei molto interessato a questo viaggio!!!! andrebbe bene sia febbraio che ottobre/novembre.... se sono ancora in tempo

Se già avete un programma con date e costi potreste inviarmelo via mail??

questo viaggio sarebbe un sogno

aspetto vostre notizie  :p

Ven 07/01/2011 - 11:37 Collegamento permanente

Ciao a tutti !

Noi siamo appena rientrati dalla Lapponia svedese dove abbiamo trascorso 4 giorni a caccia dell'aurora boreale nel pieno della notte polare. Eravamo un bel gruppo, diciotto e per due sere consecutive siamo rimasti letteralmente incantati dalla visione di questo spettacolare fenomeno della natura. Il viaggio si chiama Northern Lights 2011 ed é organizzato dall'Associazione Thunderstorms che giá negli anni scorsi aveva curato un viaggio molto particolare a caccia di tornado negli Stati Uniti d'America.

Si tratta di una vera e propria immersione in un mondo incantato ed oltre ad offrire le migliori possibilitá per vedere l'aurora é arricchito da interessantissime visite guidate alla base spaziale svedese, all'Ice Hotel, alla miniera di ferro piú grande al mondo ed inoltre permette di comprendere i segreti che si nascondono dietro il fenomeno dell'Aurora Boreale grazie a delle presentazioni multimediali curate dallo staff che accompagna i partecipanti. Sul sito di Thunderstorms c'é il resoconto del viaggio e qualche spettacolare foto. Pensate che le aurore sono durate talmente tanto tempo da permetterci di giocare letteralmente con le Northern Lights!

La prossima edizione del viaggio si terrá dal 22 al 26 marzo 2011 e poi successivamente in autunno ed inverno.

Ciao a tutti. Gabriele

Northern Lights 2011

Gio 13/01/2011 - 09:31 Collegamento permanente

Viaggia con noi

Iscriviti gratuitamente. Conosci i tuoi compagni di viaggio prima della partenza.

Viaggia con noi in tutto il mondo.